Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   The Division 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855510)

NighTGhosT 27-03-2019 23:53

446 :D

Ora si comincia ad andare di fino dato che sono vicino al cap :)

Per oggi mi fermo qua :D

Questo è il mio set di armi...sto usando lo Spas 12 perché è una putenza in close e aspetto di droppare un buon fucile semiauto che quello lì in basso fa un po' schifo...:asd:

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk

cicciobast5000 28-03-2019 09:31

Er pompazzo...io proprio non mi ci trovo coi pompa :(

Mi sono specializzato nel balestrone e ho iniziato il "secondo tempo" :read:
Al momento vado di torretta + scudo reflect (ma quanto è forte :eek: )
Sto puntando forte su critico+elite dmg poi vedrò con l'andare del gear :fagiano:

Probabilmente stasera abbandonerò la fida torretta per l'alveare per provare a sfruttare il berserker dell'armatura...vedremo i risutati :stordita:

NighTGhosT 28-03-2019 10:25

Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 46143127)
Er pompazzo...io proprio non mi ci trovo coi pompa :(

Mi sono specializzato nel balestrone e ho iniziato il "secondo tempo" :read:
Al momento vado di torretta + scudo reflect (ma quanto è forte :eek: )
Sto puntando forte su critico+elite dmg poi vedrò con l'andare del gear :fagiano:

Probabilmente stasera abbandonerò la fida torretta per l'alveare per provare a sfruttare il berserker dell'armatura...vedremo i risutati :stordita:

BHE'...se hai scelto il Sopravvissuto....allora il pompazzo a te e' MOLTO utile.
FIDATI...che QUESTO SPAS 12....e' una BOMBA eh.

Io sono cecchino...e non sopravvissuto.....quindi io non ho i bonus danno sugli shotgun....TU SI....(pero' la mia build attuale e' su danni arma e critici + corazza e salute). Bhe ieri notte prima di andare a dormire ho risposto a una richiesta di aiuto....era una demolitrice che stava affrontando una missione in Zona Nera. Ad un certo punto...andando avanti mentre l'aiutavo....comincia uno scontro a fuoco. Ad un tratto mi giro xche' sul radar con la coda dell'occhio ho visto del rosso alla mia sinistra....e mi son trovato un supercorazzato giallo con canne rotanti a 5mt.......gli ho scaricato lo Spas addosso....e sono rimasto COSI: :eek: ....il risultato e' stato: corazza TOTALMENTE partita e 3/4 di vita tolti....:asd:....avevo la stessa faccia di Renato Pozzetto quando esclama "EH LA MADONNA!!!" :asd: ....la demolitrice si e' girata....due colpi e lo ha killato mentre io stavo ricaricando lo Spas. :asd:

VEDI TU. :D

Scarfatio 28-03-2019 10:29

Io gironzolo per il gioco alla ricerca di animali da arrostire.
P.S. Tutto bene Alex? :fagiano:

Neofreedom 28-03-2019 10:35

Io tra l'equip ho una ginocchiera che ha il simbolo della testuggine. Se si hanno 7 di blu ti permette dopo 3 secondi fermo dietro ad un riparo di rigenerare la corazza. Per me molto utile. Poi, SOLO ieri :D ho scoperto che la stazione dove si creano i progetti si può essa stessa upgradare portandola ad esempio a livello fascia 3-4 ecc creando quindi poi i progetti tarati sulla fascia in cui si gioca :)
Per la serie non mi sfugge niente con calma :D :D

cicciobast5000 28-03-2019 10:54

Quote:

Originariamente inviato da Neofreedom (Messaggio 46143284)
Io tra l'equip ho una ginocchiera che ha il simbolo della testuggine. Se si hanno 7 di blu ti permette dopo 3 secondi fermo dietro ad un riparo di rigenerare la corazza. Per me molto utile. Poi, SOLO ieri :D ho scoperto che la stazione dove si creano i progetti si può essa stessa upgradare portandola ad esempio a livello fascia 3-4 ecc creando quindi poi i progetti tarati sulla fascia in cui si gioca :)
Per la serie non mi sfugge niente con calma :D :D

Si la testuggine molto figa (ce l'ho anche io sulle ginocchiere), in combo con Berserker (+2% danno ogni 10000 armatura persi) fa molto male :D

Per il capitolo pompa: al momento sto upgradando gli AR e mi ci vorrà tempo per avere punti da spendere sui pompa, oltretutto al momento l'M4 che uso ara velocemente tutti i boss (sempre grazie al fatto che ho circa +60% danno su elite). Più avanti vedrò di inserirlo :D

NighTGhosT 28-03-2019 11:04

Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 46143316)
Si la testuggine molto figa (ce l'ho anche io sulle ginocchiere), in combo con Berserker (+2% danno ogni 10000 armatura persi) fa molto male :D

Per il capitolo pompa: al momento sto upgradando gli AR e mi ci vorrà tempo per avere punti da spendere sui pompa, oltretutto al momento l'M4 che uso ara velocemente tutti i boss (sempre grazie al fatto che ho circa +60% danno su elite). Più avanti vedrò di inserirlo :D

E vorrei anche vedere AHO......non so se lo hai notato...ma quello SPAS 12....nominalmente ha un danno x singolo colpo PIU' ALTO del mio 700 da cecchino......VEDI TU. :asd:

Te l'ho detto...fidati...provato io ieri sera....in close combat e' un MOSTRO quel pompazzo li'. :D

Se mentre io cecchino allegramente in Zona Nera...un nemico Sopravvissuto che imbraccia quello SPAS mi si avvicina a portata....SONO CAZZI ACIDI. :asd:

