Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   The Division 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855510)

NighTGhosT 18-03-2019 06:07

Noi su One abbiamo creato Hwuers...con tag [HWU] :)

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk

cicciobast5000 18-03-2019 09:38

Stica io sono ancora a livello 7 dopo 7 ore di gioco :asd: non è da me farmi battere sul farming da koreano :mc:

Stasera provo ad unirmi al clan

Comunque in solo mi pare tostarello: i nemici ti vengono a cercare anche sotto copertura e se ne arrivano 3-4 assieme fa male :ops2:

Essen 18-03-2019 09:41

Se avete posto in clan mi unisco volentieri anche io :)
Io sono ancora un pelino a rallentatore, mi pare di aver fatto l'11 giusto ieri sera.
Ma non corro, fra impegni vari non riesco ad esserci tutte le sere.

Endy.

NighTGhosT 18-03-2019 09:59

Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 46125607)
Stica io sono ancora a livello 7 dopo 7 ore di gioco :asd: non è da me farmi battere sul farming da koreano :mc:

Stasera provo ad unirmi al clan

Comunque in solo mi pare tostarello: i nemici ti vengono a cercare anche sotto copertura e se ne arrivano 3-4 assieme fa male :ops2:

Sono a uno sputo dal lv. 21 e sono ZN 11....e ho fatto TUTTO in solo finora.

Ho affrontato pero' tutte le missioni al livello consigliato eh.....se non lo avevo ancora raggiunto, andavo a cazzeggiare in giro facendo le attivita' di quartiere....completando Progetti....o rispondendo alle richieste di soccorso degli altri giocatori, andandoli ad aiutare....o a droppare roba in Zona Nera. :)

Mi son sparato in solo anche quella del Jefferson's Memorial che ha 3 BOSS....ho smadonnato un po' ma ce l'ho fatta...:asd:

EdMetal 18-03-2019 13:48

Qualcuno ha voglia di darmi qualche parere sul gioco, visto che ormai è uscito da un po' di giorni?
Il primo mi piaceva davvero tanto come ambientazione, gameplay e tutto, ma i nemici spugna che assorbivano tre milioni di colpi non me l'hanno mai fatto continuare per molto

wolf74 18-03-2019 13:49

C'è la possibilità di usare una sorta di firs person view quando si mira? Tipo gr wildlands, che è in terza persona ma quando miri vai in una specie di prima persona in modalità ironside

NighTGhosT 18-03-2019 14:04

Rispondo a entrambe.

The Division 2 e' davvero molto bello....sotto molti aspetti a me sta piacendo anche piu' del primo......se da un lato e' stato semplificato come campagna (non ci sono piu' le missioni mediche...tecnologiche...di difesa....sono tutte assieme e si sbloccano gli upgrades dei campi pian piano).....dall'altro il gioco e' piu' impegnativo.....giocarlo in solo e' abbastanza impegnativo :)

Anche le nuove Zone Nere mi piacciono.....che ho trovato lievemente piu' semplici da affrontare rispetto al primo....i nemici standard sono meno tosti insomma.....ma ci sono anche i tosti eh :)

E qui veniamo al secondo discorso.......i boss ultracorazzati, ci sono ancora.....devi prima fargli saltare le corazze pesanti o gli scudi antisommossa.....e poi cominci a danneggiarli fisicamente.
Detto questo pero'....non rovinano l'esperienza di gioco....basta avere l'equipaggiamento adatto ad affrontarli.

Adesso si hanno droni.....un lanciatore chimico....mine a ricerca....di vario tipo.....anche corrosive, adatte a distruggere le corazze dei nemici. Basta equipparsi bene....e si riesce ad affrontare tutto. Certo e' che per farlo in solo c'e' SICURAMENTE bisogno di esperienza e skills.

