Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sport e motori (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87)
-   -   [Thread Ufficiale] - MotoGP 2010 World Championship!!! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2137490)


STELEO 15-04-2010 11:38

Quote:

Originariamente inviato da mrbick (Messaggio 31630508)
ma come mai quando eran gli altri a passarlo non succedeva nulla e quado però fa 1 sorpasso rossi.......spuntano fuori tributi dedicati, in prima pagina sui giornali e TG. BAH :D

Come detto sopra mi ricordo solo di Gibernau e quella volta i giornali i titoloni li fecero dicendo che Gibernau era l'ammazzaValentino come poi si è visto....:D :D

Binigi 15-04-2010 11:39

eh stiamo parlando di battaglia all'ultimo giro e da quello che mi ricordo non sono mica tanti i piloti in grado di dire wow raga ho fatto una super staccata e ho passato rossi e ho vinto....Biaggi mi pare non possa dirlo...Gibernau lo ha fatto un paio di volte più x errori di Valentino...Ukawa 1 volta per errore di Rossi...Elias 1 volta...Stoner sinceramente mi ricordo solo in spagna l'anno del mondiale...lorenzo non puo' dirlo

Bik 15-04-2010 11:58

Quote:

Originariamente inviato da Binigi (Messaggio 31630577)
eh stiamo parlando di battaglia all'ultimo giro e da quello che mi ricordo non sono mica tanti i piloti in grado di dire wow raga ho fatto una super staccata e ho passato rossi e ho vinto....Biaggi mi pare non possa dirlo...Gibernau lo ha fatto un paio di volte più x errori di Valentino...Ukawa 1 volta per errore di Rossi...Elias 1 volta...Stoner sinceramente mi ricordo solo in spagna l'anno del mondiale...lorenzo non puo' dirlo

Aggiungi anche Dovizioso nella prima gara del 2008, anche se non ha vinto.

Binigi 15-04-2010 12:12

parliamo di vittorie stile rossi welkom o Phillip Island ma fatte da altri...scusate se faccio un OT ma come duello ultimo giro ogni tanto rido rivedendo la staccata del gp di Assen con Edwards e Hayden...

John_Mat82 15-04-2010 13:57

Quote:

Originariamente inviato da Binigi (Messaggio 31631039)
parliamo di vittorie stile rossi welkom o Phillip Island ma fatte da altri...scusate se faccio un OT ma come duello ultimo giro ogni tanto rido rivedendo la staccata del gp di Assen con Edwards e Hayden...

si roba da andare a prendere edwards a testate :fagiano:

Binigi 15-04-2010 14:00

ma il destino crudele gliel'ha fatta pagare ad hayden quando ha finito la benza sul traguardo :D :D

jumpermax 15-04-2010 20:52

Quote:

Originariamente inviato da natural (Messaggio 31627409)
Non mi pare proprio inferiore agli altri piloti, se si esclude Rossi con cui se la gioca, gli altri mi sembrano, al contrario, tutti inferiori nel corpo a corpo, se ci mettiamo poi che guida una moto che lotta per il primo posto solo grazie a lui...

Stoner non se la gioca affatto, ha sempre vinto per distacco, le volte che è finita in bagarre le ha sempre sonoramente prese, un esempio su tutte laguna seca.
Stoner costruisce le sue vittorie inanellando giri record uno dopo l'altro, sa vincere solo così. Quando si tratta di incrociare le traiettorie, decidere la strategia di attacco per l'ultimo giro e tirarsela con un avversario di pari velocità è crisi nera. Paragonarlo a Valentino è eresia, l'unico delle nuove generazioni che ha dimostrato di saper competere con il dottore è Lorenzo, poco importa che abbia sempre perso, prima o poi vincerà anche lui.

