Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Altri produttori (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=206)
-   -   [Thread Ufficiale] Google Pixel C (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2755873)


Androider 08-02-2016 20:18

[Thread Ufficiale] Google Pixel C
 



Specifiche Tecniche

Sistema operativo
Android 6.0 Marshmallow

Display
10,2 pollici
2560 x 1800 (308 PPI)
500 nit
Proporzioni di √2
Gamma di colori sRGB
Rapporto di contrasto pari a 1500:1
LCD LTPS
Touchscreen con tecnologia in-cell

Dimensioni
242 x 179 x 7 mm

Peso
0,517 kg

Materiali
Alluminio anodizzato

Colore
Argento

Processore
NVIDIA Tegra X1 con GPU Maxwell

Memoria
RAM: 3 GB LPDDR4
Memoria interna: 32 GB o 64 GB¹

Fotocamera posteriore
8 MP

Fotocamera frontale
2 MP

Audio
Altoparlanti stereo
Quattro microfoni
Uscita audio 3,5 mm

Batteria
34,2 Wh

Alimentazione
Adattatore USB di tipo C da 15 W

Wireless
Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac², 2x2 MIMO, dual-band (2,4 GHz, 5,0 GHz)
Bluetooth 4.1 + HS

Porte
USB di tipo C, audio da 3,5 mm

Sensori
Giroscopio
Accelerometro
Sensore di luce ambientale
Sensore di prossimità
Bussola
Sensore effetto Hall


Sito Ufficiale

https://store.google.com/product/pixel_c

jjk87 17-02-2016 17:46

supersbav:eek:

dietor 24-02-2016 19:15

da 500 US$ a 600 euro: pagarlo il 33% in più , caspita un terzo! Anche NO.
 
simpaticamente da 499,00 US$ dollari americani lo vedo sulla baia a niete poco di meno che 599 EURO..
Se il mercato per queste uscite di prodotti molto ambiti, (addirittura in questo caso lo definirei "un rilascio clamoroso") MANCA di una coordinazione sincronica davvero organica, è gioco forza che qualcuno che abbia un canale privilegiato, se ne approfitti restituendo risultati (prezzi) di una incoerenza esorbitante le comuni tasche. Infatti io personalmente, non sono interessanto così tanto da pagarlo il 33% in più , caspita un terzo! Anche NO.

provolinoo 29-03-2016 11:23

ciao ragazzi, avete letto dello sconto deleper del 25%? al cambio si riuscirebbe a portarsi a casa la versione 64gb praticamente a 400 euro, un affare :sofico:

qualcuno sa come farlo arrivare in italia senza svenarsi?

dietor 29-03-2016 17:40

sconto developers
 
a questo link puoi richiedere l'invito per l'acquisto con lo sconto " developer-discount " ...
ma: SOLAMENTE per paesi col dollaro o la sterlina o pochi altri:
Australia, Austria, Belgium, Canada, France, Germany, Ireland, Netherlands, New Zealand, Spain, Switzerland, United Kingdom, United States.

se dichiari in inglese di essere un developer usando la tua mail google ti viene inviato sempre via email una risposta con il collegamento per l'acquisto scontato sì, ma ...
a scelta SOLO per paesi con dollaro o sterlina. :confused: :confused:
Scordati di averlo in Italia.:muro:

Puoi comprarlo usato dalla baia o altri venditori internazionali in Inghilterra;
rischiando però che il pacco venga fermato in dogana..
per un aggiunta sul prezzo (compreso quello di spedizione perchè sono ignoranti che piegano, infatti a me è successo) dell'IVA. :doh:
Quindi al prezzo del prodotto a fine asta dovrai aggiungere il 21% nel caso tu sia sfortunato, ma non è detto che ciò accada. :mc:

Santomarco 29-03-2016 20:19

Scrivo qui quello che mi hanno detto dal serivizio assistenza Google:


1) Se acquisti un prodotto dagli store europeri, la garanzia la fai valere esclusivamente presso quello store di quel paese - ma mi hanno assicurato che se lo acquisti in Germania - Spagna - UK, comunque puoi avere l'assistenza in lingua italiana :)

2) La spedizione deve avvenire in quel paese - quindi niente connessione dietro proxy tedesco per effettuare un acquisto presso il loro store per poi farlo spedire in Italia...

3) In Italia non sanno se verrà mai commercializzato come prodotto... spero che si stiano sbagliando...


Ho avuto un nexus 9 e come tablet ora come ora, non vedo alternative degne...


PS. Voglio questo tablet :cry:

provolinoo 30-03-2016 14:28

Allora, intanto ho ricevuto il coupon per acquistare il Pixel C con il 25% di sconto, quindi lo mandano anche se a richiederlo è qualcuno che non abita in un paese dove il prodotto è commercializzato.

Per quanto riguarda l'acquisto, io ho amici in UK a cui potrei far recapitare il prodotto per poi farmelo spedire qui a milano, ho provato a connettermi dietro vpn ma i prezzi sono in dollari e non in sterline, non so come mai

in alternativa si potrebbe usare uno di quei servizi a pagamento che ti offrono un indirizzo fittizio dove far arrivare il pacco e poi te lo spediscono a casa

Santomarco 30-03-2016 20:05

Quote:

Originariamente inviato da provolinoo (Messaggio 43524502)
Allora, intanto ho ricevuto il coupon per acquistare il Pixel C con il 25% di sconto, quindi lo mandano anche se a richiederlo è qualcuno che non abita in un paese dove il prodotto è commercializzato.

