Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


paolox86 29-10-2015 18:01

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43009554)
Per la gioia dei nuovi bramosi di un S e per lo scorno di chi l'ha già preso:

http://www.puntocomshop.it/new-iphon...per-promo.html

e siamo a 69 Euro in meno a 20gg dal day-one.


Regola n1: quando compri qualcosa in questo campo devi poi smettere di andare a guardare i cali di prezzo. A settembre/ottobre del 2016 tornerai a guardare i listini per sapere a quanto vendere il tuo 6S al ghiottone di turno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

willy_revenge 29-10-2015 18:02

si ma siti abbastanza shady

invece le promo delle grandi catene mi hanno costretto a (s)vendere il 6 :nono:

len 29-10-2015 21:12

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43009456)
@len
... hanno già i ricondizionati??? A posto... :D

... io sempre presi prodotti Apple da MediaW e mai un problema... preso alla Apple l'anno scorso il 6+ e ne ho dovuti cambiare 2 per il problema della memoria.... vedi tu :asd:

si vabbe era per dire :D

non c'entra niente MW probabilmente sono io che ho la fortuna di beccare sempre il terminale giusto :D


sono veramente indeciso su cosa fare


aspettare nella speranza che con un aggiornamento software la situazione migliori ed eventualmente cambiarlo in seguito o giocare subito la carta della sostituzione sperando di beccarne uno nuovo magari con processore TMSC a questo punto

se avessi un AS vicino ci andrei di sicuro a sentire cosa mi dicono, ma il più vicino che ho è a 100 km :(

evox84 30-10-2015 06:32

Sinceramente spero si risolva questo problema del freeze allo sblocco ... Ieri sembrava aver smesso poi ha improvvisamente ricominciato ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Matteo[V] 30-10-2015 07:22

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43007934)
@Matteo[V]

... io preferisco qualcosa di più sicuro: http://www.amazon.it/dp/B00PGTD0BQ/r...NTKP54JA&psc=1





... se mi serve sicurezza prendo una armor, altrimenti tanto vale che mi tengo quella "leggera". Una via di mezzo non avrebbe senso visto che o ho problemi o non li ho.


E c'hai anche ragione ... Se uno la deve prendere protettiva meglio una senza compromessi... Punterò alle Spigen quelle con il grado di protezione militare ... Mi trovai bene con la neo hybrid

Edit: volevo sapere una cosa riguardo al "famoso" chipgate: secondo alcuni il processore TSMC consuma meno batteria rispetto a samsung... però ho visto qua che c'è anche un database riguardante la memoria... può influire anche quella o è solo una questione di velocità il database della memoria?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Apple_81 30-10-2015 10:26

Effettivamente il software sembra essere rallentato sull'iphone 6s plus rispetto al 6s ... Già dalla 9.0.2 ...

Sono stato all'apple e ho visto gli iPhone 6s Plus esposti ... Tutti con la 9.0.1 ho l'impressione che siano più veloci del mio 6s plus !

Forse è solo impressione ;)

ais001 30-10-2015 12:03

Quote:

Originariamente inviato da Matteo[V]
1. Se uno la deve prendere protettiva meglio una senza compromessi
2. volevo sapere una cosa riguardo al "famoso" chipgate
3. però ho visto qua che c'è anche un database riguardante la memoria

1. appunto, altrimenti userai sempre quella "leggera"

2. in prima pagina trovi un pò di link che spiegano secondo loro pro e contro.
Purtroppo di ufficiale non c'è nulla... e visto che ogni utente usa il cell in modo diverso non puoi avere certezze matematiche.

3. si, perchè "sembra" che anche quelle potrebbero avere una leggera differenza... il problema è che online trovi dei rumors che però non sono compatibili coi device (ma sembrano più quelli del vecchio 6). Diciamo che è un pò tutto campato in aria perchè per ora è impossibile avere certezze. Secondo me dopo natale si inizierà ad avere qualcosa di certo.

ais001 30-10-2015 12:05

@Apple_81
In questi terminali il software secondo me fa una grossa differenza.... premesso che il display del 6s+ è sempre più esoso di corrente/potenza.

sicofante 30-10-2015 12:30

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 43009666)
si ma siti abbastanza shady

invece le promo delle grandi catene mi hanno costretto a (s)vendere il 6 :nono:

Esatto dannazione.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

PS:
Quanto hai realizzato willy_revenge?

Apple_81 30-10-2015 13:32

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43011808)
@Apple_81
In questi terminali il software secondo me fa una grossa differenza.... premesso che il display del 6s+ è sempre più esoso di corrente/potenza.

