Quote:
|
Quote:
nextsensor? smartguardian? |
Quote:
Ho provato con CPU ID Hardware Monitor e anche lui mi dice 60°C, io non ci capisco niente, qual'è quella vera??? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
toccado il dissi com'è? |
eccomi qua, e buon giorno a tutti!! il mio probl è questo(se potete darmi un aiuto):a riposo il mio athlon64 x2 4200+@2400 dice che è a 32/34° circa! mentre quando lancio un paio di 3dmark arriva anche intorno ai 60°!! le ho provate tutte, incluso cambiare pasta(dopo aver accuartamente pulito tutto), metterne 1 velo spalmato etc etc. L'unica cosa che nn provato è a riattivare il cool'nqiuet(??) xchè mi dava problemini, cmq peciso che il dissy zalman 9500 toccandolo è sempre temp ambiente!! se avete qualche suggerimento...:confused: mi piac risolvere prima di cambiare cpu!! grazie a tutti dell'aiuto!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Vedo però che ogni programma fa come gli pare, quindi non sono l'unico che ha le temperature sballate...
ma con orthos seleziono questo voce? small ffts-stress cpu? no perchè vedo anche altre voci |
Quote:
|
Quote:
|
nessuna soluzione?? al mio problemino??!
|
Quote:
in full quanto riscalda il dissi? Quote:
provato a pulire il dissi e a cambiare pasta termica? prova anke ad aumetare la velocità della ventola...:) |
Quote:
|
Quote:
compra un tubetto di Artic Silver 5...;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|