![]() |
|
Quote:
Veramente non me ne capacito |
Quote:
![]() |
Quote:
Ciao |
@sauron_x
Accertati che la copia di W7 sia attivata correttamente e che stai aggiornando alla versione corretta. Ciao |
Quote:
Controlla bene che tipo di SO di partenza hai :read: !!! |
Quote:
Meglio continuare a dire che é tutto oem così andiamo sul sicuro. Thread ufficiale Windows 10 su hwupgrade, uno dei maggiori siti italiani, meglio specificare dove ci troviamo |
E' un Windows 7 Home Premium 32bit in effetti. Ma quindi che devo fare? Come faccio a scaricare una home?
Se faccio "Aggiorna ora" mi scarica lui automaticamente il pacchetto di installazione senza farmi selezionare la versione di windows 10. |
puoi provare con i product key generici forniti da Microsoft
Windows 10 Home - YTMG3-N6DKC-DKB77-7M9GH-8HVX7 Windows 10 Pro - VK7JG-NPHTM-C97JM-9MPGT-3V66T |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Il fatto che la riattivazione non avviene in automatico invece mi lascia pensare. |
Quote:
In prima pagina avevo letto, ora ci riguardo bene. Ma l'unico modo credo per scaricare la versione di Windows 10 corretta sia la creazione di un supporto, pensavo che facendo solo "Aggiorna ora" era equivalente |
Quote:
Comunque quando avrai tempo prova a mettere fuori il naso da questo thread ed a verificare quello che ti sto dicendo, ovviamente con informazioni aggiornate e magari anche su siti esteri. |
![]() Quindi, nel tuo caso, dovrai scaricare la versione a 32bit* di 10 Home *se è unica, meglio: selezionerai l'architettura in un 2° momento... |
Quando esce office 2016 ?? Su Win 10 bisogna per forza mettere quella versione ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io uso Office 2013 su W10. Ciao |
Quote:
http://www.hwupgrade.it/news/program...ows_58773.html |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ok, ho scaricato e ho creato il supporto di installazione su una chiavetta usb di windows 10 home x86.
Solo che dopo aver fatto aggiorna mi compare questo messaggio qui, se faccio "chiudi" mi riporta alla schermata dove c'è la dicitura "installa" Cosa dovrei fare? Non ho afferrato bene il messaggio ![]() |
Non devi installarlo da boot. Devi installarlo come aggiornamento, a Windows avviato.
Ciao |
uh??
Hai creato il supporto di installazione (nel tuo caso, 10 Home 32bit). Bene, avvii il PC cosi' che carichi il sistema operativo. A quel punto, inserisci la tua chiavina USB e lanci il setup... Cmq anche questo è TUTTO SCRITTO (con tanto di immaginine tratte da un forum inglese) in PRIMA pagina (se solo si leggesse con più attenzione) |
Scusate ma in rete c'è parecchia confusione, sono andato nel pallone. Eppure vi giuro che mi sono documentato parecchio ma non avevo capito qual'era la soluzione migliore :mc:
|
Quote:
[per quanto sia in inglese, le immagini solo talmente chiare che]... |
Chiedo venia, mi era sfuggito :(
|
vai tranquillo e dicci quando hai finito l'installazione
|
Il problema è che ho fatto come dice il tutorial ma mi chiede sempre il serial senza la possibilità di scegliere "ignora"
|
Dal prompt dei comandi,
slmgr /dlv Dice che la copia in uso è attivata? Ciao |
Quote:
Ma vedrai allora che ti stai scontrando sempre con una versione scorretta della ISO rispetto al sistema di partenza (7 Home premium 32bit, giusto?) Hai usato il media creation tool? (link al post n°1 di questo thread) |
Facendo quel comando non mi dice niente sull'attivazione a quanto vedo. Però su "nome" mi da Windows 7 Ultimate Edition, il pc è di un'amica, non vorrei che glielo avessero craccato, nel caso posso fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica così mi recupera il suo product key originale.
Cmq da sistema mi dice che ho un Home Premium e mi risulta attivata. Stavolta ho creato con Media Creation Tools il supporto di installazione su una chiavetta e ho scelto Windows 10 home x86 Mi chiede il seriale poco dopo che fa la preparazione dei file |
Probabilmente la licenza non è in regola. Salva i dati e fai un ripristino da partizione di recovery (sperando sia ancora presente).
Ciao |
Quote:
|
Quote:
![]() non è assolutamente un problema di licenza, windows 10 può essere installato senza seriale e senza licenza completamente funzionante, ma senza possibilità di cambiare wallpaper e senza possibilità di eliminare la scritta a dx che ti dice di acquistarlo) |
Quote:
Non ha la possibilità di skippare la richiesta del seriale. Ha postato l'immagine. Ciao |
Quote:
Ciao |
Quote:
La promozione permette unicamente i passaggi da Home a Home e da Pro a Pro |
Calma ragazzi. C'era installato una licenza non autentica, visto che casualmente la recovery non partiva, ci ho installato un'iso di seven home premium x86 e recuperato il seriale dallo stick, ora funge.
Mi sta copiando i files di Win 10, ancora alla richiesta del serial non sono arrivato ma comunque stavolta credo di avere la possibilità di skippare. Grazie e scusate :D |
Quote:
Comunque durante l'installazione il seriale viene prelevato dal bios e registrato nella struttura dati di Win denominata Registry. Prova ad utilizzare il seguente programmino, che non richiede installazione, per "leggere" il seriale criptato nel registry: http://www.nirsoft.net/utils/produkey-x64.zip Ovviamente conserva il seriale come una reliquia. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01. |
|