_Tore_ 15-04-2010 22:03

http://www.youtube.com/watch?v=8lasvVUb6TQ

dario2 15-04-2010 22:31

rossi nei corpo a corpo ad oggi non penso lo possa battere nessuno, tiene sempre quel pizzico di esperienza unita e un pò di follia che fanno si che la gente cada a terra per non travarcisi a duellare o che un pedrosa quando arriva dietro rossi esulta come se avesse vinto...

cangia 16-04-2010 00:14

Quote:

Originariamente inviato da dario2 (Messaggio 31639167)
rossi nei corpo a corpo ad oggi non penso lo possa battere nessuno, tiene sempre quel pizzico di esperienza unita e un pò di follia che fanno si che la gente cada a terra per non travarcisi a duellare o che un pedrosa quando arriva dietro rossi esulta come se avesse vinto...

uno che molto probabilmente nel corpo a corpo avrebbe potuto tener testa a Rossi era un certo Troy Bayliss secondo me :)

natural 16-04-2010 00:41

Quote:

Originariamente inviato da jumpermax (Messaggio 31637984)
Stoner non se la gioca affatto, ha sempre vinto per distacco, le volte che è finita in bagarre le ha sempre sonoramente prese, un esempio su tutte laguna seca.
Stoner costruisce le sue vittorie inanellando giri record uno dopo l'altro, sa vincere solo così. Quando si tratta di incrociare le traiettorie, decidere la strategia di attacco per l'ultimo giro e tirarsela con un avversario di pari velocità è crisi nera. Paragonarlo a Valentino è eresia, l'unico delle nuove generazioni che ha dimostrato di saper competere con il dottore è Lorenzo, poco importa che abbia sempre perso, prima o poi vincerà anche lui.

La penso all'opposto, Stoner ha dimostrato battagliando più di una volta di essere un osso duro e nel 2007 ad es ha vinto diversi scontri con Rossi, uno su tutti a catalunya, guarda il video ;)
http://www.youtube.com/watch?v=8lasvVUb6TQ
Lorenzo è un bravo pilota ma lo ritengo inferiore a Stoner e Rossi... ricordati poi dove erano i compagni di squadra di Stoner mentre lui lottava con Rossi... ;)

Edit non avevo visto che Tore aveva postato lostesso video, bene, allora più di uno non ha la memoria corta :)

Pucceddu 16-04-2010 08:45

riservato "eh ma lì aveva la moto" :asd:

+Benito+ 16-04-2010 09:24

Quote:

Originariamente inviato da jumpermax (Messaggio 31637984)
Stoner non se la gioca affatto, ha sempre vinto per distacco, le volte che è finita in bagarre le ha sempre sonoramente prese, un esempio su tutte laguna seca.
Stoner costruisce le sue vittorie inanellando giri record uno dopo l'altro, sa vincere solo così. Quando si tratta di incrociare le traiettorie, decidere la strategia di attacco per l'ultimo giro e tirarsela con un avversario di pari velocità è crisi nera. Paragonarlo a Valentino è eresia, l'unico delle nuove generazioni che ha dimostrato di saper competere con il dottore è Lorenzo, poco importa che abbia sempre perso, prima o poi vincerà anche lui.

laguna è "il meno esempio" secondo me. C'è una componente talmente enorme di culo che il sorpasso non conta

jumpermax 16-04-2010 23:51

Quote:

Originariamente inviato da natural (Messaggio 31640414)
La penso all'opposto, Stoner ha dimostrato battagliando più di una volta di essere un osso duro e nel 2007 ad es ha vinto diversi scontri con Rossi, uno su tutti a catalunya, guarda il video ;)
http://www.youtube.com/watch?v=8lasvVUb6TQ
Lorenzo è un bravo pilota ma lo ritengo inferiore a Stoner e Rossi... ricordati poi dove erano i compagni di squadra di Stoner mentre lui lottava con Rossi... ;)

Edit non avevo visto che Tore aveva postato lostesso video, bene, allora più di uno non ha la memoria corta :)

Quote:

