Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sport e motori (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87)
-   -   [Thread Ufficiale] - MotoGP 2010 World Championship!!! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2137490)


DrunknAndry 12-04-2010 15:10

voglio le 500 a due tempi e sopratutto voglio le derapate in curva....

John_Mat82 12-04-2010 15:12

Quote:

Originariamente inviato da Gibbus (Messaggio 31589606)
A proposito, nel giro d'onore di Rossi, mi è sembrato di notare per due volte sul casco di Rossi un "pallocco" rosso: mi auguro che non fosse un puntatore laser... :mbe:

se è per quello l'hanno laserato anche mentre era sul podio (poi penso che il laseratore sia stato saccagnato perchè la cosa non si è + ripetuta :D)

Quote:

Originariamente inviato da mrbick (Messaggio 31591690)
Stoner deve star attento adesso, la Ducati cominci a non essere più esclusiva di Stoner, prima gli perdonavano tutto perchè erano l'unico pilota a farla girare, e l'alternativa era perdere, adesso invece Hayden forse non è ancora all'altezza anche se la testa è più apposto di quella di Stoner, ma se lla Ducati trovano qualcun'altro che va forte...........Stoner lo sbattono sui marciapiedi.

Già l'anno scorso si è preso na vacanza perchè gli scappava la diarrea e intanto i soldi li ha presi comunque.

Voglio Spies in Ducati !

Chissà magari l'aver visto Hayden così "reattivo" rispetto allo scorso anno è quello che l'ha fatto uscire di cotenna e di lì il dover massacrare tutti compagno di squadra in primis.. bu, vedremo, il fatto d'averlo visto sereno e ridente alla fine da un lato mi ha colpito per la calma e la insperata disponibilità, dall'altro.. boh fossi nel team manager andrei e gli farei un :ciapet: così :D

dEUS 12-04-2010 15:17

Quote:

Originariamente inviato da John_Mat82 (Messaggio 31592036)
se è per quello l'hanno laserato anche mentre era sul podio (poi penso che il laseratore sia stato saccagnato perchè la cosa non si è + ripetuta :D)


haha mi sa che è proprio così, i tifosi nel calcio fanno gruppetto e si spalleggiano, chi va a guardare le moto è ognuno per se quindi ci sta che lo sveglio laseratore si prenda qualche sberla :D

rip82 12-04-2010 15:18

Quote:

Originariamente inviato da DrunknAndry (Messaggio 31591995)
voglio le 500 a due tempi e sopratutto voglio le derapate in curva....

L'altro giorno stavo riguardando welkom 2000, il confronto con le ultime stagioni della 500 fa impallidire la GP, monotona, pochi piloti, tempi fotocopia per tutti, nessuno che rischia l'osso del collo, ormai ci siamo assuefatti, ma in dieci anni la classe regina si e' ridotta ad una cloaca.
Ciliegina sulla torta, a Welkom quell'anno vinse un certo Mc Coy, con una scrausa YZR500 privata, un uomo che ha fatto del traverso una religione.
Ora sono alla ricerca di Donington '98, non me la ricordo molto spettacolare, ma chi si ricorda cosa accadde? Oggi non sarebbe piu' possibile.

mrbick 12-04-2010 15:19

Stoner deve star attento adesso, la Ducati cominci a non essere più esclusiva di Stoner, prima gli perdonavano tutto perchè erano l'unico pilota a farla girare, e l'alternativa era perdere, adesso invece Hayden forse non è ancora all'altezza anche se la testa è più apposto di quella di Stoner, ma se lla Ducati trovano qualcun'altro che va forte...........Stoner lo sbattono sui marciapiedi.


Già l'anno scorso si è preso na vacanza perchè gli scappava la diarrea e intanto i soldi li ha presi comunque.

CYRANO 12-04-2010 15:21

Stoner al quarto giro " uehhh son troppo forte! questi qui non mi stan proprio dietrooo !! oh vediamo che succede se piego in curva girando il manubrio !!! "


C;,a;,z;,a

mrbick 12-04-2010 15:22

Quote:

Originariamente inviato da CYRANO (Messaggio 31592164)
Stoner al quarto giro " uehhh son troppo forte! questi qui non mi stan proprio dietrooo !! oh vediamo che succede se piego in curva girando il manubrio !!! "


C;,a;,z;,a

Stoner è un pilota bravo ma non un campione.

