Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Schede audio, altoparlanti, software e codec audio (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=19)
-   -   Realtek ALC-xxx (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1043079)


davestas 06-09-2006 16:07

Allora le proprietà avanzate del microfono non ce l'ho , "avanzate" è disattivato....
A posto di Volume master ho controllo volume, spidif,aux non ce l'ho...




Franz.b 06-09-2006 16:21

Quote:

Originariamente inviato da davestas
Allora le proprietà avanzate del microfono non ce l'ho , "avanzate" è disattivato....
A posto di Volume master ho controllo volume, spidif,aux non ce l'ho...




dal pannello "controllo volume" clicca su pozioni e controlla che siano spuntati tutti i controlli che ti servono.

jokervero 06-09-2006 16:42

Scusate ragazzi....io sulla mia mobo ho montato il chip ALC888 però non mi installa i driver HD 1.44 ? Perchè ?

Capitan_J 06-09-2006 16:44

Si esatto...clicca su Opzioni e spunta "Controlli avanzati" della finestra Controllo volume così ti appaiono i pulsanti "Avanzate".

Ciao

Sawato Onizuka 07-09-2006 14:08

Quote:

Originariamente inviato da jokervero
Perchè ?

sul manuale c'è scritto Azalia compilant ? hai provato anche con i codec normali ? :huh:

jokervero 07-09-2006 15:29

Quote:

Originariamente inviato da Sawato Onizuka
sul manuale c'è scritto Azalia compilant ? hai provato anche con i codec normali ? :huh:

Grazie ora li ho messi: ver 1.44 ;)

anton61 07-09-2006 15:36

Realtek ALC 660
 
scusate se m'intrometto con un mio problema:
ho una scheda integrata come al titolo e ho alcuni problemi in fase di registrazione. La cosa più strana, ma non l'unica, è che nel pannello di controllo volumi di input non c'è una voce "missaggio stereo" o "mix wave stereo". Qualcuno sa dirmi qualcosa a rigurdo

davestas 07-09-2006 16:26

Quote:

Originariamente inviato da Franz.b
dal pannello "controllo volume" clicca su pozioni e controlla che siano spuntati tutti i controlli che ti servono.


spidf,midi, e AUX NON MI COMPAIONO in nessun modo, perchè? :muro: :help:

davestas 09-09-2006 17:59

ragazzi è normale inoltre che facendo il test attraverso dxdiag, strumento di diagnostica directx e audio 1 facendo il test mi esce 8 BIT 22KHZ dal duffer??
AIUTO!!
Percio' l'audio lo sento basso in cuffia o è normale?? :help: :cry:

Sh0K 10-09-2006 19:56

Quote:

Originariamente inviato da davestas
spidf,midi, e AUX NON MI COMPAIONO in nessun modo, perchè? :muro: :help:

Da quella finestra:
Opzioni, Proprietà, riproduzione e seleziona tutte le uscite che leggi in basso, idem per registrazione.

Quote:

Originariamente inviato da davestas
ragazzi è normale inoltre che facendo il test attraverso dxdiag, strumento di diagnostica directx e audio 1 facendo il test mi esce 8 BIT 22KHZ dal duffer??
AIUTO!!
Percio' l'audio lo sento basso in cuffia o è normale?? :help: :cry:

Quelli sono una serie di test della riproduzione audio, ti devi preoccupare se non esce alcun suono. :Prrr:

davestas 10-09-2006 20:19

Selezionando riproduzione NELLE VOCI NON CI SONO come lo devo dire...aux,spdif e midi... :muro:

Franz.b 10-09-2006 20:24

scusate l' OT, ma...

Quote:

Originariamente inviato da davestas
Selezionando riproduzione NELLE VOCI NON CI SONO come lo devo dire...aux,spdif e midi... :muro:

carissimo Devetas,
come l'hai detto adesso è chiaro.
come lo dicevi prima NO!
se tu ti esprimi poco chairamente non puoi pretendere risposte chiare.

per essere pignoli io avrei scritto: Selezionando riproduzione NELLE VOCI NON CI SONO aux,spdif e midi! come lo devo dire??? :muro:

hanno inventato la punteggiatura, faresti cosa gradita ad usarla.
grazie

NightStalker 10-09-2006 21:03

Quote:

Originariamente inviato da Franz.b
scusate l' OT, ma...
hanno inventato la punteggiatura, faresti cosa gradita ad usarla.
grazie


Ignore List e tutti i tuoi problemi se ne vanno... :asd:

scusate :asd:

davestas 11-09-2006 00:18

Quote:

Originariamente inviato da Franz.b
scusate l' OT, ma...



carissimo Devetas,
come l'hai detto adesso è chiaro.
come lo dicevi prima NO!
se tu ti esprimi poco chairamente non puoi pretendere risposte chiare.

per essere pignoli io avrei scritto: Selezionando riproduzione NELLE VOCI NON CI SONO aux,spdif e midi! come lo devo dire??? :muro:

hanno inventato la punteggiatura, faresti cosa gradita ad usarla.
grazie


guarda che l'ho detto prima.ho proprio postato questo perchè non capisco perchè nn si vedessero..
Nightstalker cosa vuoi?? :oink:

dj_andrea 13-09-2006 20:58

io ho un problema con questa scheda audio realtek HD alc 883 si sente basso il volume sapete cosa potrei fare?

io messo la cuffia su spdif penso sia questo nn si puo disabilitare?

davestas 13-09-2006 22:17

a me spdif non compare tra le voce del mixer ed ancora devo capire il eprchè.ùMa tu le hai collegate nel kack apposito, quello verde?

counter 14-09-2006 11:53

Scusate l'intrusione ma non riesco a risolvere un problema e forse in questo topic qualcuno può aiutarmi, vi prego di leggere il mio problema qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1279413
grazie.

Sawato Onizuka 14-09-2006 23:35

Quote:

Originariamente inviato da dj_andrea
io ho un problema con questa scheda audio realtek HD alc 883 si sente basso il volume sapete cosa potrei fare?

provato ad alzare i volumi da tutti i pannelli possibili ? anche da pannello di controllo / suoni / volume altoparlanti ?

@counter
ve' che sul pc della mia ragazza ci sta un ALC850 e usa un 2.1 nonostante NON dovrebbe esser supportato ... dove è il problema ? :) e fabio nel topic ti doveva aver già chiarito il tutto ;)

[news] Uscita la 1.46 degli HD :O

dj_andrea 14-09-2006 23:42

Quote:

Originariamente inviato da davestas
a me spdif non compare tra le voce del mixer ed ancora devo capire il eprchè.ùMa tu le hai collegate nel kack apposito, quello verde?

no in quello nero cmq nn parlavo del mixer ma dv si attacca ce un segno di una cuffia e ce scritto spidf

dj_andrea 14-09-2006 23:43

Quote:

Originariamente inviato da Sawato Onizuka
provato ad alzare i volumi da tutti i pannelli possibili ? anche da pannello di controllo / suoni / volume altoparlanti ?



[news] Uscita la 1.46 degli HD :O

si purtroppo si sente basso! ma tanto basso :( :(


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.