Quote:
Secondo le norme sancite dal Codice del Consumo, nel primo anno di vita del bene, ne devono rispondere, in solido tra loro, produttore e venditore; ne consegue che il consumatore, in tale arco temporale, può liberamente rivolgersi a uno dei due soggetti, come meglio crede. |
Quote:
Risponde sempre e solo il venditore. |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Risponde il venditore per gli accessori.
Anche se Apple sul sito specifica 6 mesi di garanzia sugli accessori. Il problema poi é sempre: se preso da loro o no, se é imputabile al cliente o no e se é dimostrabile. |
Garanzia Legale e Commerciale.
Ne ho già scritto, riscritto e commentato ma una ripassatina a questa Bibbia di facile lettura non fa male a nessuno.
:read: http://www.tomshw.it/articoli/garanz...-anni-25451-p2 :read: |
Ho chiamato all'assistenza Apple per la cover e mi ha detto che posso andare in qualsiasi Apple Store con scontrino o in qualsiasi MW anche senza appuntamento e mi verrà sostituita all'istante
Grazie a tutti per l'aiuto, poi vi farò sapere ovviamente ;) Inviato dal mio iPhone 6s Plus |
Quote:
:D |
Quote:
Te lo chiedo perchè a me da questo sul mio iphone 6 che ho da un anno e due mesi e stando a quello che dice mi sembra che la batteria mia sia migliore del tuo iphone 6s che hai da pochi mesi,il che mi sembra impossibile: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quale programma/app usi per visualizzare quelle info? Inviato dal mio iPhone 6s Plus |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
È un programma come ITunes ma con tante funzionalità in più e più immediate di iTunes che si installa su Windows e si chiama iTools.Il sito di riferimento è cinese ma ti fa scaricare anche la versione in inglese del programma: http://pro.itools.cn/itools3_en |
Quote:
Grazie Ma sono affidabili quelle info? Io uso ibackupbot ma non mi sembra affidabiissimo Inviato dal mio iPhone 6s Plus |
Una riflessione sui 2 programmi:
iTools 3.2.1.0 e iBackupBot for iTunes v5.3.7 che tra le loro varie funzionalità hanno quella di leggere i cicli della batteria e di determinarne il degrado. La discussione tra gli stessi utenti, milanok82, ais001 e me era in realtà iniziata sul thread del 6 a partire dalla pagina 403 e li rimando chi è interessato. Riassumendo: con iBackupBot for iTunes v5.3.7 il mio 6S mostrava un'anomalia ovvero che dopo cinquanta e rotti cicli la capacità della mia batteria era aumentata anziché diminuita! Anche aisoo1 postava i dati del suo 6S e la capacità appariva ancora maggiore di quella di naturale di targa. Con iTools 3.2.1.0 invece i dati della mia batteria mostrano un ragionevole degrado dopo oltre 2 mesi e mezzo di utilizzo di 75mA. Purtroppo per chi ha la pazienza di seguire questo thread e quello del 6 dalla pagina che ho indicato vedrà che le anomalie si moltiplicano e l'ultima appena postata del suo 6 da milanok82 ne è una prova evidente. Tutti i test danno sempre risultati da interpretare (se vi è capitato di testare con qualche benchmark i vostri Hdisk avrete notato risultati differenti e ballerini) e questi 2 programmi per iPhone purtroppo non fanno eccezione. Come al solito la risposta sarrebbe che gli utenti postassero i dati del loro telefono letti dai due programmi in maniera da valutarne l'affidabilità. Inizio io. Questo è la foto del monitor con i risultati del mio 6S con iTools 3.2.10, potete vedere, cicli, data di acquisto capacità di targa e residua. e questi sono è i risultati di iBackupBot for iTunes v5.3.7, con trascinato a fianco per confronto il gadget di iTools 3.2.1.0. Cicli e capacità di targa della batteria coincidono, la capacità attuale no. A ragion di logica iTools dice il vero e iBackup mente. Per curiosità posto il gadget con il dato della batteria dopo che si è caricata al 100% ove pare io abbia recuperato qualche briciola di capacità. PS: per ais001, hai visto che ormai sono imparato ed ho quotato le foto? Dimmi "bravo". :Prrr: |
Bravo bravo... inizi l'anno in modo piú che buono ;)
P.S. Quando torno dalle ferie posto i miei valori :D |
Quote:
Riconfermo il mio giro semplice: su Photos - Photos Online clikko su Photos iCloud Streaming e compare il mio ID Apple in chiaro. |
Quote:
Bravo sicofante.....continua così 😊 Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
perché non ti scarichi i 2 programmi e ci posti i dati della tua batteria? Con gli stress da calore che ha subito per via del procio dovrebbe essere ridotta già al lumicino. :Prrr: --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Istruzioni per l'uso dei programmi. iTools 3.2.1.0 http://pro.itools.cn/itools3_en clikkare a sinistra sul simbolo in verde della batteria ovvero sul gadget azzurro fatto a coniglietto. iBackupBot for iTunes v5.3.7 http://www.icopybot.com/itunes-backup-manager.htm Finestra devices in basso a sinistra, clikkare sul proprio telefono e clikkare more information nell'icona centrale che appare. |
mi è stato regalato un 6S 64 Gb.
Sto facendo il trasferimento dei miei dati dal backup del 4S, cosa manca rispetto a quello che ho già? Intendo app gratuite Apple |
Quote:
troppo vecchio, almeno a me non l'ha fatto fare. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42. |