Ora che lo so.....appena vedo una balestra in lontananza....PRENDO FUORI IL BARRETT IMMEDIATAMENTE. :asd:

cicciobast5000 28-03-2019 11:22

Quote:

Originariamente inviato da NighTGhosT (Messaggio 46143344)
E vorrei anche vedere AHO......non so se lo hai notato...ma quello SPAS 12....nominalmente ha un danno x singolo colpo PIU' ALTO del mio 700 da cecchino......VEDI TU. :asd:

Te l'ho detto...fidati...provato io ieri sera....in close combat e' un MOSTRO quel pompazzo li'. :D

Se mentre io cecchino allegramente in Zona Nera...un nemico Sopravvissuto che imbraccia quello SPAS mi si avvicina a portata....SONO CAZZI ACIDI. :asd:

Ora che lo so.....appena vedo una balestra in lontananza....PRENDO FUORI IL BARRETT IMMEDIATAMENTE. :asd:

Ma potrei essere io :cry: cattivo :cry: :cry: :cry:

NighTGhosT 28-03-2019 11:46

Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 46143395)
Ma potrei essere io :cry: cattivo :cry: :cry: :cry:

A meno che non decidano stranamente di andare per il crossplay....direi proprio di no dato che io lo sto giocando su One X. :asd:

Pero' quello SPAS non e' male neanche per la mia build eh....io ho danno arma e critici.....perche' aumentare HS, lo fa gia' la mia specializzazzione da cecchino......se aumento con equip ulteriormente...aumento il danno SOLO dell'HS....quindi e' meglio aumentare il DANNO ARMA, che si applica a TUTTE le armi e non solo agli headshot :) ....se aumenti il danno arma, allora automaticamente aumenti ANCHE il danno critico e l'headshot.....mentre se aumenti l'headshot aumenti solo quello.
E quello Spas ha un bonus +20% di danno su nemici ACCECATI....e io le flashbang LE HO. Quindi quello Spas lo terro' assolutamente buono visti i risultati di ieri notte...:asd:...quindi girero' con fucile semiauto....fucile da cecco tipo il 700 che ho ora....e QUELLO SPAS 12. :D

wolf74 28-03-2019 12:52

Per chi non è ancora a livello 30, armi ed equipaggiamenti si possono upgradare di livello nella stazione fai da te? Tutti si possono upgradare? Come si fa?

Neofreedom 28-03-2019 13:09

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46143615)
Per chi non è ancora a livello 30, armi ed equipaggiamenti si possono upgradare di livello nella stazione fai da te? Tutti si possono upgradare? Come si fa?

Trovi in giro progetti, facendo missioni, e crei nelle stazioni :) , ovviamente con materiali

wolf74 28-03-2019 13:25

Quote:

Originariamente inviato da Neofreedom (Messaggio 46143651)
Trovi in giro progetti, facendo missioni, e crei nelle stazioni :) , ovviamente con materiali

Si quello lo sapevo, pensavo però si potesse upgradare anche armi ed equipaggiamenti di livello più basso. Cmq grazie

NighTGhosT 28-03-2019 20:09

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46141681)
Ma sto Barret cal. 50 com'è? Perché sul forum ufficiale dicono sia meglio il 700. Dicono che non è preciso e poi neanche tanto potente

Dicevamo del Barrett? :asd: (e mi manca ancora una tacca eh...vuol dire che supererà ABBONDANTEMENTE i 200k di danno...come vedi è già ora a 196,8k :D)

wolf74 28-03-2019 21:00

Quote:

Originariamente inviato da NighTGhosT (Messaggio 46144398)
Dicevamo del Barrett? :asd: (e mi manca ancora una tacca eh...vuol dire che supererà ABBONDANTEMENTE i 200k di danno...come vedi è già ora a 196,8k :D)

:eek:
Lo voglio lo voglio!

NighTGhosT 28-03-2019 22:04

Minchia ora ho appena fatto una roccaforte ad Hard in meno di 20 minuti...sticazzi...eravamo un gruppo Pro...:asd:

Non facevano in tempo a spawnare che erano già morti...:asd::asd::asd:

spidermind79 28-03-2019 22:40

Domanda, ma dopo aver finito la storia
Spoiler:
quando arrivano i black tusk, gli avamposti anche se li catturo noto che a random se li riprendono uno ad uno, idem gli insediamenti grossi campus teatro ecc, e' normale? cioe' riavere la mappa tutta verde non succedera' piu'? serve a farmare e aumentare equip per fare roccaforti e raid?

NighTGhosT 29-03-2019 00:16

Spoiler:
Si...vengono attaccati dai gruppi d'assalto, quelli che sulla mappa sono indicati con pistole rosse...a volte li conquistano di nuovo...a volte no.

:)

luchino89 29-03-2019 02:12

Ma è possibile fare la campagna in multiplayer o quello viene sbloccato dopo?

NighTGhosT 29-03-2019 06:10

Quote:

Originariamente inviato da luchino89 (Messaggio 46144716)
Ma è possibile fare la campagna in multiplayer o quello viene sbloccato dopo?

No puoi fare tutto...basta cercare gruppo...oppure richiedere supporto...io ad esempio rispondo sempre alle richieste quando sono libero e non sto facendo altro....non c'è nulla di più brutto che non esser cagati da nessuno quando si cerca aiuto...quindi io do il buon esempio e mi fiondo in soccorso per primo....tipo Superman. :D :asd:

bonusax 29-03-2019 08:26

Ragazzi ha senso mettersi a girare per la zona nera anche a livello "basso"? Sono a 297, me non so se iniziare ad esplorare adesso oppure attendere di arrivare almeno a 400.

Cosa offre attualmente?:D

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.