Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
No la VSR è obbligatoria per l'autenticazione sulla rete Vodafone. Si può però mettere un router serio in cascata e molti l'hanno già fatto! |
Faxator è la svolta :eek: Grazie! :D
|
Quote:
|
Quote:
cmq cercavamo foto VSR aziendale per vedere le differenze di gestione delle reti wifi |
Quote:
Qualcuno che ne sa fara' una mini guida per collegare un router serio (quale?) in cascata? |
Quote:
|
Quote:
https://www.dnsleaktest.com/ |
Quote:
da domani telefono anch'io a questo numero: io sono attivato da Venerdì scorso. Ciao |
Quote:
|
Quote:
Non sono sicuro però di aver del tutto capito il tuo problema, mi sono perso qualcosa? :confused: |
Quote:
questo era il problema (almeno uno dei 5 o 6 che già' si sono presentati):mc: |
Scusa hai ragione, in effetti leggo solo ora che usi Mac. A me quell'opzione funziona perfettamente, anche sul mio iMac vengono correttamente utilizzati e riconosciuti da DNS Leak Test i DNS di Google. Hai provato a reinserirli, riavviare, ecc. le solite cose? :asd:
|
Quote:
|
Quote:
Dovrebbe essere l'equivalente del comando "ipconfig /flushdns" per Windows. Ovviamente devi aver modificato a mano i DNS del Mac. Per quanto riguarda il router, non penso sia necessario che sia "serio". Comunque, basta che disattivi il DHCP, gli imposti un IP diverso da quello della VS e di qualsiasi dispositivo ad essa collegato e il gioco è fatto. |
raga 100 pagine! :)
mi ricordo lo scorso Giugno quando sono entrato in questa discussione e l'ONT era oggetto di mistero e discussioni approfondite :D non si sapeva come facevano l'installazione a casa e non c'erano assolutamente foto in giro! e i 100Mega erano davvero un portento! insieme abbiamo capito un sacco di cose su questa connessione e ancora c'è né da capire! :asd: |
Quote:
affinche' possa servire anche ad altri, su Yosemite il comando da terminale per cancellare la cache dei vecchi dns e' questo: sudo discoveryutil udnsflushcaches perche' il comando dscacheutil non sempre lavora correttamente |
Che voi sappiate c'è qualche parametro della VS che si trova sulla pagina di configurazione o sull'app che non bisogna toccare anche se è modificabile (non so tipo la password di accesso remoto)?
Le impostazioni relative al telefono (avviso, deviazione, segreteria e notifica eventi sul cellulare) prevedono dei costi aggiuntivi per caso? Ho notato che c'è anche il DHCP reservation, qualcuno ha mai provato a testare se funziona il wake on wan? Alla fine avevo sentito parlare malissimo della Vodafone Station, invece non mi sembra così male così di primo acchito. |
allora ne ho trovata un'altra, mi pare di averlo già letto più su nella discussione ma.......
ora che sono riuscito effettivamente a cambiare i dns gli speedtest vanno in loop se riattivo i dns di vodafone terminano correttamente, succede anche a voi? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26. |