Per quanto riguarda l'acquisto, io ho amici in UK a cui potrei far recapitare il prodotto per poi farmelo spedire qui a milano, ho provato a connettermi dietro vpn ma i prezzi sono in dollari e non in sterline, non so come mai

in alternativa si potrebbe usare uno di quei servizi a pagamento che ti offrono un indirizzo fittizio dove far arrivare il pacco e poi te lo spediscono a casa


Per avere il coupon bisogna aver già pubblicato un'applicazione nello store?

provolinoo 30-03-2016 21:43

Quote:

Originariamente inviato da Santomarco (Messaggio 43525698)
Per avere il coupon bisogna aver già pubblicato un'applicazione nello store?

non credo, dovrebbe arrivarti ugualmente :)

poi bisogna solo capire come farlo arrivare in italia e siamo a posto :D

Santomarco 31-03-2016 06:58

Quote:

Originariamente inviato da provolinoo (Messaggio 43526021)
non credo, dovrebbe arrivarti ugualmente :)

poi bisogna solo capire come farlo arrivare in italia e siamo a posto :D

Si, ma bisogna vedere se nell'EULA c'è scritto di dichiarare di aver pubblicato una applicazione nello store (e quindi se premo "accetta" dichiaro il falso)

Controllo.


Ps. Questa promozione è valida fino a che giorno?

[Kendall] 31-03-2016 09:00

Quote:

Originariamente inviato da Santomarco (Messaggio 43522008)

3) In Italia non sanno se verrà mai commercializzato come prodotto... spero che si stiano sbagliando...

Questa mi suona strana. Hanno perfino già realizzato (e da diverso tempo anche) la pagina ufficiale italiana, anche se non c'è un link diretto nell'home page dello store: Pixel C

Anche io lo sto aspettando da quando l'hanno annunciato, e davvero non comprendo questo enorme ritardo rispetto ad altri paesi europei (capisco se in Italia non ci fosse un Play Store, o se il Pixel C non fosse ancora commercializzato in Europa, ma trovarselo venduto in Germania, Inghilterra, Francia e altri paesi ma non in Italia mi trova parecchio perplesso).

provolinoo 31-03-2016 10:21

Quote:

Originariamente inviato da [Kendall] (Messaggio 43526836)
Questa mi suona strana. Hanno perfino già realizzato (e da diverso tempo anche) la pagina ufficiale italiana, anche se non c'è un link diretto nell'home page dello store: Pixel C

Anche io lo sto aspettando da quando l'hanno annunciato, e davvero non comprendo questo enorme ritardo rispetto ad altri paesi europei (capisco se in Italia non ci fosse un Play Store, o se il Pixel C non fosse ancora commercializzato in Europa, ma trovarselo venduto in Germania, Inghilterra, Francia e altri paesi ma non in Italia mi trova parecchio perplesso).

Sono d'accordo con te, è una scelta incomprensibile, tanto più che non è un prodotto dove bisogna creare un layout specifico (come ad esempio i portatili con la tastiera), quindi non ha il minimo senso.

Comunque mi sono fatto due calcoli e, prendendolo in Inghilterra, si pagherebbe al cambio 458 Euro tutto compreso per la versione da 64g (attivando lo sconto).
C'è anche la spedizione gratuita :D
Qualcuno ha esperienza su come bisogna impostare il proprio account per consentire l'acquisto?
Ho provato a connettermi via VPN e mi escono correttamente i prezzi in sterline, ma nel momento in cui accedo al mio account per completare l'acquisto mi segnala che non posso farlo (e quindi mi riconosce come italiano)

Santomarco 01-04-2016 07:27

Provato a richiedere il buono del 25% ma per ora niente...

A voi dopo quanto vi è arrivato?

provolinoo 01-04-2016 07:36

Quote:

Originariamente inviato da Santomarco (Messaggio 43530188)
Provato a richiedere il buono del 25% ma per ora niente...

A voi dopo quanto vi è arrivato?

Circa 48 ore, non ti preoccupare che ti arriva :)

Piuttosto, sei per caso riuscito a capire come fare poi l'ordine? Stavo cercando una guida o simili.

Santomarco 01-04-2016 08:37

Quote:

Originariamente inviato da provolinoo (Messaggio 43530206)
Circa 48 ore, non ti preoccupare che ti arriva :)

Piuttosto, sei per caso riuscito a capire come fare poi l'ordine? Stavo cercando una guida o simili.

Ho un contatto sia in Germania che in Inghilterra :D

provolinoo 01-04-2016 08:42

Quote:

Originariamente inviato da Santomarco (Messaggio 43530381)
Ho un contatto sia in Germania che in Inghilterra :D

azz sei messo meglio di me :)
comunque io lo farei spedire ad un amico in UK, ma il problema è capire come fare in modo che il Play Store accetti l'acqusto... come dicevo nel mio precedente messaggio anche usando una VPN con indirizzo IP inglese non si riesce a completare l'acquisto (sembra sia necessario avere anche una carta di credito del paese in questione)

JackM 01-04-2016 09:00

Codice Discount ricevuto! :D E' valido sino al 15 luglio 2016, ora devo vendere il mio HP Slate...

CIAO

Santomarco 01-04-2016 18:52

Quote:

Originariamente inviato da JackM (Messaggio 43530441)
Codice Discount ricevuto! :D E' valido sino al 15 luglio 2016, ora devo vendere il mio HP Slate...

CIAO

In quanto tempo?

Hai pubblicato app nello store?

JackM 01-04-2016 23:39

Quote:

Originariamente inviato da Santomarco (Messaggio 43532622)
In quanto tempo?

Hai pubblicato app nello store?

Mi sembra di aver ricevuto il codice in 5-6 ore, non ho mai pubblicato app!

Ciao

Santomarco 02-04-2016 06:51

Quote:

Originariamente inviato da JackM (Messaggio 43533342)
Mi sembra di aver ricevuto il codice in 5-6 ore, non ho mai pubblicato app!

Ciao

Beato te... A me ancora niente


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.