Questo che ho ricevuto, me lo hanno cambiato facendo il reso sembra sia peggio dell'altro !!!
Sempre con chip Samsung con memorie tic hynix ...

ais001 30-10-2015 14:14

@Apple_81
... quindi hai sostituito il tuo 6s+ con un'altro e hai la stessa configurazione hardware? (sembra una barzelletta) :asd:

... però è anche vero che da quello che si legge, fino ai primi mesi del 2016 è quasi tutto monopolio Samsung... quindi mi sa.... :rolleyes:

Apple_81 30-10-2015 14:25

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43012358)
@Apple_81
... quindi hai sostituito il tuo 6s+ con un'altro e hai la stessa configurazione hardware? (sembra una barzelletta) :asd:

... però è anche vero che da quello che si legge, fino ai primi mesi del 2016 è quasi tutto monopolio Samsung... quindi mi sa.... :rolleyes:

Non l'avevo sostituito per il chip ma solamente perché avevo un problema di riavvii e blocchi ... Il genius ha pensato di farmi contento e risolvere il problema subito sostituendomi l'iPhone ! E ne ho beccato uno identico !!! :D

Appena preso il mio IPhone 6s col chip Samsung andava benissimo !

ais001 30-10-2015 14:46

@Apple_81
... ah, quindi questo (che se ricordo era quello del tizio che non lo voleva per il colore) è nuovo ed è peggio??? A posto.... :D :D :D

willy_revenge 30-10-2015 14:51

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43011900)
Esatto dannazione.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

PS:
Quanto hai realizzato willy_revenge?

Ti mando un PM in modo da non influenzare il mercato :read:

Apple_81 30-10-2015 16:13

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43012480)
@Apple_81
... ah, quindi questo (che se ricordo era quello del tizio che non lo voleva per il colore) è nuovo ed è peggio??? A posto.... :D :D :D

lag impressionanti ... si blocca all'apertura delle app ... questa sera provo a fare il ripristino da iTunes !

ais001 30-10-2015 16:25

... AUGURI :doh:

sicofante 30-10-2015 17:46

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 42996736)
.. la JeTech, tre vetri a poco meno di 13 Euro ..

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43003458)
Basta facciamola finita; acquistato pacco da 3 al costo con spedizione di Euro 16,44.

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43003477)
... non hai Prime? E' tanto comodo... :mbe:

Ero un reietto e strisciavo lungo i muri dalla vergogna.
Non avendo la Prime ho pagato i vetri con + 3,50 Euro di spedizione; una macchia indelebile sul mio pedigree! :cry: :cry:
(arrivati in spedizione standard in due giorni)

Soluzione:
ho consegnato al buongustaio acquirente del mio 6 che doveva dividere i vetri con me, l'intera confezione perché così aveva la scatola, ideale per conservare i vetri, ed ho ripreso i miei soldini.
Poi ho riordinato adesso il kit da 3 per me + 1 vetro per il 5 della ragazza del ghiottone.
Spesa oltre i 20 Euro e quindi ... spedizione gratuita.
:yeah: Mi sono riscattato! :yeah:

len 30-10-2015 18:01

comunque non capisco perché ancora ci sia tutta questa tristezza quando si becca il chip samsung

sarò io che ero abituato male, ma avere 2 ore e 40 di utilizzo con la batteria ancora al 75% mi sembra più che buono

da quando ho preso il 6s plus non sono riuscito mai ad arrivare a fine giornata sotto al 45% di batteria utilizzandolo prevalentemente in 4g

non gioco e sicuramente questo influisce, ma ho tutto abilitato e lo uso abbastanza per navigare

tra l'altro tutti parlano del surriscaldamento con samsung, ma il mio è stato sempre ghiacciato e non scherzo

sicofante 30-10-2015 18:15

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43013216)
comunque non capisco perché ancora ci sia tutta questa tristezza quando si becca il chip Samsung ..

.. tra l'altro tutti parlano del surriscaldamento con samsung, ma il mio è stato sempre ghiacciato e non scherzo

Ma c'è il processore dentro il telefono? :rotfl: :rotfl:

len 30-10-2015 18:28

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43013253)
Ma c'è il processore dentro il telefono? :rotfl: :rotfl:


mi sta venendo il dubbio onestamente

inizialmente mi ero allarmato un pochino quando ho scoperto di avere samsung ma adesso posso affermare con certezza che non ha assolutamente problemi questo processore

come al solito era tutto fuoco di paglia :D


se non avesse questo leggero problema allo speaker sarebbe il cellulare perfetto


anche ios9 non mi ha dato più problemi, adesso non ho nemmeno più un leggero lag


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.