Quote:
|
ho appena preso un e6750, e non conoscendone le temperature volevo sapere se queste potevano essere buone. Da considerare che nel case ho 2 ventole da 120 (2400 rpm) una in aspirazione e una in espulsione:
CPU: da 23 e i 25 CORE 1: dai 10 e i 16 CORE 2: dai 10 a 16 controllate sia dall'utility intel che da bios. Sono giuste? :boh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il problema è più a fondo..stacca e riattacca il dissipatore e controlla che la ventola(col case aperto)funzioni sempre...avevo lo stesso problema tuo risolto tramite questi semplici passi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1 per il montaggio mi toccherebbe smontare tutta la scheda madre in quanto bisogna fissare delle staffe sotto di essa 2 tra costo e spese di spedizione arriverei a più di 50 euro...ne vale la pena? 3 saresti in grado di consigliarmi eventuali altri? In caso contrario grazie lo stesso ;) |
guardate ke temp ke ho...:eek: :eek: :eek:
|
Quote:
|
Quote:
qsto però d' inverno, in estate va in full a 45...:stordita: |
A parita di configurazione case e dissipatore , il P D945 scalda più di un Q6600 ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
salve, avevo una piccola curiosità e non volevo aprire un nuovo 3d visto che riguarda la temp del procio.
volevo sapere che differenza c'è tra la temp di ogni core che everest visualizza e la temp generale del processore che viene mostrata (sempre su everest) se è già stato chiesto chiedo scusa :) grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07. |