![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
DDC EK con top in plexy o D5? Differenze e pro e contro di entrambi?
Saluti Kappa |
Io ho un pensiero nella testa che è sempre più forte, raddoppiare l'impianto, ma già così va da paura, non sò se riuscirò a resistere, ma sono stracontento e sò già che raddoppiando raggiungerei la perfezione ma mi sembra un pò eccessivo.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Come top gli ek per ddc e d5 in genere sono quelli più prestanti. Quote:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Oppure con il loop che faccio me ne consigli uno solo di sensore ? Grazie mille |
Quote:
Attualmente il mio sistema è questo: ![]() Dalla vaschetta Swiftech Maelstorm V2 va al PE360, al Supremacy EVO, al PE240 e torna in vasca con un raccordo a T e rubinetto: ![]() Pensavo di mettere il kit EK140 + D5 orizzontale sotto la Vega64, tanto poi mettero un WB EK pure là e andrà diretto in vasca. Ho solo due domande: -posso far entrare il loop dal tappo e riempire dall'IN della pompa il sistema? -orizzontale posso avere qualche rottura di scatole? Saluti Kappa |
Raga ci sta qualche grado di differenza tra due schede video in sli sotto liquido però non di 10/12 gradi o mi sbaglio? Quella vicino al procio sta sempre più calda cioè tocca i 50/52 e quando era singola stava massimo a 40 ora invece fa l'inverso..ok parliamo sempre di temp basse dato che ci sono le memorie a +200 ed un leggero oc alla gpu
|
@blacksli chiaro che se ne metti uno in entrata e l'altro in uscita dopo 2 radiatori qualcosa vedi di differenza, ma rimaniamo sempre nel campo delle pippe mentali
|
Arrivati i cavi Cablemod e i led strip.
Un PCI-E non va su e gli strip magnetici fischiano, se messi nel case. Non fischiano solo se seleziono manualmente un colore statico tra Red Blue Green. E' possibile che ogni cosa che compro ha difetti o problemi?!? Saluti Kappa |
Le strisce led fischiano???
|
Quote:
Mai che me ne vada bene una. Saluti Kappa |
E se le attacchi con un biadesivo?
Io la settimana scorsa ho messo una striscia della phobya (biadesivo) e fortunatamente va bene. Però ad esempio le ML 120 fanno un ticchettio causate dal fan controller che presto cambierò..quindi non sei solo tu sfigato ;) |
Quote:
Quote:
Pure sul mio loop più consistente (360+480+1260) e parecchio hw da raffreddare, in base alla velocità delle ventole si vedono delta più o meno ampi, ma cmq nell'ordine di qualche grado. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
[quote=Black"SLI"jack;45105730]Come hai messo le due vga in sli sotto liquido? Con wb in serie o in parallelo? In serie in genere una delle due ha 1 o 2 gradi di differenza in più rispetto all'altra. Testato con sli di gtx 480, 670, 780, 1080. Durante i test in parallelo ho sempre avuto differenze più significative soprattutto a flow rate bassi. Infatti in parallelo per rendere bene è necessario un flow rate molto alto. Mentre in seriale le temp non sono soggette al flow rate, anche se tendenzialmente è una connessione più restrittiva del parallelo.
le ho messe cosi in serie https://ibb.co/b6APbG |
Quote:
Saluti Kappa |
- l'importante è non far girare la pompa a secco, la EK vende anche il tappo ad hoc con 3 fori
- credo di no |
Quote:
Grazie! Saluti Kappa |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25. |
|