Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Xiaomi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=175)
-   -   [Thread Ufficiale] REDMI NOTE 7 by Xiaomi (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2874227)


Bilbo 02-03-2021 20:21

Secondo me sì. È basica non come la miui però

MIKIXT 28-05-2021 15:52

Ho rotto lo schermo del mio Redmi Note 7 con 2 anni di via, sono triste. :cry:

Mi hanno chiesto 90€↨ per la riparazione, sinceramente non so se vale la pena fare la riparazione o trovare un sostituto :stordita:

megthebest 28-05-2021 16:24

Quote:

Originariamente inviato da MIKIXT (Messaggio 47423049)
Ho rotto lo schermo del mio Redmi Note 7 con 2 anni di via, sono triste. :cry:

Mi hanno chiesto 90€↨ per la riparazione, sinceramente non so se vale la pena fare la riparazione o trovare un sostituto :stordita:

Ciao,
considerando che in alcune occasioni particolari, tra sconti e coupon si prendeva redmi Note 8 Pro 6+64Gb su Mi Store a 100€ e Redmi Note 9 3+64Gb a 110€, credo che per il tuo caso sia meglio andare sul nuovo.
Ovviemente, se invece di affidarti all'assistenza, avessi voglia di provarci da solo, lo schermo completo di frame (quindi soluzione + facile per sostituire e rimontare i componenti dal vecchio al nuovo) costa all'incirca 44€ spedito su Amazon (o 36 su Ebay) cerca "Redmi Note 7 LCd e Frame" o ebay "DISPLAY LCD TOUCH SCREEN + FRAME XIAOMI REDMI NOTE 7 / 7 PRO SCHERMO ASSEMBLATO"

Bilbo 28-05-2021 17:24

Quote:

Originariamente inviato da MIKIXT (Messaggio 47423049)
Ho rotto lo schermo del mio Redmi Note 7 con 2 anni di via, sono triste. :cry:

Mi hanno chiesto 90€↨ per la riparazione, sinceramente non so se vale la pena fare la riparazione o trovare un sostituto :stordita:


Direi che 90€ supera il valore del cell proprio. Megh ti ha consigliato egregiamente.

ulukaii 13-10-2021 07:00

Dopo l'update alla 12.5.1.0 ricevuto negli scorsi giorni (pare) che il filtro di blocco chiamata non blocchi :stordita: nel senso che suona normalmente anche sui numeri che sono già nell'elenco dei bloccati :fagiano:

Capitato a qualcun altro?

Bilbo 13-10-2021 16:39

non so, il mio viaggia con la lineage da oltre un anno, ma lo tengo come muletto, per cui è pure senza sim da oltre un anno....

ulukaii 20-10-2021 16:59

Sinceramente non riesco a capire, fino a prima della 12.5 tutto liscio, ora alcuni numeri vengono bloccati, altri passano. Quelli che passano si riescono però a bloccare se si aggiungono come contatti e poi si bloccano da li. Boh :boh:

fluke81 20-10-2021 18:38

Quote:

Originariamente inviato da ulukaii (Messaggio 47590593)
Dopo l'update alla 12.5.1.0 ricevuto negli scorsi giorni (pare) che il filtro di blocco chiamata non blocchi :stordita: nel senso che suona normalmente anche sui numeri che sono già nell'elenco dei bloccati :fagiano:



Capitato a qualcun altro?

Anche a me, uguale

ulukaii 27-10-2021 20:39

Credo che il problema risieda dell'app "sicurezza" che si occupa del filtro chiamata. I numeri vengono salvati nell'elenco dei bloccati senza il prefisso nazionale (+39 o quello che è). Fino alla 11.x tutto ok, dalla 12.5 non li filtra perché il controllo viene fatto sulla stringa intera (comprensiva del prefisso), dato che nell'elenco i bloccati sono salvati senza, non si trova corrispondenza e la chiamata squilla come se l'elenco fosse vuoto :rolleyes:

Per questo aggiungendo il numero nei contatti e bloccandolo da lì questo viene nuovamente bloccato, perché nei contatti è salvato comprensivo di prefisso nazionale.

E' un bug cretino, ma facilmente aggirabile se si potesse modificare l'elenco dei bloccati aggiungendo i vari prefissi, peccato che in quel campo non si possa digitare il "+" e anteporre il prefisso in forma estesa (esempio 0039 seguito dal numero senza il primo zero del prefisso locale) sembra non sortire alcun effetto.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.