Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   The Division 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855510)

zerotre 20-05-2019 14:28

Quote:

Originariamente inviato da Growan (Messaggio 46225177)
Volevano copiare Destiny, e l'hanno fatto fin troppo bene...

fixed :D

Ryuga 73 21-05-2019 08:50

io al momento mi son preso una pausa con division!

il raid non fa per me,troppo impegantivo per il tempo che ho a disposizione,spero in nuovi contenuti futuri.:D

stefano192 21-05-2019 11:08

Sono al mondo 2. Non ricordo se è meglio smantellare/vendere l'equipaggiamento per il momento, o tenerlo comunque. :rolleyes:

matts 21-05-2019 11:12

Canale telegram Clan Orsetti Barzotti [OBZ]

Buongiorno! mi scuso con tutti i membri del clan Orsetti Barzotti presenti in questo forum, se ultimamente c'è stata poca attività e ancor meno comunicazione e sperando di poter fare attività in gruppo, volevo segnalare la creazione di un canale telegram per i partecipanti. Spero che che così sarà più facile comunicare e organizzarsi meglio! Lascio il link

https://t.me/joinchat/DfXKaxT2PltRS1uJOOJVvg

cicciobast5000 21-05-2019 11:21

Quote:

Originariamente inviato da matts (Messaggio 46226655)
Buongiorno! mi scuso con tutti i membri del clan Orsetti Barzotti presenti in questo forum, se ultimamente c'è stata poca attività e ancor meno comunicazione e sperando di poter fare attività in gruppo, volevo segnalare la creazione di un canale telegram per i partecipanti. Spero che che così sarà più facile comunicare e organizzarsi meglio! Lascio il link

Joinato thx :fagiano:

wolf74 21-05-2019 13:16

Per la Macchinetta, posso prendere il progetto che si trova nel caveau della banca anche se al momento ho solo due componenti su tre? O devo prima prendere tutti i componenti?

cicciobast5000 21-05-2019 14:00

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46226979)
Per la Macchinetta, posso prendere il progetto che si trova nel caveau della banca anche se al momento ho solo due componenti su tre? O devo prima prendere tutti i componenti?

Prima tutti i componenti altrimenti non droppa

wolf74 21-05-2019 14:24

Ok grazie, allora mi manca la modified mod che dovrebbe trovarsi alla stazione di polizia nella cassa delle iene, ma non me la droppa mai. Luoghi alternativi dove prenderla?

cicciobast5000 21-05-2019 14:45

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46227138)
Ok grazie, allora mi manca la modified mod che dovrebbe trovarsi alla stazione di polizia nella cassa delle iene, ma non me la droppa mai. Luoghi alternativi dove prenderla?

Ogni mod ha almeno 2 casse che la droppano, a lavoro sono firewallato: cerca su YouTube e vedrai che trovi un video in inglese che spiega dettagliatamente dove trovare mod by mod io ho dovuto usare quello e (grazie al sacro culodellrng) ci ho impiegato comunque un mese a trovare tutti i pezzi :doh:

Arrow0309 21-05-2019 15:11

Quote:

Originariamente inviato da matts (Messaggio 46226655)

Grande matts. :sofico:

Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 46226681)
Joinato thx :fagiano:

Stai nel tier 5 vero?

Quote:

Tutte le casse si azzerano ogni 24h.
Non so di preciso quando.
Quindi lascerei passare più di 24h prima di aprire quelle casse (e vai sul colpo sicuro) o cerca le alte.

matts 21-05-2019 15:24

Quote:

Nella zona della missione che da il pezzo ci sono casse extra da aprire, più precisamente nella zona di Judiciary Square, vicino un ingresso DZ, ci sono due casse. Il reset delle casse è di 24h dal momento che vengono aperte

Guarda questa guida
https://www.polygon.com/division-2-g...mods-blueprint

Alekx 21-05-2019 15:35

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 46224865)
No ci credo ma hai provato a vedere i video di chi lo ha finito? Non ti dico nulla ma ci sono alcuni accorgimenti per i droni e i tempi giusti di fuoco.

Scar ma quando riproviamo il RAID ?

