![]() |
|
Quote:
|
Scusate, mi confermate che l'ISO scaricata da MCT è la build ".107" ?
Grazie |
Quote:
La .134 che abbiamo ricevuto ieri (ovviamente per chi era alla 1809 .55) ha il suo changelog (qui) e ovviamente contiene anche i fix della precedente. |
Ma ora hanno rimesso in pari con questo aggiornamento anche le installazioni che si erano già aggiornate prima del blocco?
|
Quote:
|
Quote:
|
però deve risultare l'ultima versione, compatibile con la build 1809 (e quella che c'è ora non ho idea di quando sia)
|
Quote:
|
BUG
anche con l'ultima versione, resta il bug "click destro --> nuovo" e il sotto-menu ci mette almeno 30 secondi ad aprirsi e fare scegliere che tipo di nuovo file creare, e nel frattempo esplora risorse è bloccato... sia su aggiornato da 18.03 ai primi di ottobre, sia su 18.09 installata pulita (sempre inizio ottobre) |
scusate la domanda stupida...:
quanti riavvii fa durante l'installazione del 1809 ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sa che aggiornerò da tool, mi pare che gli ultimi li ho sempre fatti così
|
Quote:
Vedo che le Evaluation enterprise/ LTSC sono ritornate disponibili e non credo abbiano rimesso delle .55. |
Quote:
"Offriremo l'October Update attraverso Windows Update quando i dati diagnostici mostreranno che il vostro dispositivo è pronto e che godrete di un'ottima esperienza d'uso. Se rileviamo che il vostro dispositivo potrebbe avere un problema, come l'incompatibilità di un'applicazione, non proporremo l'aggiornamento finché quel problema non sarà risolto, anche per chi "Verifica disponibilità aggiornamenti" https://www.hdblog.it/2018/11/13/win...pdate-ripreso/ |
Windows 10 Quality approach for a complex ecosystem
https://blogs.windows.com/windowsexp...oOCwyWWBbdB.97 |
Quote:
Mi stai facendo venire il dubbio :D |
Quote:
Ma sia il tuo che il mio sono casi isolati, non fanno statistica, ognuno faccia come meglio crede ma gli avvertimenti di Microsoft ci sono e belli chiari :) |
Quote:
Quote:
Ho utilizzato il Product key technet che avevo (mai usato, nemmeno per 7 Pro). In 15 min ha fatto tutto, ora ho Win 10 Pro :yeah: (1803 :D) Resta da capire se, reinstallando da 0 da chiavetta, mi mette subito la Pro o va a rimettere la Home pescando il product key (dall'UEFI) con cui è nato. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47. |
|