Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


salucard 04-01-2013 12:31

Quote:

Originariamente inviato da zazzà72 (Messaggio 38805572)
Non so se ce lo vedo solo io, ma a me piace parecchio, rispetto ai singoli pezzi ( dei quali seguivo l'arrivo e l' assemblamento da un po' ) che non mi facevano impazzire, l'insieme è moooolto interessante e bilanciato e fuori dalla norma . /curiosissimo

hahahah questa è un' opinione che molti hanno espresso, mi chiedevano sempre quando ci sarebbe stata una visione di insieme perchè non riuscivano a capire a cosa volevo andare a parare:sofico:

comunque grazie mille
Quote:

Originariamente inviato da MEXKaba (Messaggio 38805762)
Complimenti salucard rispetto a prima ora si può dire che è veramente bello e lo stai riempiendo a modo quel ld!

thanks a lot MEXXX

Quote:

Originariamente inviato da the_fire12 (Messaggio 38806130)
si ma la domanda è..... che minchia te ne fai di 10hhd????

quello è il mio progetto precedente ed è un pc che uso sia come storage, che come pc da OC :fagiano:

A13X 04-01-2013 12:32

Quote:

Originariamente inviato da paperotto81 (Messaggio 38806876)
Che spettacolo :sofico:
Ci hai passato anche il primer prima della vernice? O sei andato diretto?
Mi sembra veramente ottima!!!

diretto...niente primer :-)

salucard 04-01-2013 12:40

Quote:

Originariamente inviato da I soliti sospetti (Messaggio 38806406)
Rispetto alle vostre creature è niente però è il max che potevo fare in questi periodi nefasti! :D


...oggi monto il pannello di plexy e poi vediamo che cavolo di hardware metterci dentro. :)

Ottimo lavoro "JH" (:asd: ), sono molto contento del risultato, molto lineare, design morbido...ottimo ottimo;)

paperotto81 04-01-2013 12:40

Quote:

Originariamente inviato da A13X (Messaggio 38807095)
diretto...niente primer :-)

Alla grande allora :)
Mesà proprio che ci faccio un pensierino :fagiano:
Sarebbe perfetto anche per verniciare le scocche dei radiatori, resiste al calore e quando ti rompi, lo togli :D

Maltempo 04-01-2013 14:48

Mi ci sto fappando da una mezz'ora buona!
http://youtu.be/TEAI0ohy4Ko


anche se io ho il problema dell'hd di storage... quasi quasi lo faccio esterno :mbe:

Darka 04-01-2013 15:10

sull`amazzone se puo` interessare... wdc live 2tb ethernet a 128e...

:)

Darka

egounix 04-01-2013 15:23

Cosa usate per pulire le ram , vrm, delle vga, quando rimuovete lo stock cooler?
Io ho solo l'akasa cpu cleaner, ma non so se sia troppo aggressivo verso gli altri chip.

Tra pad termico e ram vga, poi, applicate della pasta o collante, o posso andare con i pad koolance?

Thx


Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!

Darka 04-01-2013 15:49

Quote:

Originariamente inviato da egounix (Messaggio 38808279)
Cosa usate per pulire le ram , vrm, delle vga, quando rimuovete lo stock cooler?
Io ho solo l'akasa cpu cleaner, ma non so se sia troppo aggressivo verso gli altri chip.

Tra pad termico e ram vga, poi, applicate della pasta o collante, o posso andare con i pad koolance?

Thx


Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!

per pulire al massimo uso dell`alcool.. nulla di piu`.. un prodotto fatto per pulire il metallo potrebbe essere si un po troppo aggressivo.. per non rischiare eviterei. Per quanto riguarda ram vga basta ilpad termico non mettere altro.

darka

MEXKaba 04-01-2013 15:49

Quote:

Originariamente inviato da egounix (Messaggio 38808279)
Cosa usate per pulire le ram , vrm, delle vga, quando rimuovete lo stock cooler?
Io ho solo l'akasa cpu cleaner, ma non so se sia troppo aggressivo verso gli altri chip.

Tra pad termico e ram vga, poi, applicate della pasta o collante, o posso andare con i pad koolance?

Thx


Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!

io quando ho montato il wubbo sulla vga ho pulito i vrm e la gpu con un fazzoletto e poi l ho montato mettendo la pasta termica sulla gpu e i pad sui vrm senza aggiungere nient altro

egounix 04-01-2013 15:54

Thx ad entrambi, vedendo il video del prodigy, m'è presa la paranoia :asd:


Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!

x9drive9in 04-01-2013 16:43

Io per pulire i chip uso dei cotonfioc imbevuti di alcohol

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

x9drive9in 04-01-2013 16:45

Quote:

Originariamente inviato da I soliti sospetti (Messaggio 38806987)
Bomboletta ma una seria a grana finissima e sembra fatto a spruzzo al forno e alla fine ho verniciato tutti e 2 i pannelli nero opaco per farli uguali. ;)

Preferisco la Asrock :D

Quelle le trovo solo da 16Gb

La scheda audio se registri e suoni in cuffia con la band è uno spettacolo! :)

Grazie! :)
L'impianto è già carico e spurgato e testato per 24 ore... lascio solo bidistillata senza metere additivi vari. ;)

cut...
Bellissimo!! Hai fatto tu il taglio della finestra?