Cmq in questi giorni sto utilizzando un set abbastanza robusto con, udite udite, la peste a supporto del gruppo.

La peste funziona bene sia in PVE che PVP anche contro i rogue che se colpiti dal gruppo e dalla peste non hanno molto da "campare".

Ora mi sta balenando l'idea di mettere anche l'utilita' (non ricordo il nome) che devasta le corazze voglio capire se insieme alla peste riesce meglio e piu' velocemente ad uccidere i nemici.

Stasera se non si fa il Raid sono in giro perla ZN a droppare sto benedtto VECTOR o Talento da trasferire, che ho distrutto come un pollo nei giorni scorsi. :muro:

matts 21-05-2019 15:41

Mega LOL!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=lqECYsjkzhI&t=211s

Scarfatio 21-05-2019 19:25

Quote:

Originariamente inviato da Alekx (Messaggio 46227360)
Scar ma quando riproviamo il RAID ?

Cmq in questi giorni sto utilizzando un set abbastanza robusto con, udite udite, la peste a supporto del gruppo.

La peste funziona bene sia in PVE che PVP anche contro i rogue che se colpiti dal gruppo e dalla peste non hanno molto da "campare".

Ora mi sta balenando l'idea di mettere anche l'utilita' (non ricordo il nome) che devasta le corazze voglio capire se insieme alla peste riesce meglio e piu' velocemente ad uccidere i nemici.

Stasera se non si fa il Raid sono in giro perla ZN a droppare sto benedtto VECTOR o Talento da trasferire, che ho distrutto come un pollo nei giorni scorsi. :muro:

Difficilissimo mettere insieme 8 persone per diverse ore. Anche se ci riesci come abbiamo fatto la volta scorsa è assolutamente normale che qualcuno debba andare per mille motivi. Al momento il Raid è un pò complicato sotto questo aspetto. E' molto probabile che arrivi il Raid da 4 o più facile. Tanto ad oggi l'arma esotica nuova non l'ha presa nessuna...altra presa per i fondelli.

Scarfatio 22-05-2019 04:09

Questa sera, mercoledì 22, possiamo ritrovarci in gioco verso le 21 circa per riprovare il raid. Ovviamente dove arriviamo lì ci fermiamo. Nessun impegno e nessuno obbligo a restare.
2 regole importanti
- microfono obbligatorio
- Discord (possiamo usare il nostro canale senza problemi)

2 spari in compagnia non si negano mai soprattutto se c'è qualcosa di nuovo. Qualsiasi giocatore è ben accetto. ;)
P.S. Se siete in un clan e siete un gruppetto a noi fa enorme piacere. Nel caso in cui non dovesse dare la disponibilità nessuno provvederò a contattare giocatori sul gruppo Facebook https://www.facebook.com/thedivisiondark/

zerotre 22-05-2019 08:08

Io e' da giovedi' scorso (siamo partiti insieme) che sto provando ogni sera e sabato e domenica tutto il giorno...

Sono arrivato al 4 e ultimo boss, un consiglio, fate il raid se avete una build fatta bene, con tutti i talenti e le mod al posto giusto, lmg unica scelta, senza tralasciare salute e corazza, sto vedendo tante persone con item senza alcuna logica, senza salute o senza corazza, con armi a colpo singolo o comunque senza il danno e il fuoco continuo necessari per fare il raid, bisogna essere veloci e decisi, altrimenti passate la giornata a provare e riprovare.

Poi capisco che e' per divertimento e magari uno vede se ce la fa, pero' cosi' dopo un po' diventa frustrante.

E soprattutto se non si uccide il boss, non si droppa nulla, quindi meglio andare a farmare.

fanfa 22-05-2019 09:13

Ho appena acquistato il gioco, la mia prima volta di un game-as-a-service, avete qualche consiglio da darmi per cominciare?
Grazie

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

wolf74 22-05-2019 09:19

Ieri sera ho provato ad andare per la zona nera, ma i rogue (gli altri giocatori) mi asfaltavano ogni dieci metri, loro mi buttavano giù in un nanosecondo, io, anche prendendoli alle spalle, gli sparavo senza, sembrava, neanche scalfirli.
Eppure non mi sembra una build da far schifo la mia. Mi aiutate a capire dove posso migliorare?

