dove lo trovo al minor prezzo possibile? :D
grazie |
Quote:
V3x TIM salva i messaggi SOLO sulla SIM V3x H3G-Vodafone-Motorola permette di scegliere tra SIM o memoria telefono (che tiene qualche centinaio di SMS) E' per questo motivo che danno il v3x tim ad un prezzo di listino più basso degli altri |
Ah ecco... Mi sembrava troppo bello x essere vero... Ora ho capito.. Uffa dicevo io ke lo volevo no brand il cell. Xo' intanto nn lo trovavo da nessuna parte! Vabbè allora faro' modificare le seem cm avete detto.
|
Quote:
|
altro problema cn gli sms
Ho scoperto di avere un altro problema cn gli sms. A volte mi capita ke anke se nn compongo un sms superiore ai 158 caratteri (cioè ke diventano 2 msg), me lo considera come se fosseri 2 sms!! xo' nn succede sempre,x fortuna! a voii è mai successo? ora nn mi allerto tanto xkè cmq ho i msg gratis quindi nn mi preoccupo,ma un domani me li fara' pagare 2 quando sono 1? nn so se avete ben capito dato ke nn mi sn espressa bene..:stordita:
|
Quote:
|
i caratteri speciali (tipo lettere accentate, punteggiatura particolare,...) vengono codificati negli sms motorola con più caratteri; per questo motivo se scrivi un messaggio con un centinaio di punti esclamativi, il telefono ti suddivide il messaggio in più parti. In pratica i 160 caratteri di un sms valgono solo per lettere dell'alfabeto italiano (non accentate), numeri e spazio.
|
Quote:
|
Quote:
P.S. ho scritto 3 caratteri a titolo di esempio, una lettera accentata ne può consumare solo 2, una parentesi 4! Non è semplice fare il calcolo perchè il sw è alquanto impreciso |
Ah ho capito ora finalmente! In effetti io uso spesso molta punteggiatura negli sms!Allora la prossima volta ke mi capita andro' a cancellare tutta la punteggiautura così verifico se è così
|
Quote:
Ci troviamo, come già detto piu' volte nel thread, di fronte a un bug della gestione UNICODE dei caratteri. Basta disattivare UNICODE con l'apposito seem per veder disapparire il problema. |
aiuto aiuto aiuto
salve..
ho il motorola v3x della tim.. come è già stato scritto indietro, nn salva i messaggi sul cel ma solo sulla sim.. :rolleyes: volevo sapere quali sono i programmi da utilizzare x permettere d salvare i messaggi sul cel (e soprattutto una guida d come funziona xkè io son intrippata e nn vorrei rovinare il cel.. visto ke è nuovo.. :stordita: ) aiutatemi plizz :help: thanks |
il programma che uso io è motorola phone tools
|
Quote:
ma quello serve per trasferire i file, come immagini e musica... :fagiano: |
Ah quindi disattivando UNICODE gli sms tornano cn i caratteri normali nel senso ke le lettere accentate e il resto vale cm gli altri caratteri? beh e cm si fa??
|
Quote:
si, ma con l'ultima versione permette anche il salvataggio dei messaggi :sob: |
Quote:
e come si fa?? :eek: io ho guardato (ho la versione 4 o superiore.. nn so come si faccia a vedere quale ho esattamente.. ma mi ha scaricato gli aggiornamenti automaticamente...) ma nn riesco a trovare l'opzione ke mi permetta d salvarli anke sul cel... :help: |
Quote:
|
Con LeaderGl non c'è bisogno di modificare la seem. Settando il cellulare (nel nostro caso v3x) dall'apposito menù a tendina del programma, apparirà una lista delle operazioni di modifica seem disponibili. Basterà spuntare quella che ci interessa e il programma farà tutto in automatico.
|
Raga ho scaricato il programma Leadre GL Flex Editor l'ultima versione,la 7,e quella standard nn xp. L'ho installato ma nn mi connette il cellulare,appare nn connesso. Come si fa x connetterlo? E poi devo modificare il fatto ke mi salva gli sms sulla sim invece ke sul cell.
