Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Modding (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=16)
-   -   CABE.. i suoi perchè (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1189650)


antanio 14-07-2006 18:30

desktop dalle dimensioni simili a quelle dei concorrenti, quindi sui 15*43*43 cm, un htpc molto originale ( ;) ) dalle dimensioni 42*42*10 cm.
poi il tower di cui parleremo a breve in separata sede, non vedo l'ora di sentire i vostri commenti :)

F1R3BL4D3 14-07-2006 18:41

Me gusta mucho l'idea di vedere il tower materialmente fatto! S.Up! va bene, ma dal vivo renderà 1000 volte di più! :sbav:

antanio 14-07-2006 18:56

avevo promesso che prima di fine luglio li avreste visti e cosi' sara ;)

hir79ole 14-07-2006 20:24

Quote:

Originariamente inviato da antanio
avevo promesso che prima di fine luglio li avreste visti e cosi' sara ;)

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Io voglio vederlo dal vivo!Non dimenticarti dell'incontro! ;)

antanio 15-07-2006 00:35

la settimana prossima sono dove sai, puoi venirti a prendere il cabe quando vuoi :)

7wolf 15-07-2006 09:39

Quote:

Originariamente inviato da antanio
desktop dalle dimensioni simili a quelle dei concorrenti, quindi sui 15*43*43 cm, un htpc molto originale ( ;) ) dalle dimensioni 42*42*10 cm.
poi il tower di cui parleremo a breve in separata sede, non vedo l'ora di sentire i vostri commenti :)

WOW DA PAURA! :eek:
No ti prego dicci da quando saranno messi sul mercato? :sbav:
E' possibile sapere quale sarà all'incirca il loro prezzo d vendita? :sbav:
e scusate se mi ripeto... saranno compatibili con sistemi sli? :help:

anche un formato 43x43x10\15 mi sembra comododo da trasportare e starebbe perfettamente sotto il tv hd :sbav: :sbav: :sbav:
ti prego fammi sapere, siamo tutti in trepidante attesa :sbav: :ave:

antanio 15-07-2006 11:13

Quote:

Originariamente inviato da 7wolf
WOW DA PAURA! :eek:
No ti prego dicci da quando saranno messi sul mercato? :sbav:
E' possibile sapere quale sarà all'incirca il loro prezzo d vendita? :sbav:
e scusate se mi ripeto... saranno compatibili con sistemi sli? :help:

anche un formato 43x43x10\15 mi sembra comododo da trasportare e starebbe perfettamente sotto il tv hd :sbav: :sbav: :sbav:
ti prego fammi sapere, siamo tutti in trepidante attesa :sbav: :ave:

:asd: i dati commerciali ancora non posso e non so darveli, naturalmente chi prevede schede aggiuntive ed è compatibile atx prevederà lo sli.
Ricordo che anche il cabe prevede lo sli basta controllare la compatibilità sul sito www.modd.it supporto/compatibilità atx ;)
Tuttavia visto che il thread del cabe non vorrei continuare a parlare degli altri progetti ma inviterei a confrontare le misure dei case citati con quelle del cabe :eek: che resterà cmq il fiore all'occhiello :yeah:

albyzaf 22-07-2006 22:05

e' da poco che vi ho scoperto ma avete subito fatto centro, saro' presto vostro cliente statene certi!
il cabe sara' sicuramente il mio auto-regalo x natale o compleanno (novembre), solo non so come utilizzarlo... mi servirebbe un pc per il p2p ma mi sembra sprecato un tale gioiello, magari potrei usarlo anche per lan-party :cool:! come credo altri, lamento solo della possibilita di integrare un raffreddamento liquido... visto che ci dormo assieme e lo vorrei usare per p2p 24h/24, preferirei fosse inudibile, e poi il liquido colorato UV che figata non sarebbe in questo case?!?!?

uhm... come volume cabe resta il piu' grande (33000 cm^3) poi desktop (27000 cm^3), mentre l'htcp e' solo 17000 cm^3!! occupa veramente poco, se siete riusciti a farci stare dentro tutto siete fantastici (o mi sbaglio io a fare i calcoli? :D)

intanto sto x assemblare un pc in un case kandalf, ma se voi state x fare uscire un tower.... cacchio, a quando le immagini? luglio sta quasi per finire!!


cmq veramente complimenti: avete fatto, e spero stiate facendo ;) un ottimo lavoro!

antanio 22-07-2006 23:16

davvero tante grazie per i complimenti. :flower:
stiamo studiando proprio per un impianto a liquido dedicato al cabe ;)
notizia freschissima i tower saranno 2 :sborone: ma non saranno acquistabili prima di fine settembre :boh:

p.s.: buone le misurazioni volumetriche a meno del cabe che è precisamente 31220 cm3

