![]() |
|
Quote:
http://hwupgrade.it/forum/showpost.p...postcount=9419 Quote:
Se hai la partizione di ripristino nascosta di W7, prova a usarla per rimettere W7 . Se hai il dvd d' installazione di W7 lo re-installi da li . |
Quote:
|
Ciao a tutti, spero di aver individuato il posto corretto per la mia richiesta.
Vorrei sostituire l'hard disk attualmente presente nel mio portatile (con installata licenza Windows 10) con un SSD, già acquistato. Non ho però ben chiara la procedura da seguire, quindi chiedo lumi. Premesso che il back up sarà la prima cosa che farò, devo clonare il sistema sull'SSD oppure posso installare direttamente Windows 10 sulla nuova unità usando un apposito disco con l'iso? Vorrei comunque avere un'installazione pulita e quindi re-installare solo le cose necessarie. |
Quote:
|
Quote:
Quindi se non c'è un altro modo oltre a questo vuol dire che mi obbligherà sempre ad installarlo sto benedetto driver hdmi? Quanto odio sto sistema operativo... |
Quote:
|
Quote:
Non rischio di avere problemi con la riattivazione della licenza in seguito ad un cambio dell'hard disk, vero? |
Ciao ragazzi da quando ho installato W10 ho un paio di problemi fastidiosi,se qualcuno può darmi una mano:
Quando faccio andare il notebook a batteria,la luminosità,e anche i colori mi sembra,cambiano a seconda della pagina che visualizzo...in pratica se visualizzo una pagina quasi tutta bianca,come il forum di HU,l'immagine è chiara e nitida,se invece la pagina è a prevalenza scura li'immagine si iscurisce e i colori di ciò che osservo diventano più scuri,se faccio lo switch tra le 2 pagine si vede propro lo schermo che cambia i colori ed è molto fastidioso....questo non succede se sono collegato alla rete elettrica,mi viene da pensare che sia una opzione di risparmio energetico,ma vorrei eliminarlo. Il mouse scorre normalmente ma quando vado nello store o nelle applicazioni scaricate dallo store diventa lentissimo a muoversi! Questo mi succede dopo aver fatto un aggiornamento ai driver del touchpad,ma mi sembra che sia obbligatorio scaricare quelli nuovi come faccio? :help: |
Quote:
Premendo il tasto o la combinazine di tasti del portatile, esce la schermata della Procedura di ripristino, da partizione nascosta . |
Quote:
Buonasera a tutti. Rispolvero un mio vecchio post del 17.11 poiché,non mi chiedete come,questi dispositivi fantasma sono spariti da "Gestione Dispositivi"!!! Ribadisco il mio pensiero,forse perché ho Win 10 installato sù un Surface e non ancora nel pc,ma ritengo questo s.o. oramai degno di non farmi rimpiangere Seven. epifano lanfranco |
è da oggi che maxthon và in un crash dietro l'altro, va a finire che lo levo di torno :mad:
|
Quote:
A me funziona benissimo sia il SO che il browser . |
Non riesco a memorizzare i preferiti su edge, quando cerco di scegliere la cartella, la finestra di scelta, si apre per un attimo e poi si richiude subito, senza darmi il tempo di fare la scelta
|
Quote:
|
Ma la microsoft non ha intenzione di dare la possibilità di scegliere quando e che update installare ?
A me oggi pomeriggio non si avviava windows, perchè non riusciva ad installare un aggiornamento per fortuna c'era il ripristino attivo. Io non avevo la più pallida idea di cosa avesse scaricato e cercato di installare, al di là del tempo perso, ma se in sistema non si fosse più avviato ? Te lo ripristinano loro il pc? :muro: |
Quote:
E' meglio mettere i Preferiti sulla Barra dei Preferiti, che è anche più semplice sia per crearli che per cancellarli . Per visualizzare la Barra dei Preferiti vai in Impostazioni/Impostazioni Preferiti/Visualizza impostazioni Preferiti . Da li puoi rendere visibile o meno la Barra dei Preferiti . Una volta visualizzata la barra dei Preferiti, vai sulla stella > Percorso di salvataggio/Barra dei Preferiti/Salva . E visualizzi il sito memorizzato . |
Quote:
|
Quote:
Era diventato soltanto un luogo per offendersi e insultarsi. IMHO non ha neanche senso riaprirlo, tanto gli eventi si ripeteranno indubbiamente! Riassumo il contenuto del thread. Nonostante Microsoft abbia spiegato a cosa servono i servizi di telemetria e feedback (con argomentazioni chiare e valide), molti continuano a sostenere che W10 è una minaccia per la privacy dell'utente, ma in 127 pagine nessuno è riuscito a dimostrare che c'è davvero una violazione di privacy. In mancanza di argomentazioni valide, alcuni utenti nettamente anti-W10 sono arrivati ad offendere gli utenti di W10. Da qui il motivo (a mio parere più che valido) della chiusura del thread. edit. E' stata appena riaperta :rolleyes: |
Quote:
Io stesso ho sostituito l'hd di sistema su un pc e reinstallato win 10, dopo che prima, logicamente, avevo fatto l'aggiornamento da win 7. A fine reinstallazione era comunque attivato e senza aver inserito alcun seriale. |
Ho aggiornato il pc della mia ragazza, tutto ok! L'unica cosa è che quando il pc si avvia ed esce la schermata col nome e il cerchio con la foto, ebbene questa non c'è. Esce solo il cerchio grigio con l'omino stilizzato. Invece se metto l'avvio con password, nella schermata dove la inserisco prima di arrivare al desktop, la foto esce normalmente.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43. |
|