Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Smartphone (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Consiglio per sostituire Huawei P30 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2993971)


TEKGIO 28-12-2023 20:51

Consiglio per sostituire Huawei P30
 
Buonasera a tutti. Avrei bisogno di un consiglio. Devo sostituire uno Huawei P30 . Mi servirebbe un altro telefono delle stesse dimensioni ( schermo non più grande di 6,1" ) e con una fotocamera di prestazioni non inferiori . Con il mio gestore posso acquistare a rate un Samsung S23 ( 16,99 x 30 = 509 euro ) oppure un iPhone 15 ( 30 x 30 = 900 euro ). Le dimensioni sono le stesse e mi è stato detto che entrambi hanno una fotocamera con prestazioni non inferiori a quelle dello Huawei P30 che montava una Leika . La differenza di prezzo , considerando questa particolare offerta , sarebbe sostanziale . Io non ho particolari pregiudizi o preferenze . Naturalmente se ce n'è qualcun altro di analogo livello con schermo da 6,1" ed ottima fotocamera che io non conosco segnalatemelo pure. Posso controllare se il mio gestore ce l'ha in offerta . Grazie mille a chiunque possa darmi un parere.

Romagnolo1973 02-01-2024 08:35

Quote:

Originariamente inviato da TEKGIO (Messaggio 48392476)
Buonasera a tutti. Avrei bisogno di un consiglio. Devo sostituire uno Huawei P30 . Mi servirebbe un altro telefono delle stesse dimensioni ( schermo non più grande di 6,1" ) e con una fotocamera di prestazioni non inferiori . Con il mio gestore posso acquistare a rate un Samsung S23 ( 16,99 x 30 = 509 euro ) oppure un iPhone 15 ( 30 x 30 = 900 euro ). Le dimensioni sono le stesse e mi è stato detto che entrambi hanno una fotocamera con prestazioni non inferiori a quelle dello Huawei P30 che montava una Leika . La differenza di prezzo , considerando questa particolare offerta , sarebbe sostanziale . Io non ho particolari pregiudizi o preferenze . Naturalmente se ce n'è qualcun altro di analogo livello con schermo da 6,1" ed ottima fotocamera che io non conosco segnalatemelo pure. Posso controllare se il mio gestore ce l'ha in offerta . Grazie mille a chiunque possa darmi un parere.

Io non andrei di Iphone perchè sei abituato ad Android e playstore (P30 è l'ultimo Huawei che lo aveva poi il ban americano ha devastato tutto) e Iphone è più indicato a chi ha già PC e altre cose Apple o ha iniziato con i primi smartphone che erano Apple e continua con quelli.
S23 è ottimo, di piccolo purtroppo c'è poco, posso menzionarti ASUS Zenfone 10 che costa sui 700-800 ed è un concentrato di ottimo hw in un corpo minuscolo e il suo neo è che oltre andoid 15 probabilmente non andrà oppure a poca spesa Xiaomi 12X (sui 350 e meno) che però avrà un supporto di ancora un anno poi non si sa.
Hanno ottime cam più o meno sullo stesso livello del tuo P30. S23 comunque è ottimo e la spesa per comprarlo giusta quindi se le alternativa non ti convincono vai su quello e ne sarai contentissimo e ha anche un supporto lungo ancora per 4 anni.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.