Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


cla749 15-02-2017 17:48

Quote:

Originariamente inviato da M@n (Messaggio 44481146)
in merito a quale dei due casi?
Io ho un 6s che fa parte dei seriali incriminati, sono andato, non avevano batterie quindi mi hanno richiamato dopo qualche giorno, cambiata in un'oretta.
Avendo la Apple Care, la prima volta mi hanno proposto di cambiare tutto il telefono con un ricondizionato ma ho preferito tenermi il mio..
Per tua moglia, da remoto ti chiedono di abilitare l'invio di alcuni dati a Apple e sempre da remoto fanno andare alcuni test poi si prendono il log tra cui (credo) compare la batteria.
Vado a memoria per questo, a me avevano fatto una cosa simile quando ho attivato l'Apple care sul telefono (l'avevo comprato senza)

Mi riferivo al 6s plus di mia moglie.
Infatti hanno fatto la diagnosi da remoto, ed è risultata un'efficienza della batteria dell'89 %. Mi hanno consigliato di disabilitare alcune funzioni (localizzazione, aggiornamento in background) di alcune applicazioni...staremo a vedere.
Per il mio 6s, rientrando nella lista "dei difettati" domenica ho appuntamento al genius per sostituzione batteria.

cla749 15-02-2017 17:53

sempre in tema di batteria, un'applicazione come "battery life" potrebbe aiutarmi a capirne l'efficenza?

\_Davide_/ 15-02-2017 22:47

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 44482905)
sono al 88% di capacità residua con 323 cicli di carica
rispetto agli inizi è circa il 10% in meno che non è poco

Beh, questo dovrebbe ancora rientrare nella normalità...

-Vale- 15-02-2017 23:33

Quote:

Originariamente inviato da cla749 (Messaggio 44483228)
Mi riferivo al 6s plus di mia moglie.
Infatti hanno fatto la diagnosi da remoto, ed è risultata un'efficienza della batteria dell'89 %. Mi hanno consigliato di disabilitare alcune funzioni (localizzazione, aggiornamento in background) di alcune applicazioni...staremo a vedere.
Per il mio 6s, rientrando nella lista "dei difettati" domenica ho appuntamento al genius per sostituzione batteria.

a me hanno detto di usarlo solo per telefonare (notare che mentre ero al telefono con il tipo è scesa dal 40 al 20 in 10 minuti ) e di toglie Facebook instagram e whatzapp

praticamente non usarlo che la batteria dura :D

theJanitor 16-02-2017 08:22

Quote:

Originariamente inviato da cla749 (Messaggio 44483228)
Mi riferivo al 6s plus di mia moglie.
Infatti hanno fatto la diagnosi da remoto, ed è risultata un'efficienza della batteria dell'89 %. Mi hanno consigliato di disabilitare alcune funzioni (localizzazione, aggiornamento in background) di alcune applicazioni...staremo a vedere.
Per il mio 6s, rientrando nella lista "dei difettati" domenica ho appuntamento al genius per sostituzione batteria.

quindi dovrebbero decidere loro come usare il tuo telefono? :asd:

c'è un lotto di batterie da richiamare, un aggiornamento che ha incasinato molti altri e il loro consiglio è di usarlo come dicono loro :D :D :D :D

\_Davide_/ 16-02-2017 11:10

Quote:

Originariamente inviato da theJanitor (Messaggio 44484333)
c'è un lotto di batterie da richiamare, un aggiornamento che ha incasinato molti altri e il loro consiglio è di usarlo come dicono loro :D :D :D :D

No, attenzione, loro hanno detto di non usarlo proprio! :D

recoil 17-02-2017 07:23

Quote:

Originariamente inviato da \_Davide_/ (Messaggio 44483950)
Beh, questo dovrebbe ancora rientrare nella normalità...

secondo me sì
il punto è che l'autonomia del 6/6S già di partenza non è eccezionale quindi una volta che perdi quel 10% di batteria per la normale usura inizia ad essere un problema...

\_Davide_/ 18-02-2017 09:06

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 44487317)
secondo me sì
il punto è che l'autonomia del 6/6S già di partenza non è eccezionale quindi una volta che perdi quel 10% di batteria per la normale usura inizia ad essere un problema...

