![]() |
|
Ok aggiornati entrambi i portatili in firma. No problem. Più veloce di au.
Ma nel CU se non voglio tutta la parte linux me la devo pappare lo stesso? |
Intanto stanotte è arrivato anche l'aggiornamento (KB3150513) per la verifica della compatibilità in vista del CU: l'apocalisse si avvicina :asd:
https://www.tenforums.com/windows-10...on-1607-a.html https://support.microsoft.com/en-us/...te-for-windows Edit: a me non ha creato problemi e non ha richiesto nemmeno il riavvio. |
|
Quote:
Anzi, ora chiamo Corsini e gli chiedo se fa appunto una news sulle difficoltà incontrate dal mitico utente baraco da quando ha abbracciato 8 e successivi...:D |
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Lo ha letto su Reddit :eek: (ed è l'esperienza di 4 gatti) quindi allarme generale!! :eek: :help:
Attenzione perchè non stò dicendo (ne ho mai pensato) che il sistema operativo sia perfetto, tutt'altro...e infatti so perfettamente che molti hanno problemi (o li avranno) ma, per fortuna, questa situazione non è rappresentativa dell'intero che è formato da numeri lievemente più ampi di chi, suo malgrado, lamenta difficoltà. Insomma, Softpedia (come tante altre testate) ama fare sensazionalismo (se dovessi infatti dar retta a tutte le minchiate che si leggono on line sulle varie testate)... |
per esempio, e torno sempre li:
chi glielo fa notare a Tom's Hardware che hanno fatto un pezzo su un aspetto del futuro sistema operativo MS che riguarda si e no 1 milione di persone nel mondo spacciandolo però come innovazione di cui beneficerà l'intera platea?? Io sto ancora aspettando...e chiaramente questa piccola aggiunta non viene fatta dato che neppure loro sanno cosa scrivono e si limitano a leggere passivamante ciò che trovano on line (dunque senza chiedersi nulla ergo senza capire una fava)... |
d'altro canto, oggi tutti sono ingegneri, professori, [...] mentre almeno una volta c'era la decenza di essere 'solo' politici e allenatori di calcio (x i mondiali)...
:rolleyes: |
benvenuto nell'editoria online dove una notizia che porta tanti click viene riportata da tutte le testate fino allo sfinimento, poco importa se sia completa o se è solo stata messa su con un paio di commenti su un forum
le notizie su windows 10 portano click quindi non si perde occasione per riportarle, vedasi anche questo sito (lol ne hanno appena pubblicata un'altra) |
L'unico problema costante e generalizzato verificatosi con l'avvento di Windows 10 e, in particolare, con l' AU, è stato quello relativo alla difficoltà di aggiornamento tramite Windows Update. E ammetto che, ogni secondo martedì del mese (compreso il 14 marzo), un brividino è corso lungo la schiena ahahah
Per il resto, si è rivelato un sistema stabile per la stragrande maggioranza degli utenti. Tuttavia reputo "utili" - in un certo senso - questi sensazionalismi e catastrofismi, perché permettono agli sfortunati che riscontrano problemi (dopo un x aggiornamento) di poter trovare (dopo l'iniziale smarrimento) una rapida soluzione. Ergo: scorgiamoci, in controluce, l'aspetto positivo, dai ;) |
Ma a me più che altro pare, che anche dopo quest'ultimo aggiornamento, la velocità di spegnimento non sia granchè migliorata... Voi come lo vedete lo spegnimento adesso? L'avvio sempre velocissimo. Lo spegnimento è veloce però quando lo schermo diventa nero, ci va ancora qualche secondo.
|
sapete cosa è questo aggiornamento?
Aggiornamento per Windows 10 Version 1607 per sistemi x64 (KB3150513) |
@Unax: è un aggiornamento che serve per verificare la compatibilità con il prossimo grande aggiornamento di aprile. Guarda nei link che ho allegato qualche post sopra a quest'ultimo. Scarica tranquillamente: è rapido e indolore ;)
@DakmorNoralnd: per quanto mi riguarda, nessun cambiamento sensibile su avvio e spegnimento. |
Quote:
|
Sì, l'11 aprile alcuni dovrebbero trovare già la bomba in canna :D Comunque sarà "sparato" a scaglioni; e per chi lo volesse sùbito, ci sarà l'opzione manuale.
|
Quote:
|
da quando ho portato la memoria virtuale a 500 mb min e max l'arresto è rapidissimo.
|
nessun cambiamento su avvio e spegnimento
|
Quote:
|
Voglio lasciare il mio feedback per quanto riguarda l'argomento "l'aggiornamento mensile si trasforma in un inferno".
Ne soffrivo, da almeno 3-4 mesi. Poi, dopo aver provato diverse tecniche per risolvere il problema, ed aver letto diversi reportage e consigli in rete, finalmente ho trovato il problema e la via da seguire per vivere meglio! Ho disinstallato Avira e Comodo Firewall-HIPS ed ora veleggio felice! Aggiornamenti che si installano lisci come l'olio.....PC molto più reattivo.....mi sembra di essere in paradiso. PS. ovviamente uso i prodotti Microsoft: Windows Defender, Controllo Account Utente al massimo, e Windows Firewall. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31. |
|