Originariamente inviato da Pucceddu (Messaggio 31641247)
riservato "eh ma lì aveva la moto" :asd:

Quote:

Originariamente inviato da +Benito+ (Messaggio 31641579)
laguna è "il meno esempio" secondo me. C'è una componente talmente enorme di culo che il sorpasso non conta

Si è vero ha fatto una gran gara senza sbagliare nulla. Ma è stata la differenza di motore ad essere decisiva, bastava guardare gli allunghi sul rettilineo. Questa gara certo non fa di stoner un pilota da bagarre... che è tutto un altro tipo di pilota. Bayliss, Gibernau, Capirossi, Lorenzo, Melandri, ma anche Edwards... questi sono piloti a cui quel genere di sfida piace. Nessuno di loro avrebbe terminato una gara come laguna seca piagnucolando come ha fatto stoner. E' li che si vede la differenza, mica perché è stato battuto, ma perché non si è divertito.
Stoner ha una grande qualità, per lo meno con la moto che guida adesso, è dannatamente veloce. Detto ciò non ha altri punti a favore, non è un maniaco della messa a punto, non sa valutare le strategie di gara, non sa fare a sportellate, sa dare di gas, preferibilmente lontano dagli altri piloti.
Può vincere solo se ha mezzo secondo almeno tra se è la concorrenza, altrimenti il suo campionato sarà una sequenza di cadute e piazzamenti.

Pucceddu 17-04-2010 00:49

Quote:

Originariamente inviato da Pucceddu (Messaggio 31641247)
riservato "eh ma lì aveva la moto" :asd:

Quote:

Originariamente inviato da jumpermax (Messaggio 31652549)
Ma è stata la differenza di motore ad essere decisiva

HGahhjahgahashajhashjg sguasgauauau :asd: :rotlf:


Quote:

Originariamente inviato da jumpermax (Messaggio 31652549)
Melandri, ma anche Edwards... questi sono piloti a cui quel genere di sfida piace.

:asd:

Riservato "è stata la ducati a finire Melandri"

:asd:

Vabbè và, menomale ch lo prendo a ridere un intervento del genere :asd:

CYRANO 17-04-2010 01:08

concordo al 100% con maxjumper!


C'.a'.s.;'s;'.

Schummacherr 18-04-2010 11:15

Traffico aereo nel caos
Rinviato il GP del Giappone
La gara, che era in programma a Motegi nel prossimo fine settimana, viene spostata a causa dei problemi negli spostamenti aerei dopo l'eruzione del vulcano islandese. Probabile recupero il 3 ottobre

John_Mat82 18-04-2010 11:37

Quote:

Originariamente inviato da Schummacherr (Messaggio 31664710)
Traffico aereo nel caos
Rinviato il GP del Giappone
La gara, che era in programma a Motegi nel prossimo fine settimana, viene spostata a causa dei problemi negli spostamenti aerei dopo l'eruzione del vulcano islandese. Probabile recupero il 3 ottobre

orca sul serio? Sarà interessante anche per i team di F1 il rientro in europa sotto questo punto di vista..

Gibbus 18-04-2010 11:55

Quote:

Originariamente inviato da Schummacherr (Messaggio 31664710)
Traffico aereo nel caos
Rinviato il GP del Giappone
La gara, che era in programma a Motegi nel prossimo fine settimana, viene spostata a causa dei problemi negli spostamenti aerei dopo l'eruzione del vulcano islandese. Probabile recupero il 3 ottobre

Io dico che Vale è contento, visto che si è lussato una spalla allenandosi con la moto da cross

Quote:

Originariamente inviato da John_Mat82 (Messaggio 31665014)
orca sul serio? Sarà interessante anche per i team di F1 il rientro in europa sotto questo punto di vista..

Dicono che si serviranno della transiberiana... :asd:

Schummacherr 18-04-2010 11:59

Da notare il recupero...3 OTTOBRE :mbe:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.