|
Quote:
Praticamente servono a far connettere il cellulare in flash mode (normalmente si connette come modem) e far si che le seem possano essere modificate. Per modificare l'impostazione del salvataggio degli sms basterà che tu selezioni dal menù di leadergl il modello del tuo telefono cellulare (in quanto ne supporta diversi) e dal menù a sinistra spunti la relativa opzione. Spero di essere stato chiaro ;) Ciao |
Quote:
|
quando sfogli le immagini scattate le vedi a schermo intero?
|
Quote:
|
Salve, ho un piccolo problema con la memoria flash, ovvero si sono creati dei file che non sono accessibili, non sono cancellabili, in oltre se carico foto un po' più grandi accade che il telefono si blocca non riesce a sfogliare i file e non mi resta che tenere premuta la cornetta rossa finche si resetta o si spegne. Se gli stessi file li metto nella memoria telefono non c'è nessun problema, che dite devo formattare la flash?
Grazie. ;) |
Quote:
Per la flash, mi dispiace ma non so come aiutarti Ciao ;) |
Quote:
|
alcune memorie microsd (transflash) marcate Sandisk hanno un problema nel file system che porta a blocchi e reset del telefono. Ti conviene aggiornare il telefono all'ultima versione (85.97.F63P per H3G, 85.97.CDP per vodafone o 85.98.C0R per le altre) e procedere poi con una formattazione della memoria direttamente dal telefono (il nuovo software corregge il fs difettoso in automatico durante la formattazione). Verifica poi che i file non cancellabili non si trovino nella memoria telefono, nel qual caso dovresti andare in Impostazioni=)Impostazioni Iniziali=)Cancellazione Totale. :)
|
Ragazzi non fate cavolate col v3x...
piuttosto contattatemi (IN MP) vi dò io qualche dritta su come migliorarlo e risolvere TUTTI e dico TUTTI i problemi descritti da voi (OVVIAMENTE GRATIS EH) sono un esperto nel campo fidatevi e non ve ne pentirete.. |
Quote:
Quote:
|
non hai fiducia in me?? se hai il v3x te lo rendo una bestia. creo firmware per questo modello di cellulare (sempre gratis e non per vantarmene sono uno dei migliori in circolazione)...contattami in privato se non ci credi...
ciao |
Quote:
1. come verifico la versione del mio firmware? 2. dove trovo i firmware aggiornati? 3. come si formatta direttamente dal cell? Grazie! |
allora:
1. Segui Menu=)Impostazioni=)Info Videotelefono=)Altre Informazioni=)Versione SW 2.Per questa domanda ti posso solo rispondere di cercare dove tutti cercano :D, oppure porta il telefono in un centro assistenza se in garanzia 3. Segui Menu=)Impostazioni=)Impostazioni Iniziali=)Cancellazione totale formatta la memoria sul telefono mentre con Menu=)Impostazioni=)Info Videotelefono=)Tipo memoria=)Opzioni=)Formatta cancelli la memory card Spero di esserti stato d'aiuto, ciao Giulio |
Quote:
Postaci qualche screen shot dai. :D |
interessato anch'io..
|
:sofico: si li moddo sisi, vi consiglio di contattarmi su msn, non so se qua è possibile postare una guida per aggiornare il telefono...comunque a breve posso fare recensione del mio motorola v3x:read: col mio firmware modificato...cambia tutto cambia!!!
|
Quote:
Si che è possibile, questo è un thread sul V3X, puoi postare tutto ciò che lo riguarda. |
Quote:
poi se crei firmware da zero...beh è un'altro paio di maniche!! |
Comunque fino ad adesso, solo chiacchiere. Attendiamo gli screen shots. :rotfl:
Sai come si fanno, si? |
Quote:
scusate ma è l'unica ke nn ho fatto...per cui nn mi ricordo... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53. |