|
Quote:
|
Quote:
Qualche idea del perché su Windows invece vada così male? Ho controllato le impostazioni della scheda di rete e tolto tutte le robe di risparmio, messo 1Gb full duplex, e cambia niente... |
Quote:
http://windows7themes.net/en-us/disa...your-internet/ con windows 10 non ho mai avuto problemi di questo tipo |
Quote:
Che fanno il palio con i caloriferi che formano idrogeno(cit. Tennico che ha montato i conta calorie) |
Quote:
|
Quote:
|
ho scoperto che nel mio paese (prov di monza e brianza) è arrivata la fibra di vodafone , dal sito mi da o 50 o 100 mbit
attualmente ho tiscali 20 mb (si aggancia a 19) , secondo voi ne vale la pena fare il cambio ? uso molto netflix e scarico giochi per ps4 o xbox one di parecchi giga a livello di costo mensile cambia in pratica che pagherei una mensilità in piu passando dalla fatturazione mensile a quella a 4 settimane .... ovviamente sarei obbligato ad usare la vodafone station vero? |
Quote:
|
Quote:
cmq ovviamente direi che conviene, tra l'alro se già in ADSL vai quasi al massimo, vuol dire che hai un doppino con poche interferenze e corto, e quindi anche in FTTC probabilmente arriveresti molto vicino ai 100 mega |
Quote:
|
Un utente con fttc vodafone ci ha riportato nel thread della fttc di tim uno screenshot del suo modem dove indica che e' agganciato in modalita' g993.5 che e' quella che comprende il vectoring; potreste fare una verifica?
|
Quote:
A parte che sono 2 da spostare e vanno svuotate, ma per spostarne 1 devo pure togliere la scrivania, il pc, poltrone ecc... altrimenti non si passa |
Quote:
un giorno (o due) di lavoro, non ripagherebbero 1000 o più giorni con una velocità gigabit, e nessuna disconnessione e altri problemi di cali di banda dovuti a interferenze etc etc? mah... |
Assolutamente d'accordo, senza contare che con la 7 mega di up quanto hai? se anche fosse circa un mezzo mega effettivo andresti 400 volte più veloce in up....
Ma poi, da te le canaline nei muri non esistono? Vedi che a me hanno studiato tutto l'impianto citofonico/televisivo/elettrico/telefonico pur di trovare un giro per arrivare dove avevo detto io, alla fine è un cavetto invisibile che passa ovunque e può tranquillamente andare insieme a quelli della corrente. Poi bho a casa tua non ci sono mai stato ma al tuo posto avrei cominciato a progettare uno stratagemma per farlo già da quando ancora non era pianificato che ci fosse copertura nella tua zona. |
Spero che sia una geniale trollata
|
Quote:
Aspetto un altro ricontatto e stavolta il tecnico DEVE venire a casa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote: