Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


Gemini77 19-05-2016 21:08

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43688357)
L'app "DoveConviene" diceva 6s 64gb fino al 22 c.m. :asd:



Anche no, visto che proprio su quella ho letto che era il 6 😁

ais001 19-05-2016 21:22

... anche si visto che quando ho postato era scritto chiaramente... altrimenti postavo nell'altro topic ;)

Max(IT) 20-05-2016 06:20

Quote:

Originariamente inviato da totoro1822 (Messaggio 43688705)
è vero che qualcuno vende prodotti di provenienza esotica, ma con i rivenditori più famosi direi che si va sul sicuro.

in ogni caso come ultima spiaggia c'è sempre il diritto di recesso.

Beh quelli che ho letto erano feedback di utenti Amazon..... Comunque si, per fortuna c'è il recesso.
Io consiglio di inviare una mail al venditore prima di acquistare per chiedere chiaramente la provenienza UE o extra UE del telefono.

paolob79 20-05-2016 09:36

Quote:

Originariamente inviato da Ginopilot (Messaggio 43676283)
Fai sapere, perche' io la so cosi'. Loro si occupano solo della logistica, in caso di problemi devi contattare il venditore, che applica la sua politica resi/garanzia. Del resto il documento di acquisto non e' amazon ma del venditore. Insomma e' come comprare fuori da amazon, tranne nel caso di truffa, dove interviene amazon per il rimborso.

Ciao Gino... prendo il tuo intervento visto che sei stato quello con cui più mi sono raffrontato... confermo pure che anche se venduto da terzi la fattura è su amazon e non mi è arrivata dal venditore terzo.. quindi ancora meglio ;)

hellkitchen 25-05-2016 13:12

Ieri ho iniziato il mio solito percorso.. Ho rimosso prima la pellicola di vetro che, secondo me, peggiora l'usabilità non coprendo tutto lo schermo. Poi ho rimosso la custodia ed è un altro mondo.. Va sempre a finire che mi cade ma è veramente stupendo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ginopilot 25-05-2016 13:16

Quote:

Originariamente inviato da paolob79 (Messaggio 43689928)
Ciao Gino... prendo il tuo intervento visto che sei stato quello con cui più mi sono raffrontato... confermo pure che anche se venduto da terzi la fattura è su amazon e non mi è arrivata dal venditore terzo.. quindi ancora meglio ;)

Ma sei sicuro? A me mai e' arrivata fattura di amazon quando il venditore e' un terzo.

paolob79 25-05-2016 15:27

Quote:

Originariamente inviato da Ginopilot (Messaggio 43706857)
Ma sei sicuro? A me mai e' arrivata fattura di amazon quando il venditore e' un terzo.

Sicuro... anche a me quando compravo da terzi mi arrivava la solita fattura da terzi...

In questo caso anche se vedo chiaramente il nome dle venditore terzo se vado nei miei ordini e vedo la fattura trovo dentro anche l'iphone, mentre un precedente ordine di altra roba dove il venditore è quello che ha spedito l'oggetto infatti non posso stampare la fattura/ricevuta.

Boh... sono solo contento :D

hellkitchen 25-05-2016 22:10

Ragazzi ho provato a comprare l'Apple Care + per iPhone ma mi dice che la shopping bag è stata svuotata perché manca un altro articolo (che presumo essere un iPhone). Avrebbero potuto dirlo che era necessario comprarla direttamente insieme ad un iPhone per fare la procedura online.

Mi sa che mi tocca chiamare l'Apple store... qualcuno l'ha già fatto prima in questo modo? Vorrei evitare di dover andare sabato a Milano Fiordaliso..

hellkitchen 25-05-2016 22:18

Ok ho trovato questo:

Come ottenere AppleCare+
Aggiungilo al shopper al momento del pagamento quando acquisti il tuo nuovo iPhone.
Compralo entro 60 giorni dalla data d’acquisto dell’iPhone chiamando l’800 915 904 (ti verrà richiesto di eseguire un test diagnostico da remoto e di fornire prova dell’acquisto). La data d’acquisto dell’iPhone corrisponde alla data di spedizione e di addebito del tuo ordine.

Ma dovrò mica dare anche lo scontrino??? Io mica c'è l'ho :D

paolob79 26-05-2016 07:28

Quote:

Originariamente inviato da hellkitchen (Messaggio 43708833)
Ok ho trovato questo:

Come ottenere AppleCare+
Aggiungilo al shopper al momento del pagamento quando acquisti il tuo nuovo iPhone.
Compralo entro 60 giorni dalla data d’acquisto dell’iPhone chiamando l’800 915 904 (ti verrà richiesto di eseguire un test diagnostico da remoto e di fornire prova dell’acquisto). La data d’acquisto dell’iPhone corrisponde alla data di spedizione e di addebito del tuo ordine.