Ma anche se siete soli, potete richiedere supporto agli altri agenti ingame quando vi pare......io ad esempio quando sono libero e non sto facendo altro, rispondo sempre alle richieste di supporto che arrivano e vado ad aiutare ben volentieri. :)

La first person view la si puo' usare mentre si mira ma solo con fucili di precisione/montando ottiche ad ingrandimento. :)

Diciamo che complessivamente, The Division 2 prende quanto di buono era stato fatto in The Division 1 e lo affina ulteriormente. :)
Diciamo che hanno cambiato delle dinamiche, in meglio. Per avere le varie skills/abilita', ora si sbloccano una alla volta a tua scelta....bisogna completare alcune missioni principali, dove otterrai 1 punto x sbloccare un'abilita' a tua scelta. Ogni abilita' ha diverse opzioni....per sbloccare l'abilita' usi appunto quel punto....poi per attivarne le varie opzioni invece, ti servono i punti SHADE, che puoi ottenere sempre attraverso missioni....oppure girando per i quartieri alla caccia delle casse SHADE. Ad esempio, sbloccando i droni ce ne sono di 3/4 tipi....c'e' il drone che gira curando gli agenti....oppure c'e' il drone che attacca i nemici....etc. etc.....per sbloccare gli altri droni ti servono i punti SHADE. Servono anche per sbloccare i vantaggi....tipo aumentare il numero di Kit ripristino corazze....aumentare il numero di granate trasportabili.....aumentare gli slot inventario etc etc etc
Inoltre, ora sono presenti i vantaggi Zona Nera.....al raggiungere di un determinato livello ZN, puoi sbloccare i vantaggi che avrai nelle Zone Nere.

Quando cominceranno a uscire i vari DLC e espansioni come sul primo, secondo me, ne vedremo davvero delle belle. :D

Alekx 18-03-2019 14:39

Ciao a tutti, una domanda, ma a the division 2 come si fa ad invitare gli amici ?

Ci ho provato tutto il week end ma nulla, solo se richiedi aiuto o accetti di aiutare qualcuno altrimenti, come in TD1, non puoi aprire la lista degli amici e invitare chi vuoi.

Potete darmi lumi in tal senso ?

Cmq un po' di sana violenza in PVP la sera me la devo fare a TD1 se no vado a letto scontento. Proprio non riesco a staccarmi dal primo.

Grazie.

NighTGhosT 18-03-2019 14:43

Quote:

Originariamente inviato da Alekx (Messaggio 46126264)
Ciao a tutti, una domanda, ma a the division 2 come si fa ad invitare gli amici ?

Ci ho provato tutto il week end ma nulla, solo se richiedi aiuto o accetti di aiutare qualcuno altrimenti, come in TD1, non puoi aprire la lista degli amici e invitare chi vuoi.

Potete darmi lumi in tal senso ?

Cmq un po' di sana violenza in PVP la sera me la devo fare a TD1 se no vado a letto scontento. Proprio non riesco a staccarmi dal primo.

Grazie.

Su One e' semplicissimo....basta entrare nel menu' Social.....dove hai i dati del Clan....o degli amici connessi e non (dove ti fa vedere il loro livello etc etc ).....da li' li puoi gruppare....oppure invitare nel Clan etc etc. :)
Immagino che il menu' Social ci sia anche nella versione PC.

Alekx 18-03-2019 14:47

Quote:

Originariamente inviato da NighTGhosT (Messaggio 46126278)
Su One e' semplicissimo....basta entrare nel menu' Social.....dove hai i dati del Clan....o degli amici connessi e non (dove ti fa vedere il loro livello etc etc ).....da li' li puoi gruppare....oppure invitare nel Clan etc etc. :)
Immagino che il menu' Social ci sia anche nella versione PC.

Sil PC Ce' ma al momento e' bloccato e' come se non potessi invitare nesuno nonostante le amicizie che ho da TD1.

C'e' qualcosa che non mi quadra. Qualcuno che ha il PC puo' aiutarmi ?

cicciobast5000 18-03-2019 15:58

Quote:

Originariamente inviato da NighTGhosT (Messaggio 46125644)
Sono a uno sputo dal lv. 21 e sono ZN 11....e ho fatto TUTTO in solo finora.

