![]() |
a chi ha preordinato The Division 2 Ubisoft regala un gioco a scelta tra Watch Dogs 2, Far Cry Primale e Ghost Recon
|
Quote:
|
Quote:
Eheh. Normale dopo la beta dubito che si “scanneranno” per comprare il gioco. E via con i regali Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
qualcuno che giocherà alla beta pubblica?
|
Quote:
|
Quote:
io sono alexxx19 pure su uplay |
C'è da dire che questi esseri sono davvero inquietanti, qualunque cosa siano :fagiano:
![]() Ma assumere qualcuno in grado di realizzare umani era chiedere troppo? :stordita: |
Quote:
|
Io sto crashando a nastro con questa beta :/
Addirittura ogni tot mi spara pure un BSOD... Non capisco se il problema è on my end oppure è la natura non proprio stabile della beta. Endy. |
A dire il vero l'ho trovata stabile nelle 2 orette in cui l'ho provata, nessun crash o particolari anomalie.
|
Quote:
Ma ci vuole così tanto a fare tre modelli per sesso decenti ? |
![]() |
Quote:
|
si preannuncia un floppone stando ai commenti su steam
in sintesi uguale al primo...sembra un grande dlc e sopratutto ...senza steam.... con gli hater epic store ....sempre piu numerosi dopo il caso metro exodus... no sense come tanti ...a leggere il forum steam del primo...lo salto allegramento visto che gia il primo mi ha annoiato velocemente sto gioco quando fu mostrato anni fa sembrava ben altra cosa di quello che si è rivelato....e un sequel identico al primo non giustifica l acquisto al lancio dai dopo failout76..fail anthem.. non c è due senza tre...the div2 candidato serio....a seguirli a ruota tre mega flop in sei mesi.... sarebbe da record cosi bethesda, Ubisoft e Ea ...imparano la lezione |
Quote:
|
Beh, è un enorme more of the same del primo.
Per me l'unica critica che gli si può fare seriamente (oltre ai modelli ORRENDI :D) è che è sostanzialmente un'espansione di Division 1, che introduce molte migliorie ma non "innova" in assolutamente niente. Però boh, metterlo al pari di Fallout 76? Secondo me neanche lontanamente. E nemmeno con Anthem.. Anthem è un'uscita mezza cucinata che ha problemi seri di Design con l'unica qualità che gli si può attualmente concedere è la bellezza del mondo ed il movimento del Javelin. Division mi sembra competente in tutto, mi pare che ci siano molti più contenuti al lancio rispetto ai due che hai citato e non mi pare che soffra di problemi enormi come gli altri due. Sembra un titolone nuovo? Mah, no, neanche per sogno.. sembra un'espansione enorme. Ovviamente se non ti ha divertito il primo figuriamoci se questo potrà mai interessarti. Per me i core player del primo si riverseranno su questo, magari sbuffando un po' ma imho andrà meglio di entrambi i flop citati. Endy. |
Anthem gli sta bene dopo tutti sti giochi simili te ne esci con un gioco senza endgame...ma sono seri? Bioware avrebbe bisogno di un lungo periodo di pausa.
The division 2 in effetti non sembra molto diverso dal primo però almeno sembra che di contenuti ce ne siano eccome...diciamo che non è perfetto ma il meno peggio tra tutte le scammate che ci sono in giro aka destiny e anthem Io lo prenderò magari con qualche sconto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Aggiungo che per ora mi pare ottimizzato abbastanza bene, mi gira anche su un Pc con I5 2500 k e 970 strix a 2560 x 1440 tutto su alto tranne riflessi su medi. Poi magari sarò un caso unico :)
|
Mah, ti dirò che le performance non è che le vedo chissà che. Già nella closed (e poi nel private test) a volte lo avvii e va liscio, altre volte inizia a generare micro-stuttering (stesse locations, stesse condizioni meteo, etc.). Sospetto che la questione memory leak non sia ancora del tutto risolta.
Tra l'altro, riguardo a bugs, in questa open sto soffrendo più delle precedenti beta sull'audio e pensare che nel changelog indicavano come risolti gran parte dei problemi sotto questo frangente :asd: Esempio, di punto in bianco le mie armi smettono di produrre suoni, o succede a quelle dei nemici oppure l'audio diviene completamente ovattato (stile salvate il soldato Ryan), ma rimangono a livello normale gli urli e le imprecazioni dei nemici, così giusto per citare i più macroscopici. Anyway, è un gioco che non avrei comunque preso, se non tra magari un annetto inoltrato a 5-10 euro (come feci al tempo col primo). Prima dell'uninstall, un saluto dalla mia neanderthalensis ![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13. |