![]() |
|
Quote:
|
Vedendo b450, così, al volo, direi che è probabilmente è simile alla mia b350, quindi TPM una voce sotto >
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Io ho provato a far girare il tool di terze parti e mi dice che è tutto ok tranne TMP.
Sono andato a cercare nel bios ma non ho trovato dove abilitare questa funzione. M/B Gigabyte Z390 UD bios F10K (ultimo disponibile) CPU Intel I5 9600K. Suggerimenti? Grazie. |
ma c'e un sito o qualcosa per verificare se c'e sto tpm e se il pc sara' compatibile per windows 11
|
Quote:
Se nella scheda manca il modulo TPM non vedrai mai quell'opzione |
|
Quote:
|
Quote:
Ora ho abilitato ed il mio pc è ok... Ancora grazie dell'aiuto. |
Quote:
E un bios complicato, con parecchie voci (Invece il pc con intel e scheda asus h470 di default va gia bene e passa il test) |
wow.... e vai !!!! c'e l'ho e appunto come dice microsoft : TMP versione 2.0 !
quindi basta questo e poi su potra' installare ? PS ma sara' gratis come hai tempi win 10 o |
Mi sono sempre chiesto come girano i videogiochi su una Quadro del genere ... :asd:
https://www.hwupgrade.it/news/skvide...ria_98784.html |
Coloro che hanno messo l'isolamento core avranno beccato l'EVENT ID 157
The hypervisor did not enable mitigations for CVE-2018-3646 for virtual machines because HyperThreading is enabled and the hypervisor core scheduler is not enabled. To enable mitigations for CVE-2018-3646 for virtual machines, enable the core scheduler by running "bcdedit /set hypervisorschedulertype core" from an elevated command prompt and reboot. Per ora aspetto prima di mettere quel comando |
Quote:
|
Quote:
|
Nel visualizzatore eventi (click destro menu start)
|
Quote:
|
Quote:
E' quello che c'è scritto (perché avete una CPU di vecchia generazione e non, per dire, un intel serie 8,9 o successivi). Se NON volete che vi compaia quell'avviso (isolandovi quindi dai rischi di quel CVE), serttate l'hypervisor come da log, non è difficile |
Quote:
|
"sicuro mori' cagando" (cit.) :O
E' certo che le palle al piede pagano 280€ quindi, chi si sente tale, cominci a frugarsi o resti con 10 (per noi invece è gratis) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10. |
|