DrunknAndry 12-04-2010 15:23

Quote:

Originariamente inviato da rip82 (Messaggio 31592119)
L'altro giorno stavo riguardando welkom 2000, il confronto con le ultime stagioni della 500 fa impallidire la GP, monotona, pochi piloti, tempi fotocopia per tutti, nessuno che rischia l'osso del collo, ormai ci siamo assuefatti, ma in dieci anni la classe regina si e' ridotta ad una cloaca.
Ciliegina sulla torta, a Welkom quell'anno vinse un certo Mc Coy, con una scrausa YZR500 privata, un uomo che ha fatto del traverso una religione.
Ora sono alla ricerca di Donington '98, non me la ricordo molto spettacolare, ma chi si ricorda cosa accadde? Oggi non sarebbe piu' possibile.

io ai tempi ero piccolino e ricordo poco anche se poi mi sono andato a rivedere molte gare delle più spettacolari....

e ovviamente hai ragionissima...mi ricordo alcuni sorpassi in curva mentre derapavano che erano da :sbavvv:

dicono tanto delle formula 1 senza sorpassi etc. ma QUESTA moto gp non è molto diversa...

Bik 12-04-2010 15:25

Quote:

Originariamente inviato da rip82 (Messaggio 31592119)
L'altro giorno stavo riguardando welkom 2000, il confronto con le ultime stagioni della 500 fa impallidire la GP, monotona, pochi piloti, tempi fotocopia per tutti, nessuno che rischia l'osso del collo, ormai ci siamo assuefatti, ma in dieci anni la classe regina si e' ridotta ad una cloaca.
Ciliegina sulla torta, a Welkom quell'anno vinse un certo Mc Coy, con una scrausa YZR500 privata, un uomo che ha fatto del traverso una religione.
Ora sono alla ricerca di Donington '98, non me la ricordo molto spettacolare, ma chi si ricorda cosa accadde? Oggi non sarebbe piu' possibile.

Simon Crafar su Yamaha, giusto?
Me la ricordo come una gara noiosa, le Dunlop che non reggono il confronto con le Michelin ma a Donington mettono le ali.
Comunque la gara di ieri non è stata male, da quando il canguro si è steso si sono visti dei bei sorpassi.
Mi sa però che, se Rolling non si ristende, ci annoieremo nelle prossime gare, quest'anno la Ducati esce dalle curve in maniera impressionante, ogni volta che Hayden apriva il gas rischiava di tamponare Dovizioso.

mrbick 12-04-2010 15:27

Quote:

Originariamente inviato da DrunknAndry (Messaggio 31592203)
io ai tempi ero piccolino e ricordo poco anche se poi mi sono andato a rivedere molte gare delle più spettacolari....

e ovviamente hai ragionissima...mi ricordo alcuni sorpassi in curva mentre derapavano che erano da :sbavvv:

dicono tanto delle formula 1 senza sorpassi etc. ma QUESTA moto gp non è molto diversa...

In F1 quest'anno come spettacolo fino ad adesso è stata migliore della moto GP con gli incasinamenti avvenuti.


In moto GP già sono in 17 ( pochissimi ) se poi i piloti bravi son sempre pochissimi.....
Lo spettacolo vero è la SBK ! Anche se preferivo l'anno scorso ad adesso.

Bik 12-04-2010 15:28

Quote:

Originariamente inviato da mrbick (Messaggio 31592184)
Stoner è un pilota bravo ma non un campione.

Stoner è un campione!
Il problema è che non riesce a capire il suo limite, se riuscisse a fare una gara al 99% del suo limite dalla partenza all'arrivo è imprendibile.

mrbick 12-04-2010 15:30

Quote:

Originariamente inviato da Bik (Messaggio 31592260)
Stoner è un campione!
Il problema è che non riesce a capire il suo limite, se riuscisse a fare una gara al 99% del suo limite dalla partenza all'arrivo è imprendibile.

Campione non vuol dire più veloce anche se di solito la cosa è quasi sempre così ma semplicemente uno che sa come gestire le cose, Stoner può anche dare 5sec a giro a Rossi ma se cade......:sofico:


Stoner è uno di quei piloti che non capiscono nulla, sanno smanettare e basta, avrebbe bisogno solo di un altro paio di anni buttati al vento con tanto di rimproveri.

rip82 12-04-2010 15:33

Quote:

Originariamente inviato da Bik (Messaggio 31592218)
Simon Crafar su Yamaha, giusto?
Me la ricordo come una gara noiosa, le Dunlop che non reggono il confronto con le Michelin ma a Donington mettono le ali.
Comunque la gara di ieri non è stata male, da quando il canguro si è steso si sono visti dei bei sorpassi.
Mi sa però che, se Rolling non si ristende, ci annoieremo nelle prossime gare, quest'anno la Ducati esce dalle curve in maniera impressionante, ogni volta che Hayden apriva il gas rischiava di tamponare Dovizioso.

Bravo, Crafar.
Riguardati Welkom 2000, anche io prima di rimestare tra le videocassette non mi rendevo conto di come si scannassero all'epoca, non mi ricordavo piu' certe lotte, imbarcate, tempi altalenanti anche per i piu' bravi, tutti sbagliavano, i migliori si limitavano a sbagliare poco, ma era un altro mondo, dopo aver rivisto qualche perla della vecchia 500 e della SBK di quegli anni mi e' preso lo sconforto, ieri sera nonostante un minimo di bagarre per la seconda piazza ho finito di vedere la gara a sbadigli.