Ho affrontato pero' tutte le missioni al livello consigliato eh.....se non lo avevo ancora raggiunto, andavo a cazzeggiare in giro facendo le attivita' di quartiere....completando Progetti....o rispondendo alle richieste di soccorso degli altri giocatori, andandoli ad aiutare....o a droppare roba in Zona Nera. :)

Mi son sparato in solo anche quella del Jefferson's Memorial che ha 3 BOSS....ho smadonnato un po' ma ce l'ho fatta...:asd:

E ma tu hai l'esperienza del primo per me è tutto nuovo quindi mi manca proprio la base per capire cosa è meglio/peggio fare. Le ZN manco le ho viste ancora (immagino stiano nella parte matchmaking che ho saltato di sana pianta :asd: )

Cercherò di farmi tutta la campagna in solo poi per il farming grupperò :fagiano:

In questo modo dovrei incominciare a capire bene i principi di funzionamento (anche se non mi sembra ci sia nulla di particolarmente complicato…)

NighTGhosT 18-03-2019 16:24

No...più che altro bisogna allenarsi...stare in copertura...sparare...e usare le skill giuste al momento giusto...guardare SEMPRE il radar con la coda dell'occhio perché ci sono sempre le merde che ti aggirano sui fianchi/arrivano da dietro...quindi cambiare copertura in fretta rushando da una parte all'altra....più che altro, devi farti le ossa sul sistema di gioco. :)

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk

bonusax 18-03-2019 18:11

Ragazzi chi fosse interessato su PC io e ryuga siamo nel clan "the soulsborne" che ho fatto io:D

Giusto per aver "un gruppo" con cui giocare se ogni tanto si ha voglia di affrontare il gioco in coop;)

Comunque, hanno davvero messo tantissime attività e tanto tanto loot, credo che era volta abbiano fatto un signor gioco da subito senza dover attendere un anno come tu con il primo!

cicciobast5000 19-03-2019 09:10

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46126635)
Ragazzi chi fosse interessato su PC io e ryuga siamo nel clan "the soulsborne" che ho fatto io:D

Giusto per aver "un gruppo" con cui giocare se ogni tanto si ha voglia di affrontare il gioco in coop;)

Comunque, hanno davvero messo tantissime attività e tanto tanto loot, credo che era volta abbiano fatto un signor gioco da subito senza dover attendere un anno come tu con il primo!

Non ho capito come fare ad entrare :asd:
Mamma mia se sono nabbo :asd:

Ryuga 73 19-03-2019 10:36

Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 46127217)

devi prima sbloccare un pg alla base operativa,poi potrai unirti al clan,controllando gli inviti su clan!^

bonusax 19-03-2019 10:45

Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 46127217)

Come ti chiami in game? Così ti mando l'invito!:D

cicciobast5000 19-03-2019 11:32

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46127420)
Come ti chiami in game? Così ti mando l'invito!:D

Sempre cicciobast5000 su uplay :fagiano:

Essen 19-03-2019 13:00

Ieri ho cercato con le mani e con i piedi a cercare i clan degli amici dal pannello di ricerca in gioco per mandarvi una richiesta.. ma niente, ogni volta che lo facevo il gioco si piantava senza possibilità di ritorno e con unica soluzione quella dell'alt+F4 :(

Endy.

Scarfatio 19-03-2019 13:44

Quote:

Originariamente inviato da Essen (Messaggio 46127769)
Ieri ho cercato con le mani e con i piedi a cercare i clan degli amici dal pannello di ricerca in gioco per mandarvi una richiesta.. ma niente, ogni volta che lo facevo il gioco si piantava senza possibilità di ritorno e con unica soluzione quella dell'alt+F4 :(

Endy.

Succede anche a me. Ieri sera poi ci sono riuscito così: riavviato il gioco, tornato nella base, mi sono recato al pannello di ricerca dei clan e ci sono riuscito solo da lì.

Essen 19-03-2019 13:46

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 46127853)
Succede anche a me. Ieri sera poi ci sono riuscito così: riavviato il gioco, tornato nella base, mi sono recato al pannello di ricerca dei clan e ci sono riuscito solo da lì.

Stasera ci provo.
Poi se qualcuno ha uno spot per un pessimo giocatore con tempi altalenanti mi unisco con piacere.

Endy.

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.