![]() |
|
Quote:
Per quanto riguarda il discorso di prima, rumore vs delta acqua/ambiente, credo che ognuno si possa regolarein base alle esigenze. Io ho optato per il silenzio fino a un certo punto (30 acqua), da li in poi si comincia a rampare. In genere se non gioco l'acqua sta a 27-28 (ventole al 30%), con ambiente a 22, quindi il pc non si sente (10 noctua all'inetrno, con 2 rad da 360). Nel momento in cui gioco le faccio salire, fino al 100% ai 35 gradi acqua. D'estate ovviamente ritocco un po' i parametri. Credo fino ad'ora, col nuovo loop, di non aver mai visto il delta superare i 10 gradi, neanche d'estate. |
Quote:
Quote:
Farò come detto, sembra la soluzione più logica :) |
Quote:
Comunque non so se applicabile perché sul wb cpu è più in basso, ma con i radiatori EK Phoenix con vaschetta e pompa integrata, simile a quello che hai preso, bastava far girare col tappo della vaschetta aperto di quello messo top e si spurgavano |
Salve a tutti,
Ho un piccolo problema con l'impianto nuovo Oggi mi sono reso conto di una perdita, controllo meglio e la vaschetta (cilindrica, presa quest'estate, montata e lasciata lì a marcire assieme al pc) è crepata, dopo qualche bestemmia la smonto e momentaneamente (o per sempre? Visto quanto costerebbe riacquistarla) la monto al contrario, così da evitare la perdita Edit: niente, anche sopra esce la classica gocciolina, così non può durare, con l'attack dite che risolvo o mi tocca cambiare cilindro? Devo ancora controllare ma ho paura che che il singolo cilindro non lo vendono |
Quote:
E sopratutto che vaschetta è? Posta una foto se puoi. |
Quote:
Il problema ora è la crepa :doh: Ti edit: in firma si vede poco e niente, metto la foto https://i.postimg.cc/SKfwHMg9/IMG-20...150328-622.jpg |
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Quote:
Ybris le ha della barrow a 18 euro.. Se non hai fretta, su AliExpress a 8 euro, però non so le spese di spedizione Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Mi hai rincuorato, sono completamente compatibili con alphacool?
|
Quote:
Se quando spegni il pc l'acqua ti risale secondo me è perche hai qualche grossa sacca d'aria da qualche parte. |
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Quote:
Controlla il diametro, se lo stesso credo di si. Magari aspetta qualcuno qui che si è trovato con lo stesso problema ;) Oppure manda un email ad Alex di Ybris che ti risponde in 10 min Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Alla fine la buttai direttamente nella spazzatura e presi una EK. EDIT: ricordo che la vaschetta in questione aveva diametro più piccolo della EK. |
|
Quote:
|
Non riesco a capire bene dalle foto...ma nella vaschetta hai 2 tubi interni? Perchè quello inferiore è meglio che lo togli, lasciando solo quello superiore che vada sotto al livello del liquido in vaschetta.
|
Quote:
Non ci avevo pensato al oring. Quando monto wb vga vedo un attimo. Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26. |
|