DrunknAndry 12-04-2010 15:34

giusto l'SBK da ancora qualche emozione....

per chi se lo fosse perso guardatevi kiyonari l'anno scorso sul bagnato...:eek: :eek: :eek:

http://www.youtube.com/watch?v=KycZk1M7g24

the_joe 12-04-2010 15:37

Visto che parlate di Welkom, pechè non parlare del 2004?????

Gara noiosa anche quella :rolleyes:

rip82 12-04-2010 15:39

Quote:

Originariamente inviato da DrunknAndry (Messaggio 31592330)
giusto l'SBK da ancora qualche emozione....

per chi se lo fosse perso guardatevi kiyonari l'anno scorso sul bagnato...:eek: :eek: :eek:

http://www.youtube.com/watch?v=KycZk1M7g24

Bello, me lo ricordo, numeri d'altri tempi, ma e' tutto demandato all'iniziativa personale del buon Kyonari, mentre dieci-quindici anni fa sbacchettate e traversi erano ettati dalla ferocia delle moto, sia SBK che 500.

Bik 12-04-2010 15:40

Quote:

Originariamente inviato da mrbick (Messaggio 31592286)
Campione non vuol dire più veloce anche se di solito la cosa è quasi sempre così ma semplicemente uno che sa come gestire le cose, Stoner può anche dare 5sec a giro a Rossi ma se cade......:sofico:


Stoner è uno di quei piloti che non capiscono nulla, sanno smanettare e basta, avrebbe bisogno solo di un altro paio di anni buttati al vento con tanto di rimproveri.

Mi sembra che non ce ne siano di piloti che si siano scontrati con Vale senza lasciarci le corna :D
Comunque, rispetto a Biaggi-Gibernau-Barros il livello è un altro, meglio Stoner che cade piuttosto che altri piloti che si arrendono.
Comunque stavolta gli si è chiusa la vena, aveva più di 2 secondi di vantaggio, kaiser, una bella camomilla prima di partire la prossima gara:O

-ArtOfRight- 12-04-2010 16:18

Quote:

Originariamente inviato da mrbick (Messaggio 31592238)
In F1 quest'anno come spettacolo fino ad adesso è stata migliore della moto GP con gli incasinamenti avvenuti.


In moto GP già sono in 17 ( pochissimi ) se poi i piloti bravi son sempre pochissimi.....
Lo spettacolo vero è la SBK ! Anche se preferivo l'anno scorso ad adesso.

Io continuo a preferire i "pochi ma buoni"!

La SBK è molto divertente da vedere, ma lo motogp è un altro livello, almeno imho preferisco vedere molto meno sorpassi ma combattimenti al limite (esempio: Laguna seca 2008 oppure Barcelona 2009), che decine e decine di sportellate....

the_joe 12-04-2010 16:22

Quote:

Originariamente inviato da -ArtOfRight- (Messaggio 31592975)
Io continuo a preferire i "pochi ma buoni"!

La SBK è molto divertente da vedere, ma lo motogp è un altro livello, almeno imho preferisco vedere molto meno sorpassi ma combattimenti al limite (esempio: Laguna seca 2008 oppure Barcelona 2009), che decine e decine di sportellate....

Quote:

Originariamente inviato da the_joe (Messaggio 31588481)
Sono gare di MotoGP mica pizza e fichi...... i piloti sono tutti di altissimo livello per cui i sorpassi si vedono quando ci devono essere, difficile che uno sorpassi a "muzzo" perchè gli gira, anzi ieri di sorpassi ce ne sono stati anche tanti, a partire dalle scaramucce iniziali fra i BIG Stoner/Rossi/Pedrosa e dopo con la rimonta di Lorenzo e la lotta fra Dovizioso e Hayden, dietro si è visto poco perchè la regia ha inquadrato poco, ma come ho già detto, sono gare di MotoGP dove sia i mezzi che i piloti sono ad altissimo livello per cui c'è la tendenza a "ragionare" un po' di più rispetto a quanto non accada nelle categorie "inferiori" dove un pilota può anche azzardare un sorpasso per il solo gusto di farlo e farsi notare....qua sono piloti che nella maggior parte sono già "arrivati" e devono dimostrare ben poco ;)

;)

Aviatore_Gilles 12-04-2010 16:24

Quote:

Originariamente inviato da DrunknAndry (Messaggio 31592330)
giusto l'SBK da ancora qualche emozione....

per chi se lo fosse perso guardatevi kiyonari l'anno scorso sul bagnato...:eek: :eek: :eek:

http://www.youtube.com/watch?v=KycZk1M7g24


I traversi sono solo in frenata però. In accelerazione ci pensa l'elettronica a toglierti ogni possibilità di divertimento. La rovina della guida spettacolare è stata questa. I fasti del passato non torneranno mai.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.