Questa la mia:

GS 500 (9/9/2)

armi
danni arma 28k
probabilità colpo critico 26%
danni critici 49%
danni colpo alla testa 67%

offesa
bonus danni armi (tutte) 32%
fucili d'assalto 10%
mitragliatrici 25%
mitra 15%
danni agli elite 36%
danni corazza 0%
danni salute%

difesa
corazza 253k
corazza per uccisione 0%
rigenerazione corazza 1.982
salute massima 109k
salute per uccisione 0%
rigenerazione salute 61k
protezione materiali pericolosi 20%
le resistenza a tutti gli altri effetti 20%

gioco con:
LMG (M60) danno 28.6k 500 cpm sconvolto/preciso/schiva la morte
P416 G3 custom danno 16.2k 750 cpm ranger/stabile/schiva la morte
alle volte al posto del P416 la Macchinetta

equipaggiamento:

maschera
badger tuff 500+65 mod (+7% danni agli elite)
+6k salute
+7% prob. colpo critico
+19% danni agli elite

no talenti

zaino
wyvern 500+70 mod (+7% danni critici)
+8% danni arma
+14k salute
+18k corazza

colpire duro +10% danni agli elite
incrollabile +10% corazza

giubbotto
fenris group 500+60 mod (+10% danni fucili d'assalto)
+4.5% prob. colpo critico
+12% danni critici
+32k salute

forza inarrestabile incremento danni arma 2% per ogni 25k di corazza uccidendo un nemico
ricostituente +10% incremento salute per uccisione

guanti
gila 500+100 mod (+5% corazza totale + 20% protezione materiali pericolosi)
+12k salute
+10% danni mitragliatrici
crudele +10% danni arma contro i nemici con effetti di stato

fondina
D&H 500+63 mod (+5% precisione)
+15.5% prob. colpo critico
+12k salute
no talenti

ginocchiere
gila 499+15 mod (+5% corazza totale + 20% protezione materiali pericolosi)
+12k corazza
autoriparazione +20% incremento rigenerazione corazza

bonusax 22-05-2019 10:12

In zona nera è sempre meglio essere in due o tre almeno, poi dipende da chi becchi perché, ad esempio, ieri in mezz'ora ho ottenuto 19 casse maestria a forza di uccidere player (eravamo in 4 vs 4 vs 4 che giravamo intorno a due uscite e ci facevamo la guerra a vicenda) Per poi morire malissimo durante "conflitto" contro un player che ci arava facile in due secondi pro capite.

Ci sono build che davvero fanno malissimo, io sto puntando ad arrivare ad avere danno fucili d'assalto a 50/60 % , per ora sono al 31 con 30% danno arma generica.

Scarfatio 22-05-2019 10:14

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46228509)
cut

Il problema del PvP è molto semplice. Nello scontro frontale con un altro giocatore conta chi riesce a mettere a segno più colpi nel minor tempo possibile. Usare un mitragliatore può andare bene nel Pve ad esempio. Per prima cosa ti manca un'arma esotica come secondaria. Ideale il Nemesi che ti da un boost notevole sui colpi alla testa o la macchinetta che offre ogni tanto un boost sulla velocità. Poi ti servono danni corazza. Se non sfasci la corazza dell'avversario non lo butterai mai giù rapidamente. Subito dopo concentra i vari attributi e le varie mod su una sola arma come ad esempio un fucile d'assalto P416. Sblocca tutte le mod delle armi. Se vuoi fare degli esperimenti sui giocatori lanciati in schermaglia. Almeno non devi aspettare il rogue di turno :D
P.S. Ricorda di usare anche l'arma speciale corretta con tutto sbloccato. La balestra è perfetta per fucili d'assalto e shotgun ad esempio. Lo spara patate per i mitra e così via. C'è chi usa ad esempio la specialità del cecchino con il fucile d'assalto preciso. I colpi alla testa sono devastanti.

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.