Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Comunicazioni dallo staff (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   Un nuovo workshop (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=533169)


Paolo Corsini 06-10-2003 20:09

Un nuovo workshop
 
Sono passate poco più di 48 ore dal primo Workshop di Hardware Upgrade, e siamo già pronti per ripetere l'esperienza.

L'idea è sostanzialmente questa:

1) location: Milano. Vorrei proporre un workshop a Roma prossimamente ma al momento la disponibilità che abbiamo è solo su Milano.

2) periodo: entro metà Novembre.

3) tema: schede video 3D, con ovviamente lcune "contaminazioni" sui nuovi titoli 3D.

4) giorno: sicuramente Sabato pomeriggio.

5) sessioni: una soltanto, così da poter avere più tempo a disposizione, sia per le relazioni, sia per le domande. Ho constatato come la sessione di domande e risposte sia stata una delle parti più apprezzate dei due workshop pertanto mi pare giusto darvi più spazio possibile.

6) possibilità di "toccare con mano" l'hardware. Devo ancora valutare con calma i modi ma penso possa essere interessante non solo parlare e vedere nuova tecnologia, ma provarla di persona.

7) giveaway: un po' di prodotti gratis da regalare ai partecipanti non fanno di certo male, non trovate?

8) prezzo d'ingresso: gratis.

9) posti disponibili: a spanne sui 300

Al momento non posso dare molte informazioni in più, anche perchè per organizzare un evento di questo tipo è indispensabile la presenza di sponsor e sto discutendo la cosa proprio in questi giorni.
Se possibile ci aiutereste moltissimo nel dare la vostra personale impressione circa un evento di questo tipo discutendo in questo thread. Grazie

andreat 06-10-2003 20:17

Posso proporre di realizzarne uno dalle mie parti (magari anche in zona Montesilvano (Pe) dove ci sono molti complessi alberghieri rinomati), cosi da non tagliare chi vorrebbe partecipare ma ha difficoltà a raggiungere Milano....;)

ChristinaAemiliana 06-10-2003 20:18

Io mi prenoto!:)

Paganetor 06-10-2003 20:18

idee sul luogo di svolgimento? escludendo la fiera, pensi a qualche centro congressi? 300 posti non sono pochi... ;)

recoil 06-10-2003 20:21

ottima idea ;)

vedo che il successo del workshop di sabato ha avuto ripercussioni positive :)

leon84 06-10-2003 20:23

Il workshop di Milano è stato una figata .... pensate che ho avuto in regalo anche un processore :D ... Grande Paolo !!!!!

majin mixxi 06-10-2003 20:23

bella idea,di posti credo ce ne siano a parecchi a milano,sopratutto in posti tipo Hotel Brun,Hotel Quark,Milanofiori,Jollyhotel e mille altri :)

LuPellox85 06-10-2003 20:23

mi dispiace.. mi sono già abbastanza dissanguato, non riesco a ripartire il mese prossimo :(

puntoeacapo 06-10-2003 20:25

scusate se non so le cose... cos'è un workshop? cosa si fa?

ho visto che se ne parla nei messaggi di off topic, ma non ho capito bene...

grazie!

devis 06-10-2003 20:26

Ottimo :)

devis 06-10-2003 20:28

Quote:

7) giveaway: un po' di prodotti gratis da regalare ai partecipanti non fanno di certo male, non trovate?
Visto che siamo in tema ,suggerei una 9800 XT a tutti :asd:

Paolo Corsini 06-10-2003 20:32

Quote:

Originariamente inviato da devis
Visto che siamo in tema ,suggerei una 9800 XT a tutti :asd:
Ehm, la vedo difficilmente fattibile, considerando che io stesso non ne ho ancora una in redazione.

Il workshop sarà per forza di cose in un albergo, e sicuramente a Milano come location.
Ci sono posti meravigliosi in Italia, io stesso vivo tra lago e Alpi quindi so bene quanto poco "accogliente" possa essere dal punto di vista esteriore Milano, ma al momento non è pensabile organizzare il workshop in altra città

ChristinaAemiliana 06-10-2003 20:32

Per Roma posso indicare qualche hotel con sala congressi che usiamo al poli...:)

andreat 06-10-2003 20:33

Quote:

Originariamente inviato da Paolo Corsini
Ehm, la vedo difficilmente fattibile, considerando che io stesso non ne ho ancora una in redazione.

Il workshop sarà per forza di cose in un albergo, e sicuramente a Milano come location.
Ci sono posti meravigliosi in Italia, io stesso vivo tra lago e Alpi quindi so bene quanto poco "accogliente" possa essere dal punto di vista esteriore Milano, ma al momento non è pensabile organizzare il workshop in altra città

Quindi immagino niente centro Italia x il momento???:confused: :rolleyes: :cry:

Sempre sfigati noi.....:mad: :( :rolleyes:

andreat 06-10-2003 20:35

Se accettate di venire qua vi ospito io...promesso!:D :) ;) :mc:

Paganetor 06-10-2003 20:36

Quote:

Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Per Roma posso indicare qualche hotel con sala congressi che usiamo al poli...:)

no no! va bene milano! :sofico:

andreat 06-10-2003 20:38

Quote:

Originariamente inviato da Paganetor
no no! va bene milano! :sofico:

BASTARDO!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:























:D ;) ...xò un pò ci 6 lo stesso.....:O :p ;)

Qrama 06-10-2003 20:39

Grande Paolo ottima idea :)


Spero di esserci come sabato....




Ciao

Paganetor 06-10-2003 20:40

Quote:

Originariamente inviato da andreat
BASTARDO!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:

:D ;) ...xò un pò ci 6 lo stesso.....:O :p ;)

ti informo che ho ucciso per molto meno... :O

cmq, per restare IT e non mandare a ramengo il thread di Paolo, suggerisco di mantenere la parte svolta da Paolo nel workshop di sabato, e di eliminare quella dell'altro relatore... a meno che non ci sia uno bravo come il mitico Corsini in grado di spiegare argomenti "ostici" mantenendo alta l'attenzione del pubblico... ;)

devis 06-10-2003 20:47

Quote:

Originariamente inviato da Paolo Corsini
Ehm, la vedo difficilmente fattibile, considerando che io stesso non ne ho ancora una in redazione.
Anche una 9800PRO non farebbe schifo :oink:

Quote:

Il workshop sarà per forza di cose in un albergo, e sicuramente a Milano come location.
Ci sono posti meravigliosi in Italia, io stesso vivo tra lago e Alpi quindi so bene quanto poco "accogliente" possa essere dal punto di vista esteriore Milano, ma al momento non è pensabile organizzare il workshop in altra città
Concordo, anche perchè Milano è un luogo tecnologicamente ed economicamente centrale rispetto ad altre città.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.