Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Modding (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=16)
-   -   Per chi abita a Bari o provincia: acquisti in gruppo (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=462807)

kaan 03-06-2003 00:08

Per chi abita a Bari o provincia: acquisti in gruppo

Ciao a tutti,

questa discussione indirizzata a tutti gli amici di Bari e provincia che vogliono acquistare da internet in gruppo e dividire cos le spesso salate spese di spedizione.

kaan 05-06-2003 10:37

nessuno interessato?
:cry:

kaan 13-06-2003 01:16

proprio nessuno???

terrys3 13-06-2003 02:31

probabile che decida di acquistare un pad da Bow e farebbe comodo anche a me dividere le spese di spedizione. Fammi sapere come procede la cosa.

kaan 13-06-2003 11:43

Quote:

Originally posted by "terrys3"

probabile che decida di acquistare un pad da Bow e farebbe comodo anche a me dividere le spese di spedizione. Fammi sapere come procede la cosa.
fantastico, proprio da bow dovevo fare l'ordine + urgente :)
ci possiamo sentire in pvt per i dettagli, ok?

terrys3 13-06-2003 11:59

Quote:

Originally posted by "kaan"

fantastico, proprio da bow dovevo fare l'ordine + urgente :)
ci possiamo sentire in pvt per i dettagli, ok?
contattami direttamente via e-mail. Questo il mio indirizzo: terrys3@libero.it

terrys3 13-06-2003 12:03

Re: Per chi abita a Bari o provincia

Quote:

Ciao a tutti,

devo acquistare del materiale di piccolo valore (cavi, adattatori, dissi) da ciascuno di questi store online: bow, infomaniak, deepoverclock, swzonesystem, overclockmania, pcsilent.de.
Se c' qualcuno che deve ordinare qualcosa da questi negozi si potrebbe fare un ordine comune e dividere le spese postali.
Che ne dite?
Fatevi sotto :)
Saluti,

Massimo
probabile anche che acquisti qualcosa da Deep Overclock/ Infomaniak / overclockmania ma sicuramente non in un breve lasso di tempo - anche dopo l'estate per esempio. Io cmq ti ho informato della cosa...

kaan 13-06-2003 12:12

Quote:

contattami direttamente via e-mail. Questo il mio indirizzo: terrys3@libero.it
hai posta

dario fgx 13-06-2003 13:56

salve paesani io purtroppo ordini ora nn ne devo fare + xo' vi chiedo dato che oggi vngo a bari c' qualche negozio di modding piuttosto fornito nel capoluogo?
tnx

terrys3 13-06-2003 14:24

Quote:

Originally posted by "dario fgx"

salve paesani io purtroppo ordini ora nn ne devo fare + xo' vi chiedo dato che oggi vngo a bari c' qualche negozio di modding piuttosto fornito nel capoluogo?
tnx
Dubito. L'unico che conosco un certo Triforce Computer ma non ha molte cose... un normale negozio di PC che per, a differenza di tanti altri, ha prodotti della Coole Master, Thermaltake, Antec ecc... Quindi qualcosina potresti trovarla ma nulla di esagerato!

dario fgx 13-06-2003 14:37

se mi dici dove si trova te ne sarei moltto garto

kaan 13-06-2003 18:42

Il triforce computer che conosco io si trova in viale Papa Giovanni xxiii, n. 125.
Qui trovi la mappa interattiva:
http://paginebianche.virgilio.it/pb/mappa.22663961

terrys3 13-06-2003 19:05

Quote:

Originally posted by "dario fgx"

se mi dici dove si trova te ne sarei moltto garto
Scusa il ritardo..
cmq quello che ti ha indicato Kaan. C' anche un altro dalle parti della Caserma Picca ma meno fornito (dovrebbe essere un distaccamento di quello in via Papa Giovanni XXIII)

dario fgx 13-06-2003 21:03

tnx ma da bari sono gia' tornato alla prox

Lupino.86 14-06-2003 00:28

Quote:

Ciao a tutti,

devo acquistare del materiale di piccolo valore (cavi, adattatori, dissi) da ciascuno di questi store online: bow, infomaniak, deepoverclock, swzonesystem, overclockmania, pcsilent.de.
Se c' qualcuno che deve ordinare qualcosa da questi negozi si potrebbe fare un ordine comune e dividere le spese postali.
Che ne dite?
Fatevi sotto :)
Saluti,

Massimo
puoi mettere i domini compreti in PVT?
GRASSIE!!!

kaan 14-06-2003 00:34

Quote:

Originally posted by "Lupino.86"

puoi mettere i domini compreti in PVT?
GRASSIE!!!
con vero piacere :)
hai pvt

kaan 26-06-2003 16:14

Allora ragazzi, il primo ordine da bow stato fatto ed andata bene (grazie terrys3).
Si accettano prenotazioni per il secondo :)
Vi ricordo che gli store in questione sono deepoverclock, zetabyte/overclockmania e pcsilent.de.
Accorrete numerosi :D

terrys3 26-06-2003 16:49

Quote:

Allora ragazzi, il primo ordine da bow stato fatto ed andata bene (grazie terrys3).
Si accettano prenotazioni per il secondo :)
Vi ricordo che gli store in questione sono deepoverclock, zetabyte/overclockmania e pcsilent.de.
Accorrete numerosi :D
ciao kaan piacere di risentirti
ma il sito pcsilent.de non italiano, vero?

terrys3 26-06-2003 16:54

ah dimenticavo... so che non ha molto a che fare con la tua richiesta ma ci provo cmq: saresti interessato per caso ad acquistare qualcosa da dvd.it? Siccome io dovrei fare un ordine a breve...

kaan 26-06-2003 17:28

Quote:

ciao kaan piacere di risentirti
ma il sito pcsilent.de non italiano, vero?
no, tedesco, ma tradotto anche in inglese. Ti ho mandato il link preciso in pvt

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.