7wolf 22-07-2006 23:31

Quote:

Originariamente inviato da antanio
davvero tante grazie per i complimenti. :flower:
stiamo studiando proprio per un impianto a liquido dedicato al cabe ;)
notizia freschissima i tower saranno 2 :sborone: ma non saranno acquistabili prima di fine settembre :boh:

p.s.: buone le misurazioni volumetriche a meno del cabe che è precisamente 31220 cm3

Davvero un kit a liquido pe ril cabe????? ma allor aè perfetto sotto tutti i punti di vista il cabe!!!! :sofico:
ùnon vedo l'ora che esca!!! oltre che è da tempo che nn vedo l'or ache mi arrivi il cabe e finalmente lunedì (scanso cataclismi) dovrebbe arrivarmiiiii!!! SSSSIIIIIIII!!!!!! FINALMENTEEEE!!! :cool: :D
un mega grazie ad Antanio per aver progettato simil belleza e per l'immensa pazienza dimostratami ;)

antanio 22-07-2006 23:55

:vicini:

F1R3BL4D3 23-07-2006 01:44

antanio impianto a liquido prodotto direttamente dalla modd oppure vi affidate a produttori esterni? :mbe: :p



Interessante anche la questione tower...e ormai manca poco... :read:

antanio 23-07-2006 01:49

liquido con blasonata consulenza esterna ;)

per fine luglio vedremo qualcosa sugli altri prodotti..

F1R3BL4D3 23-07-2006 01:56

Quote:

Originariamente inviato da antanio
liquido con blasonata consulenza esterna ;)

PVT con info! :O :p

7wolf 23-07-2006 07:23

dai apriamo le scommesse!!1 chi sarà il "blasone esterno"?
Lunasio?
Gio.Ma.?
Swiftech?
chi più ne ha più ne metta? :sofico:

rdv_90 23-07-2006 10:32

Quote:

Originariamente inviato da 7wolf
dai apriamo le scommesse!!1 chi sarà il "blasone esterno"?
Lunasio?
Gio.Ma.?
Swiftech?
chi più ne ha più ne metta? :sofico:

ybris?
oclab?

dai dacci un'anteprima almeno sul liquido se non puoi darla sul tower :D

hir79ole 23-07-2006 10:34

Quote:

Originariamente inviato da antanio
liquido con blasonata consulenza esterna ;)

per fine luglio vedremo qualcosa sugli altri prodotti..


:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Non ero a conoscenza di queste novità e devo dire che mi fanno veramente sbavare! :sofico:

Bulz rulez 23-07-2006 10:56

che bello se davvero ce li fai vedere entro fine luglio...lo considero come regalo di compleanno!! :fagiano:

Stivmaister 23-07-2006 11:15

Quote:

Originariamente inviato da 7wolf
dai apriamo le scommesse!!1 chi sarà il "blasone esterno"?
Lunasio?
Gio.Ma.?
Swiftech?
chi più ne ha più ne metta? :sofico:

Quote:

Originariamente inviato da rdv_90
ybris?
oclab?

dai dacci un'anteprima almeno sul liquido se non puoi darla sul tower :D

Di sicuro il kit a liquido non sarà compreso nel case!!! :)

Non penso che metteranno in vendita un case con un impianto a liquido integrato, ma sarà l'utente finale ad acquistarselo a parte!!!

Anche xchè, mettiamo il caso che il kit a liquido sarà di Lunasio non tutti potrebbero gradire questa scelta!!! C'è chi preferisce Lunasio come chi Oc-Labs o PcTuner!!!

E poi non mi sembrerebbe neppure una grande scelta commerciale!!! :wtf:

rdv_90 23-07-2006 11:28

Quote:

Originariamente inviato da Stivmaister
Di sicuro il kit a liquido non sarà compreso nel case!!! :)

logico

Quote:

Originariamente inviato da Stivmaister
Non penso che metteranno in vendita un case con un impianto a liquido integrato, ma sarà l'utente finale ad acquistarselo a parte!!!

Anche xchè, mettiamo il caso che il kit a liquido sarà di Lunasio non tutti potrebbero gradire questa scelta!!! C'è chi preferisce Lunasio come chi Oc-Labs o PcTuner!!!

E poi non mi sembrerebbe neppure una grande scelta commerciale!!! :wtf:


preferenze in base a cosa? credo che siano solo dettagli estetici... comparazioni non sono mai state fatte


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.