Mi dispiace per il tuo numero ma dovrai cancellarlo per risolvere la situazione. Questo che ti è capitato è il più noto dei bug del v3x e per adesso non è risolvibile. Il problema scaturisce proprio dall'inserimento di un contatto in rubrica che il telefono salva e corrompe, rendendo impossibile quindi la successiva visualizzazione, riconoscimento vocale e registro chiamate.
Ciao ! |
Quote:
per fortuna che ora posso vedere di nuovo le chiamate ricevute e salvarlo e ora l'ho salvato di nuovo impostando la memoria dei numeri salvati su quella della sim.. se non si può fare altrimenti io faccio così. Grazie cmq kazuya ciao |
mi ci butto pure io in questa discussione :)
sono andato oggi al negozio vodafone one.... e l'avevano.. così l'ho preso, assieme alla cuffie bt.... sempre compreso nel pack :) una cosa, ho letto tutto il 3d ma non ho trovato, è possibile disabilitare la connessione a vodafone live? grazie edit: altra cosa, ho visto che vi è il Motorola Mobile PhoneTools da acquistare per connessioni tramite usb... ma se io prendo una chiavetta BT e volessi sincronizzare l'agenda da pc --> cell come posso fare? ri-grazie |
ma xkè le gif caricate nella cartella immagini vanno a scatti?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
e xkè la stessa gif impostata quando accendo e spengo il cell va bene? :(
ps io nn ho problemi di rubrica e varie, mi funzia bene e nn mi ha ancora dato problemi di chiamate effettuate ecc... |
Quote:
grazie :) poi alla fine avevo trovato come creare un profilo nuovo e renderlo predefinito :D prima però, per errore, ho cancellato le configurazione degli mms :) per ora va bene il cell... speriamo... appena trovo il software lo compro.... ma lo stesso software di connenssionne (mpt 4) sarà poi possibile usarlo con il BT o solo tramite cavo usb.... |
Quote:
|
Quote:
|
Davvero bello sto cellulare, design accattivante ed elegante mi è piaciuto subito e infatti l'ho comprato con l'offerta 3 a 49€.
Peccato che quando cerco di ricaricarlo inserendo il connettore non ha la benchè minima reazione, mentre quando lo connetto al PC non viene riconosciuta nessuna periferica da Win XP, però in compenso il telefono comincia a ricaricare la batteria. Peccato che quando tento di connetterlo in Bluethoot non viene "trovato" da nessun cellulare fin'ora provato. :mbe: :muro: :doh: MOTOSOLA. |
Quote:
e leggiti un manuale :rolleyes: :doh: |
Quote:
che non è che sia una cima con l'informatica... su su non scoraggiamoci e concordo .. nel libretto d'istruzioni c'è scritto parecchio.... :fagiano: |
ragazzi ma alla fine di sto benedetto comodato d uso...il cell glielo devo ridare davvero??!?
49 euro...piano ricaricabile...e poi? |
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda la connessione USB non c'è da fare magie, ci sono due tipi di impostazione della connessione predefinita : Dati e Memoria esterna. In entrambi i casi XP non reagisce all'inserimento del cavo USB collegato al cellulare, o meglio non reagisce come dovrebbe visto che inizia a Ricaricare la batteria! Assurdo Passando poi alla connessione Bluethoot beh anche qui c'è molto poco da dire, il manuale non ha aggiunto nessuna geniale nozione alle mie conoscenze, sia in stato TROVAMI che in stato Bluethoot ON il terminale non è stato trovato dai seguenti dispositivi : Motorola A835 con software aggiornato - LG 880. :muro: Quindi le conclusioni sono due : o io sono totalmente incapace, cosa che non ritengo vera anche perchè non ho mai avuto problemi a configurare un qualunque cellulare, oppure il software dello Sbagliorola sta dando i numeri. Detto questo se sei ancora convinto che debba leggere il manuale più attentamente, facciamo una cosa, specificami le sezioni in cui per esempio viene spiegato come caricare la batteria. :D Hasta luego. |
Quote:
Secondo. E' normale che la batteria entri in carica una volta che il telefono è connesso al PC. Forse non è proprio il manuale del cellulare che devi leggere, hai ragione. |
Quote:
Prima di tutto nella mia risposta al post di sblantipodi lamentavo proprio il fatto che mi si suggerisse di leggere il manuale per caricare il cellulare, credo che il mio post fosse abbastanza chiaro al riguardo, ma a quanto pare dalla tua ulteriore risposta sembra proprio che non lo sia stato per te. A parte l'ovvietà dell'operazione di ricarica di un cellulare, che naturalmente non necessita della lettura di un manuale, posso anche ipotizzare (come ho già naturalmente fatto) che il caricabatterie non funzioni, restano però dei punti oscuri. Se al momento della connessione al PC il telefono comincia a ricaricarsi (cosa che non mi è capitata coi precedenti modelli utilizzati, tipo A835) la cosa mi può anche star bene (anche se il fatto che il telefono entri in ricarica ogni qual volta lo si connette, non fa certo bene alla vita della batteria), ma il fatto che non venga in nessun modo riconosciuto l'inserimento della periferica USB mi fa anche supporre che probabilmente c'è un problema o di software o più semplicemente della miniport USB presente sul cellulare (il che spiegherebbe anche il mancato caricamento da rete elettrica). Tra l'altro ho menzionato anke il malfunzionamento della connessione/trasferimento Bluethoot, e mi pare che qui l'alimentatore rotto c'entri ben poco, che ne dici? In ogni caso ti ringrazio per le tue brillanti deduzioni e per i preziosi consilgi. Saluti |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
mumbojumbo ti consiglio di portare il cellulare all'assistenza e fartelo sostituire.. evitiamo flame su questo argomento.. è da intere pagine che non si fa altro che aggredirsi a vicenda!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25. |