Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   La Piazzetta (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=11)
-   -   voi che siete maschietti... (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=503224)


ella 20-08-2003 09:40

voi che siete maschietti...
 
allora... il problema è questo:
sono andata in montagna per il week-end a trovare un mio compagno di universita' che non vedevo da un po'.
eravamo un sacco amici e poi ci siamo persi di vista.
fin qui: nulla di male

il problema è che si è comportato in maniera mooolto affettuosa e a me mi è venuta la pulce nell'orecchio riguardo il suo comportamento. io gli ho chiesto un po' di spiegazioni e lui mi ha detto che era solo molto contento di vedermi.
ma insomma!!! ha fatto veramente cose un po' strane.
tipo: abbracciarmi... vabbè. cercare di prendermi la mano; prendermi da dietro per farmi il solletico e trascinarmi sul divano(!!!!). mentre sono seduta arrivare da dietro e parlarmi all'orecchio; regalarmi una pigna(?!). e continuare a dirmi che avevo i capelli profumati(!).

mi dite un po di vostre opinioni??
io sono fidanzatissima e ho paura di dirglielo che si incazzi solo perchè sono solo io paranoica...

Paganetor 20-08-2003 09:42

l'omo è in eterna caccia (sto sputtanando la categoria :D )

è probabile che ci stia provando (a modo suo...)

voi ragazze siete un po' più complicate, ma noi maschietti siamo di una semplicità quasi disarmante... ;)

PS: ahò! che fai stasera? :D

The Mighty Gex 20-08-2003 09:43

è possibile che sia solo affetto così com'è possibile che fosse alla ricerca di un'avventura.

tu non dargli corda e vedrai che si stancherà.

lnessuno 20-08-2003 09:44

si è sbattuto così e non gli hai nemmeno dato la soddisfazione di dirgli che sei fidanzata... come minimo la prossima volta che ti vede ci riprova :D

zuper 20-08-2003 09:44

Quote:

Originariamente inviato da Paganetor
voi ragazze siete un po' più complicate, ma noi maschietti siamo di una semplicità quasi disarmante... ;)
concordo....

voleva
:oink:

marKolino 20-08-2003 09:44

Quote:

Originariamente inviato da Paganetor
l'omo è in eterna caccia (sto sputtanando la categoria :D )

è probabile che ci stia provando (a modo suo...)

voi ragazze siete un po' più complicate, ma noi maschietti siamo di una semplicità quasi disarmante... ;)

PS: ahò! che fai stasera? :D
quoto e riquoto.
lo sa che sei fidanzata?

se si, non si sta comportando molto bene...
dovresti dirglielo, se è in gamba vedrai che smette!
;)

Paganetor 20-08-2003 09:45

Quote:

Originariamente inviato da zuper
concordo....

voleva
:oink:
1. Se pensi di essere grassa, molto probabilmente sarà vero. Non chiedere. Mi rifiuterò di rispondere.

2. Se vuoi qualcosa, chiedilo. Mettiamo in chiaro una cosa: NOI UOMINI SIAMO SEMPLICI. Le allusioni sottili non funzionano, le allusioni dirette non funzionano, le allusioni troppo ovvie non funzionano neanche. Dicci le cose chiare, tali come esse sono.

3. Se fai una domanda della quale non vuoi sentire una risposta, non stupirti ascoltando una risposta che non volevi sentire.

4. Noi uomini siamo SEMPLICI. Se ti chiedo di passarmi il pane, per carità, voglio solo dire se puoi passarmi il pane. Non ti sto rinfacciando il fatto che non sia stato messo sul tavolo. Non ci sono secondi sensi o intenzioni contorte.
Siamo SEMPLICI.

5. Siamo SEMPLICI. Non serve che tu mi chieda a cosa penso il 96.5% delle volte che facciamo del sesso. E no, non siamo dei porci, è solo la cosa che ci piace fare di più, purtroppo siamo SEMPLICI.

6. A volte, non sto pensando a te. Non c'e niente di male. Per piacere, abituati a questo fatto. Non chiedermi a cosa penso, a meno che tu non sia disposta a parlare di politica, economia, calcio o macchine sportive.

7. Domenica = Grigliata = Pizza = Amici = Calcio. E' come la luna piena o le maree, non si può evitare.

8. Fare shopping non è divertente, e non lo considererò mai una cosa divertente.

9. Quando dovremmo andare da qualche parte, assolutamente qualsiasi cosa che tu indossi, ti starà bene. SUL SERIO.

10. Hai già dei vestiti a sufficienza, hai gia troppe scarpe. Piangere è solo un ricatto.

11. Per la maggior parte noi uomini abbiamo tre paia di scarpe. Insisto, siamo SEMPLICI. Cosa ti fa credere che io serva a decidere quale delle 32 paia che hai nell'armadio ti sta meglio?

12. Risposte semplici come SI e NO, sono perfettamente accettabili per rispondere a ogni tipo di domanda.

13. Vieni da me con un problema alla volta, se vuoi aiuto, sono qui per questo. Non chiedermi che lo faccia per empatia come se fossi una delle tue amiche di tutta la vita.

