![]() |
Quote:
|
io al momento mi son preso una pausa con division!
il raid non fa per me,troppo impegantivo per il tempo che ho a disposizione,spero in nuovi contenuti futuri.:D |
Sono al mondo 2. Non ricordo se è meglio smantellare/vendere l'equipaggiamento per il momento, o tenerlo comunque. :rolleyes:
|
Canale telegram Clan Orsetti Barzotti [OBZ]
Buongiorno! mi scuso con tutti i membri del clan Orsetti Barzotti presenti in questo forum, se ultimamente c'è stata poca attività e ancor meno comunicazione e sperando di poter fare attività in gruppo, volevo segnalare la creazione di un canale telegram per i partecipanti. Spero che che così sarà più facile comunicare e organizzarsi meglio! Lascio il link
https://t.me/joinchat/DfXKaxT2PltRS1uJOOJVvg |
Quote:
|
Per la Macchinetta, posso prendere il progetto che si trova nel caveau della banca anche se al momento ho solo due componenti su tre? O devo prima prendere tutti i componenti?
|
Quote:
|
Ok grazie, allora mi manca la modified mod che dovrebbe trovarsi alla stazione di polizia nella cassa delle iene, ma non me la droppa mai. Luoghi alternativi dove prenderla?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non so di preciso quando. Quindi lascerei passare più di 24h prima di aprire quelle casse (e vai sul colpo sicuro) o cerca le alte. |
Quote:
Guarda questa guida https://www.polygon.com/division-2-g...mods-blueprint |
Quote:
Cmq in questi giorni sto utilizzando un set abbastanza robusto con, udite udite, la peste a supporto del gruppo. La peste funziona bene sia in PVE che PVP anche contro i rogue che se colpiti dal gruppo e dalla peste non hanno molto da "campare". Ora mi sta balenando l'idea di mettere anche l'utilita' (non ricordo il nome) che devasta le corazze voglio capire se insieme alla peste riesce meglio e piu' velocemente ad uccidere i nemici. Stasera se non si fa il Raid sono in giro perla ZN a droppare sto benedtto VECTOR o Talento da trasferire, che ho distrutto come un pollo nei giorni scorsi. :muro: |
Mega LOL!!!!
|
Quote:
|
Questa sera, mercoledì 22, possiamo ritrovarci in gioco verso le 21 circa per riprovare il raid. Ovviamente dove arriviamo lì ci fermiamo. Nessun impegno e nessuno obbligo a restare.
2 regole importanti - microfono obbligatorio - Discord (possiamo usare il nostro canale senza problemi) 2 spari in compagnia non si negano mai soprattutto se c'è qualcosa di nuovo. Qualsiasi giocatore è ben accetto. ;) P.S. Se siete in un clan e siete un gruppetto a noi fa enorme piacere. Nel caso in cui non dovesse dare la disponibilità nessuno provvederò a contattare giocatori sul gruppo Facebook https://www.facebook.com/thedivisiondark/ |
Io e' da giovedi' scorso (siamo partiti insieme) che sto provando ogni sera e sabato e domenica tutto il giorno...
Sono arrivato al 4 e ultimo boss, un consiglio, fate il raid se avete una build fatta bene, con tutti i talenti e le mod al posto giusto, lmg unica scelta, senza tralasciare salute e corazza, sto vedendo tante persone con item senza alcuna logica, senza salute o senza corazza, con armi a colpo singolo o comunque senza il danno e il fuoco continuo necessari per fare il raid, bisogna essere veloci e decisi, altrimenti passate la giornata a provare e riprovare. Poi capisco che e' per divertimento e magari uno vede se ce la fa, pero' cosi' dopo un po' diventa frustrante. E soprattutto se non si uccide il boss, non si droppa nulla, quindi meglio andare a farmare. |
Ho appena acquistato il gioco, la mia prima volta di un game-as-a-service, avete qualche consiglio da darmi per cominciare?
Grazie Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
Ieri sera ho provato ad andare per la zona nera, ma i rogue (gli altri giocatori) mi asfaltavano ogni dieci metri, loro mi buttavano giù in un nanosecondo, io, anche prendendoli alle spalle, gli sparavo senza, sembrava, neanche scalfirli.
Eppure non mi sembra una build da far schifo la mia. Mi aiutate a capire dove posso migliorare? Questa la mia: GS 500 (9/9/2) armi danni arma 28k probabilità colpo critico 26% danni critici 49% danni colpo alla testa 67% offesa bonus danni armi (tutte) 32% fucili d'assalto 10% mitragliatrici 25% mitra 15% danni agli elite 36% danni corazza 0% danni salute% difesa corazza 253k corazza per uccisione 0% rigenerazione corazza 1.982 salute massima 109k salute per uccisione 0% rigenerazione salute 61k protezione materiali pericolosi 20% le resistenza a tutti gli altri effetti 20% gioco con: LMG (M60) danno 28.6k 500 cpm sconvolto/preciso/schiva la morte P416 G3 custom danno 16.2k 750 cpm ranger/stabile/schiva la morte alle volte al posto del P416 la Macchinetta equipaggiamento: maschera badger tuff 500+65 mod (+7% danni agli elite) +6k salute +7% prob. colpo critico +19% danni agli elite no talenti zaino wyvern 500+70 mod (+7% danni critici) +8% danni arma +14k salute +18k corazza colpire duro +10% danni agli elite incrollabile +10% corazza giubbotto fenris group 500+60 mod (+10% danni fucili d'assalto) +4.5% prob. colpo critico +12% danni critici +32k salute forza inarrestabile incremento danni arma 2% per ogni 25k di corazza uccidendo un nemico ricostituente +10% incremento salute per uccisione guanti gila 500+100 mod (+5% corazza totale + 20% protezione materiali pericolosi) +12k salute +10% danni mitragliatrici crudele +10% danni arma contro i nemici con effetti di stato fondina D&H 500+63 mod (+5% precisione) +15.5% prob. colpo critico +12k salute no talenti ginocchiere gila 499+15 mod (+5% corazza totale + 20% protezione materiali pericolosi) +12k corazza autoriparazione +20% incremento rigenerazione corazza |
In zona nera è sempre meglio essere in due o tre almeno, poi dipende da chi becchi perché, ad esempio, ieri in mezz'ora ho ottenuto 19 casse maestria a forza di uccidere player (eravamo in 4 vs 4 vs 4 che giravamo intorno a due uscite e ci facevamo la guerra a vicenda) Per poi morire malissimo durante "conflitto" contro un player che ci arava facile in due secondi pro capite.
Ci sono build che davvero fanno malissimo, io sto puntando ad arrivare ad avere danno fucili d'assalto a 50/60 % , per ora sono al 31 con 30% danno arma generica. |
Quote:
P.S. Ricorda di usare anche l'arma speciale corretta con tutto sbloccato. La balestra è perfetta per fucili d'assalto e shotgun ad esempio. Lo spara patate per i mitra e così via. C'è chi usa ad esempio la specialità del cecchino con il fucile d'assalto preciso. I colpi alla testa sono devastanti. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08. |