![]() |
|
Quote:
|
Fiondatevi tutti quanti su Windows Update...
:ops: Build 19045.2311 This non-security update includes quality improvements. When you install this KB: :eekk:
|
Comunque, mi sbaglio io o tra consigliati e non, perlomeno ultimamente, gli update di W10 si stanno susseguendo al ritmo di 2/3 al mese?
|
Non sbagli ... !
|
Quote:
Il comportamento è uguale su 11? |
Quote:
Quote:
|
.... sperando che poi alla fine vita , non facciano la stessa cosa e
"forzino" aggiornamento in automatico a W11 !!! :doh: |
Quote:
|
Google Chrome
ciao a tutti mi servirebbe il vostro aiuto da quando ho preso un notebook asus vivobuc 15 in Google Chrome mi esce questa babda fastidiosissima qualcuno sa come eliminarla ?
grazie ![]() |
Quote:
|
Ragazzi ho una situazione un po' strana da gestire.
Un pc dove sistematicamente attraverso pendrive prende virus(l'ultimo è quello che ti nasconde i file sulla pendrive che non sto riuscendo a rimuovere:cry: ). La persona che lo utilizza è veramente alla frutta(manco l'ABC),e volevo provare(CPU permettendo) ad abilitare il sanbdbox di Windows 10. È una cosa semplice? Prende "pieno" possesso dei dispositivi usb o c'è il rischio che se passa da w10 a sandbox e viceversa il problema virus non lo risolva? |
Quote:
|
Buongiorno
su un pc fisso che utilizzo per gaming e navigazione ho installato come antivirus Windows Defender. Volevo sapere se vi era la possibilità di tenerlo attivo ma disabilitando la scansione automatica che il programma fa ogni tot minuti/ore per vedere se sul pc ci sono intrusi. Le scansioni e il controllo dei contenuti che scarico e dei dispositivi che collego, voglio farlo io e non farlo fare ogni tot minuti/ore al programma per intenderci. In poche parole vorrei lasciare questo " antivirus " (anche se fa cag*re) ma senza che mi faccia scansioni a nastro quando decide lui e " rovinando " a lungo andare i componenti. Se si può fare questa cosa, qualcuno mi aiuta? Grazie mille |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prova installando Defender UI (è una GUI). |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi da 2 giorni ho il PC che all'avvio non si accende, adesso vi dico cosa accade.
Tutte le sere spengo regolarmente il pc, stacco la ciabatta e poi quando devo riaccendere il giorno dopo accendo la ciabatta, il monitor si accende, clicco il pulsante per accendere il PC ma non va. Se spendo il pulsante dell'alimentatore posto sul retro e poi lo riaccende il Pc si accende automaticamente senza fare nulla!!:eek: :eek: Mi potete dire che diavolo gli prende? Grazie |
Quote:
Non c'ho mai messo mani la dentro ma se vuoi... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53. |
|