Esatto, anche io mi ritrovo spesso alla sera con la batteria carica... (Ma devo ammettere che se sono con morosa/amici e lo uso pochissimo arrivo a collegarlo che è ancora al 55% - 60%!

recoil 18-02-2017 11:04

fate come me e mandate sempre feedback dal sito su queste cose
di solito fanno di testa loro ma se sono inondati di feedback su un particolare problema non possono ignorarlo

con Apple Watch hanno fatto l'aggiornamento software questo autunno e l'autonomia ora è veramente eccellente, non dico che con iOS possano recuperare chissà quanto perché è molto più maturo di watchOS, però devono capire che hanno preso la direzione sbagliata con le sottilette e che la gente ha bisogno di più autonomia quindi o trovano il modo di darcela via sw oppure i prossimi telefoni fanno il piacere di mettere batterie più capienti

ais001 18-02-2017 16:15

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
... appena tornato dall' Apple Store di Mestre e fatto sostituire iPhone 6s Plus 16GB OOW (rovinato in tutti i modi possibili: display sollevato, microfono muto, camera post in tilt con lo stabilizzatore, speaker volume basso, vibrazione distorta, front camera sporca) con uno nuovo di zecca (non rigenerato).
Quote:



A quanto pare hanno ancora "6s" fermi nuovi :D


... costo: 3xx,01&euro ... pure il centesimo hanno voluto :doh:

Ginopilot 18-02-2017 16:53

Non so quanto ti sia convenuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

\_Davide_/ 18-02-2017 17:25

Hai fatto sostituire un 6S 16GB con un 6 liscio pagando pure 3xx,01€? :rolleyes:

ais001 18-02-2017 17:28

... nuovo un 6s Plus 32GB comunque costa di più, da europa sono 550-600€ e da store sono 799€... sempre la metà e quindi ancora conviene :D


@\_Davide_/
... mancava una "s" :asd:

\_Davide_/ 18-02-2017 17:32

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 44492180)
... nuovo un 6s 32GB comunque costa di più... da europa sono 550-600€, da store sono 799€... sempre la metà e quindi ancora conviene :D

Ma non ho capito... :D

Se con 3xx,01€ hai portato a casa un 6S 32GB nuovo lo avrei fatto anche io... Se invece hai preso un 6 non S no :Prrr:

ais001 18-02-2017 17:54

... 6s plus 16gb

il cambio lo fanno alla pari anche se paghi... mai una "miglioria gratuita" :asd:

\_Davide_/ 18-02-2017 18:37

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 44492281)
... 6s plus 16gb

il cambio lo fanno alla pari anche se paghi... mai una "miglioria gratuita" :asd:

Beh allora si ragiona già ;)

Ginopilot 18-02-2017 20:56

Si, ma ne hai dato indietro un altro che aggiustato da cinese ti veniva due spicci e lo vendevi facile sopra i 300


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ais001 19-02-2017 00:54

... no... dai cinesi dovevo spenderci 280€ per ripararlo e comunque avresti pezzi cinesi che dopo 4-5 mesi avrebbero problemi. Fidati che ho già fatto riparare 3 iphone dai cinesi ed avevano sempre problemi dopo qualche mese.


Questo l'anno scorso era stato cambiato display, batteria e webcam per la modica cifra di 229€ da cinesi "esperti"... e prima di natale erano apparsi già difetti... almeno adesso i problemi non ci sono più :D

-Vale- 19-02-2017 08:31

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 44493076)
... no... dai cinesi dovevo spenderci 280€ per ripararlo e comunque avresti pezzi cinesi che dopo 4-5 mesi avrebbero problemi. Fidati che ho già fatto riparare 3 iphone dai cinesi ed avevano sempre problemi dopo qualche mese.


Questo l'anno scorso era stato cambiato display, batteria e webcam per la modica cifra di 229€ da cinesi "esperti"... e prima di natale erano apparsi già difetti... almeno adesso i problemi non ci sono più :D

Con tutto il rispetto ma non spenderei mai 229 euro dai cinesi per far sistemare un iphone , ho visto come lavorano.... forse bocelli bendato e con una mano legata dietro la schiena ti fa un lavoro migliore

The_misterious 19-02-2017 12:25

Capita anche a voi che il connettore lightning non faccia contatto bene? Dite che lo sistemano in garanzia? (Quella del secondo anno)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.