Con la ftth vodafone riuscite ad inviare fax? C'è qualcuno che ha linee business vodafone con ftth? Grazie
|
Certo che 17 ms pingando google... un ping piu' basso di questo a me personalmente non servirebbe: gioco con profitto online con 70 ms di ping verso i server in europa (non ho mai controllato dove) con l'ADSL, ed e' l'unica attività "ping critical" :) che faccio... se avessi 17 ma anche 40 ms sarebbe un salto in avanti pazzesco.
|
È possibile che ho confermato i dati al 190 e ricevuto il numero di pratica il 20 marzo ed ad oggi non ho ancora ricevuto la telefonata dei tecnici per installazione della fibra??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come versione di Vs ho la 11.61 |
Per i videogiocatori: se riuscite a postare i ping verso i server, potrebbe essere interessante.
Magari se riesco posto qualche IP di qualche gioco che uso... cosi' vediamo qualche situazione di "vita reale" e le differenza tra Milano, Bologna e cosi' via. Io aspetto a giorni la fattura Tiscali e poi faccio richiesta a Vodafone, la fibra c'e' già, sia in cantina che piano per piano... spero sia una cosa veloce, poi potro' contribuire con dati piu' concreti e saro' "dei vostri". :) |
Fax su fibra
Quote:
Ho contratto consumer ed uso fax tradizionale. |
Quote:
Tra l'altro vorrei che mi spiegassero seriamente perché a Bologna abbiamo quasi 10ms in più rispetto a Milano, la risposta che ho avuto dai tecnici è stata "Bologna è più lontana" (non scherzo!) :doh: |
Io verso Google.it pingo 3
|
Quote:
barbarolo prova a fare un tracert verso il mix e vediamo quanti hop fai Quote:
|
Ragazzi onestamente non ce la faccio a leggere tutte e 160 le pagine per motivi di tempo.
Abito a Milano e dal sito Vodafone mi dice che la mia abitazione è coperta dalla loro 300mega. Com'è questo servizio? Me lo consigliate oppure ci sono ancora grossi problemi? Io utilizzo la connessione principalmente per gaming, streaming e download. Grazie. |
La VSR ha qualche problema, forse a gestire troppe connessioni, quindi quando ad esempio scarichi con il torrent c'è il rischio che la VSR crashi.
Questo al momento si può risolvere solo mettendo un altro router in cascata per gestire il tutto. Per il gaming nessun problema, considera che mediamente in Italia pinga peggio di Fastweb, all'estero meglio. Per lo streaming non credo ci siano problemi. |
Quote:
ottima rete |
quindi per non aver problemi bisogna utilizzare tre dispositivi..:sofico: ..penso proprio che A2A ringrazi sentitamente vodafone:D
|
Quote:
se prendi il massimo dichiarato comunque so pochi watt |
Quote:
|
Meno di 100
|
2000 o 4000
ma ribadisco uso un router separato ma anche quando avevo telecom fibra fttcab e ftth non mi sono mai preoccupato di usare i loro device per far tutto si sa che fanno pietà.. provano ad affibbiarci tutto dal wireless ai print e media servers.. a me basta che facciano una sola cosa.. ppoe o nat alla peggio con dmz e poi via di router serio moddabile quando un domani si potrà usare voip direttamente e collegare il proprio router direttamente all'ont abbiamo svoltato la fibra è giovane, prima era lo stesso con l'adsl.. ora ci sono modem adsl e vdsl.. tocca aspettare un pò ancora in portogallo non usano la vsr.. chissà che parametri ci sono per il voip e se si possono prendere da la |
Anche io Ho un router in cascata.... Ma non cambia molto...concordo sul fatto di dare al cliente l opportunità di scegliersi il router (ad esempio io ho un gag di vecchia generazione) così da sfruttare appieno i 100/300/500 mbit
|
Quote:
ma con tutto quello che c'e' in giro, c'e' sicuramente di meglio :) |
Ciao, qualcuno di voi collegato in FTTH abita in una villetta unifamiliare?
|
Quote:
|
[FIBRA] VodafoneIT 300Mbit/20Mbit
Edit
|
Quote:
|
in una villetta?? cosa vuoi dire?
|
Io ho la fibra da 2 settimane (Milano) e finora nessun riavvio spontaneo della vodafone station (non uso router in cascata). Ho scaricato, giocato in streaming da 1000km, inviato e usato torrent ma nessun problema. Va detto però che al momento tengo quasi tutto in wi-fi quindi non spingo la connessione al limite. Più tardi vi posto i risultati di speedtest, tracert e quant'altro.
Versione firmware: 5.4.8.1.160.11.61 |
Io è da 2 giorni che scarico da torrent e nessun riavvio, ma molto dipende anche da cosa si scarica.
Se scarichi le Iso di debian ad esempio, che hanno tantissime fonti, il riavvio è più facile che avvenga. |
Ragazzi sapete quanto tempo si prendono per l'attivazione da quando faccio richiesta?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono andato sul sito deciso ad abbonarmi (non mi interessa perdere il numero, avrei chiuso il contratto con tiscali non appena terminata la fase promozionale senza attendere la portabilità, anche per risparmiare), e ho scoperto che non e' piu' possibile abbonarsi online, e non si puo' piu' controllare se la propria abitazione e' coperta. Almeno, io non ho piu' trovato la sezione.
Dovro' parlare con un operatore, il che mi fa orrore. :doh: :) |
Quote:
|
Nuovamente disponibile e funzionante l'attivazione online
|
@ATX12
Ciao non riesco a mandarti i pm posso chiederti se un dispositivo agganciato a 2,4GHz nel caso dovesse rilevare una connessione migliore a 5GHz effettui il passaggio in automatico e magari senza rifare la negoziazione dell'ip? |
Quote:
|
assafà sicuramente ci saranno centinaia di utenti che si trovano bene e per 2-3 che hanno problemi giù li tutti a giudicare una rete non funzionante
guardate... per me continuate anche... così i nodi rimangono meno saturi e potenziali problemi non li avremo manco in futuro :DD |
domandona
come si fa a nascondere il proprio numero permanentemente?:muro:
|
Quote:
impostazioni > Servizi voce > nascondi numero ora però non ti mettere a fare lo stalker :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08. |