![]() |
Quote:
Di esterni ho : 1 intenso 512 ( vabbeh anche questo non è granchè ) , un Hikvision 512 ( preso per sostituire l'asenno quando sarà schiattato :asd: ) , un Samsung PM981a , un Crucial P5 , un Kingston Nv1 . Si mi son fatto prendere la mano :asd: , senza son considerare il mx500 e il bx500 da 1tb collegati alla Xbox SS Cmlslmslmsmlsmls |
Quote:
AS25 240G: 02K0S7PA AS25 120G: RT1OV0 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No no, va benissimo così, grazie per la disponibilità e pazienza :mano: E meno male che era un pessimo SSD... se anche dopo quella strapazzata va così, direi: Ma averne sempre di così pessimi. :D |
Quote:
Il Kingston ha sostituito il sabrent ed è adibito anche lui a qualcosa che comporta una certa usura ( download vari :asd: ). Gli altri li tengo lì. Ah mi sono dimenticato di un Samsung T5 che uso attaccato al nvidia shield tv ... Cmksmksmlslmsmlks |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo io solitamente non guardo molto le sequenziali, e confermo la mia opinione. Se dopo quella valanga di scritture in quella modalità, ci sono ancora quei valori, IMHO è un buonissimo risultato, considerato anche che è ottenuto su connessione USB. Probabilmente su SATA sarebbe andato ancora meglio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Siamo ancora lontani dal dire che non è un pessimo SSD, poiché per vedere se non lo fosse bisogna fare test più accurati con anche altri software e vedere le componenti. Sarebbe bello valutare un SSD solo da una foto di CrystalDiskMark e ATTO... |
Quote:
SSD stressato in uno dei peggior modi possibili, se i risultati sono ancora questi, io dico che quell'esemplare non è un pessimo SSD. Tutto il resto sono solo parole che lasciano il tempo che trovano, la teoria si scontra con la pratica e capita che a volte viene bastonata di brutto :) |
Leggo delle vostre scritture su SSD e poi...
Vedo che da fine dicembre dello scorso anno con il Desktop in firma ho 5 Tb in scrittura e 6 in lettura.... :D |
Quote:
|
Quote:
https://imgur.com/JMwm2Ve |
Sto riempiendo l'Asenno, ci vorrò un'oretta :asd: , poi rifaccio i test col ssd quasi pieno !
Adoro i Benchmark :asd: Cò,sò,sò,,sòò,s |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45. |