Eh... devi lisciare per bene con carta abrasiva finissima tipo la 800/1000 e poi devi prendere una bomboletta di qualità e dare 3 o 4 mani poco alla volta e far seccare bene e specialmente cerca di farlo in posto privo di polvere. :)

Grazie, penso userò quella favolosa vernice che si toglieva subito via ;)


Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Flying Tiger 04-01-2013 17:48

Quote:

Originariamente inviato da Giustaf (Messaggio 38804581)
montato il 380! :)

In arrivo anche per me , alla fine dopo aver letto praticamente tutto quello che c'era da leggere per documentarmi sul da farsi con l' idea di aggiornare il mio impianto ho scartato il Supremacy che non pare davvero niente di speciale ma solo come un upgrade del Supreme per assicurare una maggiore portata e ho deciso di fare il grande passo e acquistare appunto il 380 :)

Non sara' bellissimo esticamente e sicuramente ha un costo molto elevato ma davvero ne parlano ovunque un termini entusiastici ed e' diventato il nuovo wb di riferimento , di meglio attualmente non c'e' niente , se devo fare il passo tantovale farlo che merita :)

Ne ho approfittato e ho preso anche il radiatore Alphacool UT60 420mm full copper in sostituzione dell' EK che monto adesso , sempre 3X140 , anche di questo ne parlano ovunque molto bene , sono davvero curioso di vedere come funziona questa nuova accoppiata rispetto a quella che utilizzo adesso .

:)

methodz 04-01-2013 17:49

Quote:

Originariamente inviato da I soliti sospetti (Messaggio 38806987)
cut...
Bellissimo!! Hai fatto tu il taglio della finestra?


si tagliato con il flessibile la paratia e il plexy con un seghetto alternativo, è venuto meglio di quello che pensavo :)


Uso solo un ssd rimediato si, non è il pc principale, è in salotto :)

Daniele Orsi 04-01-2013 18:15

Quote:

Originariamente inviato da I soliti sospetti (Messaggio 38806406)
Rispetto alle vostre creature è niente però è il max che potevo fare in questi periodi nefasti! :D


...oggi monto il pannello di plexy e poi vediamo che cavolo di hardware metterci dentro. :)

Niente male

Daniele Orsi 04-01-2013 18:16

Ragazzi ho già postato la domanda nel topic ufficiale del Silverstone TJ07 ma misà che è morto quel thread...quindi chiedo qui:

qualcuno tra voi saprebbe dirmi dove potrei reperire un nuovo MB Tray senza fori ('pulito') per il TJ07?
Praticamente mi hanno dato quello con l'ernome foro rettangolare per le schede madri server... fa davvero schifo e vorrei cambiarlo.

per intenderci è questo qui:


minicooper_1 04-01-2013 18:21

Quote:

Originariamente inviato da Daniele Orsi (Messaggio 38809315)
Ragazzi ho già postato la domanda nel topic ufficiale del Silverstone TJ07 ma misà che è morto quel thread...quindi chiedo qui:

qualcuno tra voi saprebbe dirmi dove potrei reperire un nuovo MB Tray senza fori ('pulito') per il TJ07?
Praticamente mi hanno dato quello con l'ernome foro rettangolare per le schede madri server... fa davvero schifo e vorrei cambiarlo.

per intenderci è questo qui:


http://www.coldzero.eu/product.php?id_product=1213

Daniele Orsi 04-01-2013 18:26

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 38809351)

Giusto dimenticavo...questi cosi in plastica vorrei evitarli. ho già contattato la murderbox, martmamod, coldzero e la silvertone... nessuno sa aiutarmi. mi servirebbe in alluminio.
ma la silverstone non vende da qualche parte quello originale ma senza il foro grande?! ho visto foto di utenti che hanno acquistato il case con questo MB Tray...

x9drive9in 04-01-2013 21:26

Qualcuno sa' indicarmi le dimensioni del cpu plate del corsair 800d o 700d?

I soliti sospetti 04-01-2013 21:33

Quote:

Originariamente inviato da salucard (Messaggio 38807146)
Ottimo lavoro "JH" (:asd: ), sono molto contento del risultato, molto lineare, design morbido...ottimo ottimo;)

Grazie grazie "SP" :D
Quote:

Originariamente inviato da methodz (Messaggio 38809164)
si tagliato con il flessibile la paratia e il plexy con un seghetto alternativo, è venuto meglio di quello che pensavo :)


Uso solo un ssd rimediato si, non è il pc principale, è in salotto :)

Bel lavoro! ;)
Quote:

Originariamente inviato da Daniele Orsi (Messaggio 38809311)
Niente male

Grazie :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.