![]() |
Miglior speedtest di sempre, mai visto 942Mbit :)
L'upload fa gola poi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ho la family
|
Quote:
|
Quote:
|
doppio
|
Quote:
![]() e sorvoliamo su speedtest verso altri server tipo telecom ed altri importanti anche solo su milano....tempo fa avevo banda piena almeno come speedtest (ok la 500) praticamente un po' ovunque in tutti i server principali dell'europa ovest |
Quote:
Come ti è stato già detto, bologna ha diversi problemi. Un ping generale più alto e una maggiore congestione della rete, che posso confermare visto che pure io ci abito, non so se ricordi il problema del traffic shaping diversi mesi fa. Purtroppo non si puo pretendere di avere una banda dedicata, sopratutto ora che siamo sul gigabit. Un gigabit dedicato 24h parliamo di costi mensili improponibili anche per una azienda di medio livello. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
non pretendo nulla, ribadisco che non sono uno sbarbatello di 15 anni, ma un libero professionista che usa internet da 20 e passa anni, dopo aver gioito tra i 20 e i 30 anni delle bbs: sto mostrando lo stato della mia connessione, evidenziando che nel tempo è andata degrandosi, fornendo dati che magari tornano interessanti a qualcuno con l'anno nuovo deciderò se tentare la carta dell'assistenza o se fare altre scelte |
Io rosico solo perché è dal 20 ottobre che aspetto sto passaggio a FTTH, oggi ho chiamato e a momenti dovevo spiegare io all'operatore che cosa stesse succedendo :doh: :doh: :doh: :doh:
Io spero solo che non ci siano nuove attivazioni che stanno avendo i tecnici prima di me |
Quote:
|
Quote:
|
a chi va a 1gbit: quando avete richiesto l'upgrade?
|
domande per chi e' migrato da fastweb
:read: :help:
ragazzi, chi di voi e' migrato dalla fibra di fastweb all'iperfibra di vodafone ?? spero davvero tantissimo che non sia necessario un nuovo cablaggio di una nuova fibra nel mio appartamento, e che quelli di vodafone utilizzino il cavetto in fibra di fastweb. cosa mi dite al riguardo ?? inoltre volevo sapere se tra di voi c'e' qualche vecchio cliente fasteb io sono uno dei primi vedi 2001 e volevo sapere se mi ristituiranno la cifra che avevo accantanonato con loro allora, se non ricordo male non era nemmeno poco. anche qui se c'e' qualcuno in grado di rispondermi fara' una cosa gradita. grazieee infinite hdv ;) |
Quote:
|
Quote:
anzi, anticipo a te una cortesia, ma poi chiederò anche agli altri due bolognesi palesatisi: nel caso mi tornasse utile per perorare la mia causa, pensi che a tempo debito potresti fornimi, anche privatamente, misurazioni di banda relative alla tua linea da allegare all'eventuale istanza nei confronti dell'assistenza tecnica? grazie! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34. |