Ma dovrò mica dare anche lo scontrino??? Io mica c'è l'ho :D



Non devi dare niente... fanno tutto al telefono mandandoti questo test diagnostico che dovrai solo eseguire dal telefono e basta.

DjLode 26-05-2016 09:15

Quote:

Originariamente inviato da paolob79 (Messaggio 43709220)
Non devi dare niente... fanno tutto al telefono mandandoti questo test diagnostico che dovrai solo eseguire dal telefono e basta.



Telefono a portata di mano, possibilità di scaricare mail dal telefono, carta di credito e si fa tutto comodamente da seduti 😄

paolob79 26-05-2016 09:40

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 43709570)
Telefono a portata di mano, possibilità di scaricare mail dal telefono, carta di credito e si fa tutto comodamente da seduti 😄

Si esatto... ogni volta mi vogliono sempre convincere di farla al momento dell'acquisto ma ho sempre aspettato qualche giorno...

Ora sono indeciso se farla sia sull'iphone che sul watch

hellkitchen 26-05-2016 13:52

Grazie ragazzi appena posso la faccio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

P3pPoS83 26-05-2016 22:53

Raga ho sempre usato i cellulari senza custodia, con il 6S usandolo senza c'è qualche rischio?
Voi come lo usate?


Bye:cool:

hellkitchen 26-05-2016 23:23

Quote:

Originariamente inviato da P3pPoS83 (Messaggio 43712917)
Raga ho sempre usato i cellulari senza custodia, con il 6S usandolo senza c'è qualche rischio?

Voi come lo usate?





Bye:cool:



LoL lo stesso rischio Che hai con qualsiasi altro telefono XD

Secondo me il 6s ha migliore ergonomia con una custodia, senza è molto scivoloso! Io lo uso un po' con custodia è un po' senza..magari mi compro una cover pouch prima o poi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ais001 26-05-2016 23:36

Quote:

Originariamente inviato da P3pPoS83
Voi come lo usate?

Se leggi i prima pagina... vedi quanti di noi lo usano con le cover e quali cover ;)

recoil 27-05-2016 07:36

Quote:

Originariamente inviato da P3pPoS83 (Messaggio 43712917)
Raga ho sempre usato i cellulari senza custodia, con il 6S usandolo senza c'è qualche rischio?
Voi come lo usate?

iPhone 5 lo usavo nudo, come mamma l'ha fatto
con il 6 ci ho rinunciato dopo averlo avuto in mano per 5 minuti...
è scivoloso per via dei bordi arrotondati e soprattutto c'è quella maledetta sporgenza sul retro in corrispondenza della fotocamera che si livella se usi una cover
in più se vogliamo dirla tutta non è che sia un gioiello con quelle bande in vista

il giorno in cui faranno un iPhone di vetro tipo il 4 e soprattutto che elimineranno la sporgenza credo che tornerò a usarlo senza cover

ranmic822 27-05-2016 09:16

Quote:

Originariamente inviato da P3pPoS83 (Messaggio 43712917)
Raga ho sempre usato i cellulari senza custodia, con il 6S usandolo senza c'è qualche rischio?

Voi come lo usate?





Bye:cool:



Anche io ho usato sempre i cell senza custodia, ma su questo ho ceduto, l'effetto saponetta è troppo, infatti se trovo una occasione penso di passare all' iPhone SE


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

len 27-05-2016 15:32

si trovano le cover in silicone originali da mediaworld a 29.90 euro, almeno così è riportato sull'ultimo volantino

non posso fare altro che consigliarla visto che dopo mesi la mia è ancora perfetta e a a quel prezzo è da prendere se si vuole una cover di qualità


non vi nascondo che anche io in futuro vorrei usare l'iphone nudo, ma come già detto dagli altri diventa veramente scivoloso


vedremo

DjLode 27-05-2016 15:50

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43715470)
non vi nascondo che anche io in futuro vorrei usare l'iphone nudo, ma come già detto dagli altri diventa veramente scivoloso
vedremo

L'ideale sarerebbe trovare una pellicola che lo ricopre tutto.
Per il 4 avevo preso delle pellicole della Wrapsol per l'intero corpo (fronte, retro e lati), di fatto non si vedeva (a parte quando diventava un pò giallognola dopo tempo) e rendeva la scivolosità nulla (era "gommosa"). A detta del produttore doveva proteggere anche dalle cadute ma non ho mai sperimentato :D
Wrapsol è defunta... ma se si trovasse qualche alternativa io la prenderei al volo. Perchè quello che interessa a me è rendere il cellulare meno saponetta e far si che non si graffi quando lo appoggio.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.