![]() |
|
Quote:
|
Quote:
QUESTI i datasheet dell'Eaton QUESTI i datasheet del PowerWalker "VI 1500RT LCD" |
Quote:
PowerWalker rispetto ai primi due è un pesce fuor d'acqua. |
Quote:
Non vedo altri riferimenti. Mentre quello di cui parlavo sopra era il Back UPS Es 700. |
Quote:
Ad ogni modo il Liebert mi verrebbe a costare circa una quarantina di euro in + rispetto al PowerWalker, l'Eaton lo scarterei: è quello che costa di più ma che ha una potenza dichiarata inferiore, poi ha il range della temperatura di esercizio più limitata rispetto agli altri due (da 0° a 35°, gli altri da 0° a 40°) |
Quote:
Il PowerWalker non lo consiglio perchè è roba rimarchiata. Per quanto riguarda l'assistenza non saprei. In questo APC è forse la migliore. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Teoricamente solo alcuni tipi di ups possono e devono essere identici e configurati per farlo.
|
Quote:
![]() cioè un IEC c13 a 2 IEC c14? il carico non si ripartirebbe in ugual parte negli ups (modelli uguali) ? Uhm mi sa che in corrente alternata non funzionerebbe..... c'è qualcosa che non mi torna... ok ho detto una grandissima cavolata... non essendo in sincrono in fase dei 50 Hz andrebbero in cortocircuito.... |
Quote:
|
Quote:
|
Non fate sciocchezze!! Non state mettendo in parallelo due utilizzatori, ma due "generatori".
|
Si forse il dimensionamento non centra,l'unico problema di fondo è la sincronizzazione
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30. |
|