![]() |
|
Quote:
|
we
ok:)
|
domandina veloce:
mi sono deciso a passare da 775 a am3 in un mesetto. siccome voglio tener buon il thermalright ultra 120 extreme, ma non ho l'ultima revision c mi serve il bolt thru kit, che vedo e' difficile da trovare. l'avrei trovato dal dragone, ma li' specificano solo che e' questo:Thermalright AM2 Bolt-Thru Kit - Ultra-/HR-Serie/Cogage kit per AM2 dei dissipatori Thermalright HR-Series, Ultra-Series, TRUE Spirit, Ultima 90 sulla web di thermalright parlano di un bolt thru kit rev.2 sara' lo stesso del dragone? oppure se quello del dragone e' una rev.1 va bene lo stesso? a vedersi sono identici. a rispondermi mi fate una cortesia poiche' sto in spagna e tutti gli altri pezzi li prendo da un amico, questo dovrei ordinarlo li e prima lo faccio meglio e' grazie |
Quote:
Sarebbe oppurtuno creare un flusso d'aria fronte/retro e dunque mettere la nuova ventola da 8 nell'anteriore! Non sò quanto avevi in mente di spendere per la ventola, le Scythe S-Flex sono ottime, altrimenti andando su qualcosa di + economico ci sono le Enermax magma oppure le Arctic cooling! Magari se ti interessa controllare la ventola posteriore potresti mettere in conto di cambiare anche quella, in modo da attaccarle entrambe alla mobo e controllarle o tramite Bios o tramite qualche programma tipo Speed fan! |
aaaaaaaaaaaaaa
Quote:
e per il dissippatore soket 1156?? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
niente ragazzi ho le temp in full intorno ai 56 gradi anche con un mugen 2 che non raffredda il mio 955 be... asto punto credo che sia il processore che scaldi troppo... perchè ne con l'artctic ne con il mugen riesco ad avere temp in full normali...:cry: :cry: :cry: ...
ora per sfizio proverò con il dissi standard.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
pazzesco, come si fa a pensare di avere meno di 60° in full! |
ma il pc non è in oc... quelle sono prestazioni da dissi stock!!!:cry: :cry: :cry:
io vorrei occare ma non posso toccare il v core con quelle temperature... ci sono uenti che riescono a tenere le temp in full sotto ai 40 con l'arctic... questo è un mugen 2!!!:cry: :cry: :cry: :cry: la ventola del mugen è al max... solo che è girata dalla parte della ventola che butta fuori perchè sennò copriva le ram... |
Quote:
|
Quote:
|
ma la posizione di una ventola può influenzare tanto le prestazioni del dissi????
|
Quote:
ovviamente la devi mettere dal lato ram che soffia aria sul dissi. |
edit
|
ma la ventola soffia già sul dissi solo che è messa mal lato della ventola d'estrazione... è messa col disegnino centrale verso l'esterno... non so se mi spiego...
cmq per me o è montatato male o non so perchè temp così alte per chi vuol fare oc sono già un blocco prima di iniziare... |
Quote:
che temperature e processore avresti? |
Quote:
La ventola se sbatte ad una ram...alzala un po. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14. |
|