![]() |
|
EDGE Funziona !!!
Quote:
CiauzzzzZZ :D !!! |
a me con edge funzionerebbe ma si refresha subito e torna
la schermata di prima, c'e' un modo per bloccare il refresh ? |
saltati gli update di stasera a causa di un problema sorto recentemente, https://blogs.technet.microsoft.com/...pdate-release/
|
Dopo i casini degli update passati, mi sembra il minimo... accidenti a loro
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
Scusate la domanda stupida ma come faccio a non far spegnere il PC se un programma stà lavorando?? Con W8 non avevo mai avuto di questi problemi ma con W10 mi si spegne anche se il programma è attivo ....:stordita:
|
Dopo aver fatto l'update a windows 10 (anzi in realtà installazione pulita a causa di un cambio di hd), il portatile non rileva più l'ethernet, ma soltanto il wifi.
Non c'è nessun parametro nel BIOS e nessun dispositivo sotto gestione periferiche... Il portatile è un Asus 5742G Grazie :) |
Controlla dalle specifiche che scheda e, se e supportata da w10, e nel caso lo sia, cerca i driver del produttore
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
Mi spiegate come devo fare per modificare ad esempio un file in C:\Programmi ? mi chiede sempre l'autorizzazione e poi non me lo fa modificare... (ovviamente sono Admin) devo sempre copiarlo nella D: modificarlo e poi sovrascriverlo nel posto d'origine... (UAC è off)
Grazie |
Non è un posto consueto per modificare file continuamente, se non durante le installazioni.
Se proprio vuoi modificare qualcosa, devi lanciare come amministratore, PREVENTIVAMENTE, il programma con cui modifichi il file. E' un text file? Lanci notepad.exe come amministratore (tasto destro\esegui come amministratore) e vedrai che come apri il file e lo salvi lui non crea grane. Ringrazia per questa sicurezza. Saprai sempre che nessun virus \ trojan \ ransomware potrà prendere ed andare a scrivere in quelle cartelle senza il tuo consenso. |
Ciao ragazzi/e, domanda particolare.
C'è modo di avere una scorciatoia sul desktop che imponga l'uso della CPU come minimo 5% e massimo 100% (il bilanciato per intenderci) e un'altra scorciatoia dove io imposto, cifre a caso, minimo 5% e massimo 80%? Non lo so se si può creare qualcosa ed in quale mood (bat? pianificazione? boh). |
Quote:
|
Quote:
Possibile che in automatico si disabiliti per qualche motivo? Tipo risparmio energetico? |
Quote:
![]() |
Quote:
|
Quote:
Grazie mille, ho dato una rapida letta ... però mi sembra faccia fare "solo" lo switch rapido fra le impostazioni prestabile. Dovrei andare a modificare uno dei piani prestabiliti e adattarlo alla mia % che desidero, perdendo quello di "fabbrica". In ogni caso potrebbe andare bene se non c'è altro modo. :) |
Non ci avevo mai fatto caso.
Grazie ad entrambi, risolto magnificamente. :) |
ragazzi
leggendo in rete dell'assurda storia della patch di gears of war di 200 gbyte........mi chiedevo.......ma microsoft è al corrente che windows store è pietoso? sono previsti dei lavori a tal senso? sono errori lato server o cose che si possono aggiustare con creators update o successivi? vedendo steam mi sembra assurdo che loro non facciano nulla a tal proposito |
Quote:
|
Ciao ragazzi, c'è un modo per disabilitare la scansione automatica di windows defender?
Quando su windows 7 era "microsoft security essential" ricordo che c'era l'opzione per farlo, invece adesso non la trovo. C'è solo quella per disattivare totalmente l'antivirus. |
Quote:
(Detto questo il bug dello store sembra un problema che relegato alle build insider...). |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40. |
|