14. Un male di testa che ti dura da 17 mesi è un problema serio. Fatti vedere da un medico.

15. Se una affermazione che ho detto può essere interpretata in due forme diverse, e una delle due ti fa star male, o ti fa arrabbiare, probabilmente la mia intenzione era dire quell'altra.

16. TUTTI noi uomini vediamo solo 16 colori. "Mela" è un frutto, non un colore.

17. Che cacchio è il colore "fuxia"?? Anzi, come cacchio si scrive??

18. La birra ci emoziona tanto come a voi le borse.

19. Se ti chiedo se c'e qualcosa che non va, e la tua risposta è "niente", ti crederò ed agirò come se tutto fosse normale

20. Non chiedermi se ti amo. Puoi essere sicura che se non ti amassi, non sarei qui con te.

21. Di regola generale: se hai qualsiasi dubbio su di noi, pensa alla cosa più facile. NOI UOMINI, SIAMO SEMPLICI.

Andytrendy 20-08-2003 09:45

Il fatto che tu te ne sia partita con il preciso intento di andarlo a trovare, evidentemente gli ha fatto pensare che tu avessi un qualche interesse nei suoi confronti.
Se poi questo interesse sia reale o meno sta solo a te saperlo.
Lui chiaramente ci ha provato per vedere le tue reazioni e forse per farsi la sua bella storiella estiva.

Andytrendy 20-08-2003 09:47

Re: voi che siete maschietti...
 
Quote:

Originariamente inviato da ella
ha fatto veramente cose un po' strane.
tipo: prendermi da dietro
:eek:

marKolino 20-08-2003 09:48

Re: Re: voi che siete maschietti...
 
Quote:

Originariamente inviato da Andytrendy
:eek:
...x farle il solletico...
:D

lnessuno 20-08-2003 09:48

Re: Re: voi che siete maschietti...
 
Quote:

Originariamente inviato da Andytrendy
:eek:


:rotfl:

Andytrendy 20-08-2003 09:49

Re: Re: Re: voi che siete maschietti...
 
Quote:

Originariamente inviato da marKolino
...x farle il solletico...
:D
aahhh....:O
che malizioso che sono, subito a pensar male. :sofico:

marKolino 20-08-2003 09:50

Re: Re: Re: Re: voi che siete maschietti...
 
Quote:

Originariamente inviato da Andytrendy
aahhh....:O
che malizioso che sono, subito a pensar male. :sofico:
bastava finire di leggere la frase...:D :D

ella 20-08-2003 09:50

oh..
lo sa bene che sono fidanzata; l'ha pure conosciuto il mio ragazzo!!

io sono stata gelida come un ghiacciolo... quando si comportava così...
ma insomma!!! lui ha negato tutto!!!!
e io mi sono sentita una perfida..
ah!!
ca**o ca**o

marKolino 20-08-2003 09:51

Quote:

Originariamente inviato da ella
oh..
lo sa bene che sono fidanzata; l'ha pure conosciuto il mio ragazzo!!

allora non si sta comportando affatto bene!
passo e chiudo!

Paganetor 20-08-2003 09:52

Quote:

Originariamente inviato da ella
oh..
lo sa bene che sono fidanzata; l'ha pure conosciuto il mio ragazzo!!

io sono stata gelida come un ghiacciolo... quando si comportava così...
ma insomma!!! lui ha negato tutto!!!!
e io mi sono sentita una perfida..
ah!!
ca**o ca**o
be'... ora come si comporta? lo vedi ancora o sei andata via?

ci vuole poco a far capire a un ragazzo che non gli interessi.. (certo, che poi il ragazzo in questione lo capisca è tutto un altro paio di maniche! :D )

Symbolic 20-08-2003 09:52

Quote:

Originariamente inviato da marKolino
allora non si sta comportando affatto bene!
passo e chiudo!
si beh .. perke di solito il fatto che una sia fidanzata è sempre fattore frenante dal tacchinamento??!?!? :rolleyes:

sarò porko io plus .. ma se una mi piace .. :oink: :oink: :oink:

:D

Symbolic 20-08-2003 09:53

Quote:

Originariamente inviato da Paganetor
be'... ora come si comporta? lo vedi ancora o sei andata via?

ci vuole poco a far capire a un ragazzo che non gli interessi.. (certo, che poi il ragazzo in questione lo capisca è tutto un altro paio di maniche! :D )

siamo troppo semplici .. lo deve dire chiaramente con in mezzo anche qualke parolaccia per attirare meglio l'attenzione :D

thefrog 20-08-2003 09:53

questa è l'evoluzione di un rapporto con un tuo amico:

:oink:

ora può prendere 2 strade:

se gliela dai

:oink: :oink: :oink:

se non gliela dai

:D :D poi :oink: :oink: :oink:

chiaro?

marKolino 20-08-2003 09:53

Quote:

Originariamente inviato da Symbolic
si beh .. perke di solito il fatto che una sia fidanzata è sempre fattore frenante dal tacchinamento??!?!? :rolleyes:

sarò porko io plus .. ma se una mi piace .. :oink: :oink: :oink:

:D
personalmente si, mi sembra di "perdere tempo".


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.