Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Internet e provider (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Problemi con TIM - Thread ufficiale (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1378181)

skryabin 10-01-2007 17:49

Quote:

Originariamente inviato da Dulas
ho ri-chiamato ora il 187, ha inoltrato la solita richiesta, ho lasciato per la 5a volta un recapito telefonico per i tecnici che domani interverranno sulla linea.
la solita cazzata grossa come una :sofico:

Tienici aggiornati per le prossime ore

Murphy 10-01-2007 17:58

Quote:

Originariamente inviato da skryabin
E che ti ha detto?

Mi ha fatto la comunicazione al tecnico, l'indomani mi ha richiamato il tecnico, e per 2 giorni ha fatto diverse prove e finalmente ha risolto il mio problema!

per quello di adesso Ŕ inutile chiamare perchŔ non possono fare niente, se non finisce l'upgrade!

cmq chi ha la possibilitÓ di fastweb o tiscali su rete proprietaria Ŕ meglio cambiare!

skryabin 10-01-2007 18:04

Quote:

Originariamente inviato da Murphy
Mi ha fatto la comunicazione al tecnico, l'indomani mi ha richiamato il tecnico, e per 2 giorni ha fatto diverse prove e finalmente ha risolto il mio problema!

per quello di adesso Ŕ inutile chiamare perchŔ non possono fare niente, se non finisce l'upgrade!

cmq chi ha la possibilitÓ di fastweb o tiscali su rete proprietaria Ŕ meglio cambiare!

Lol, giÓ, hanno sempre la scusa pronta....
nel caso dei DNS era colpa nostra perchŔ abbiamo i PC infetti....
se internet non funziona Ŕ per via dell'upgrade ai 2 Mega fatto a settembre, e dobbiamo anzi dire loro grazie.

jah_rastafari 10-01-2007 18:09

Io ho xp.....vale la pena installare alicetiaiuta e fare la segnalazione oppure l'unica cosa da fare Ŕ aspettare? Prima avete parlato di alicetiaiuta come un covo di spyware etc....

skryabin 10-01-2007 18:14

Quote:

Originariamente inviato da jah_rastafari
Io ho xp.....vale la pena installare alicetiaiuta e fare la segnalazione oppure l'unica cosa da fare Ŕ aspettare? Prima avete parlato di alicetiaiuta come un covo di spyware etc....

Non so se ne vale la pena, ma certo se nessuno fa presente il problema in quel modo dubito ci metteranno mano...
Certo se hai antivirus, firewall e antispyware io lo intallerei, farei il test, spedirei il risultato e cancellerei tutto quanto.
Magari potresti usare il ripristino di sistema: crei un punto di ripristino, installi il software, segnali la cosa con alicetiaiuta e infine ripristini il pc nella situazione antecedente l'installazione del tanto temuto software diagnostico di telecom :D

jah_rastafari 10-01-2007 18:16

Quote:

Non so se ne vale la pena, ma certo se nessuno fa presente il problema in quel modo dubito ci metteranno mano...
Certo se hai antivirus, firewall e antispyware io lo intallerei, farei il test, spedirei il risultato e cancellerei tutto quanto.
Magari potresti usare il ripristino di sistema: crei un punto di ripristino, installi il software, segnali la cosa con alicetiaiuta e infine ripristini il pc nella situazione antecedente l'installazione del tanto temuto software diagnostico di telecom :D

Ok....grazie.

skryabin 10-01-2007 18:20

Quote:

Originariamente inviato da jah_rastafari
Ok....grazie.

Speriamo si smuovano: io intanto oggi ho chiamato il 192192 per avere informazioni ;)
Dite che ho qualche speranza che per aprile arrivino con la loro rete (non la wholesale che c'e' gia') in un centro di circa 100000 abitanti?

Dulas 10-01-2007 18:23

in caso che non si risolvesse io vorrei attivare una tiscali 4mbit, ma come faccio a sapere se la mia zona Ŕ coperta dalla rete tiscali e non dalla wholesale?

skryabin 10-01-2007 18:27

Quote:

in caso che non si risolvesse io vorrei attivare una tiscali 4mbit, ma come faccio a sapere se la mia zona Ŕ coperta dalla rete tiscali e non dalla wholesale?

uhm, prova a fare a verifica di attivazione per la 20 Mega, se ti dice invece che puoi attivare solamente la 4 Mega sarai in wholesale..

Dulas 10-01-2007 18:30

perfetto sono coperto :D
grazie della dritta

skryabin 10-01-2007 18:33

Quote:

perfetto sono coperto :D
grazie della dritta

Io no, dannazione...solo la 4 Mega posso attivare, ma porca....

saurodino 10-01-2007 19:27

alice 4 mega flat
Pure io a Palermo vado di corpo.....cioe' fa cacare :(

psychok9 10-01-2007 19:35

Quote:

Anche io ho Vista e non posso installare Alice ti Aiuta (che possiamo ribattezzare "alicetiaiutasehaiwindowsXP"), sapessi come mi hanno trattato quelli del 187.... :eek:
Cascavano dalle nuvole, ma lol
Cmq sia ormai Ŕ assodato, troppi utenti siciliani col medesimo problema, Ŕ cosa certa che qualcosa non va.

Un mio amico di una zona lontanissimissima dalla mia, sempre di Palermo come me, ha lo stesso IDENTICO problema.

skryabin 10-01-2007 20:12

Quote:

Originariamente inviato da marcio3000
anche io da palermo,connessione lenta :D

E sono altri tre...
Ma almeno mandare una email chess˛, per dire che ci sarebbero stati lavori, o anche solamente per segnalare che il guasto Ŕ su larga scala, non dicono nulla...
Scusate, ma a voi questa lentezza Ŕ cominciata proprio 2 gg fa?
non vorrei che si stesse parlando di problemi differenti...

diddevil 10-01-2007 20:13

scusate l'ot ma se nel sito di fw dice

"Complimenti! L'abitazione indicata Ŕ raggiunta dai servizi FASTWEB!
Abbonati all'offerta FASTWEB Full dedicata alla famiglia: telefono, Mega Internet e TV attraverso un'unica connessione ADSL fino a 6Mbit/s, completamente alternativa a Telecom Italia."

significa ULL?

scusate ancora l'ot :rolleyes:

skryabin 10-01-2007 20:16

Quote:

Originariamente inviato da diddevil
scusate l'ot ma se nel sito di fw dice

"Complimenti! L'abitazione indicata Ŕ raggiunta dai servizi FASTWEB!
Abbonati all'offerta FASTWEB Full dedicata alla famiglia: telefono, Mega Internet e TV attraverso un'unica connessione ADSL fino a 6Mbit/s, completamente alternativa a Telecom Italia."

significa ULL?

scusate ancora l'ot :rolleyes:

Anche a me diceva che la zona era raggiunta dai servizi Fastweb, ma telefonando ho scoperto che sarebbe stata wholesale...

diddevil 10-01-2007 20:18

Quote:

Anche a me diceva che la zona era raggiunta dai servizi Fastweb, ma telefonando ho scoperto che sarebbe stata wholesale...

ops...avr˛ fatto una cavolata :mbe:

Mike5 10-01-2007 20:25

Anch'io da Palermo con Alice 2Mega confermo che con mclink ho 97 kbps di download e 296 (quasi normale) di upload. :mad:

Aggiungo che sono sicuro che fino a domenica scorsa sera funzionava tutto perfettamente.

Michele

skryabin 10-01-2007 20:26

Quote:

Originariamente inviato da diddevil
ops...avr˛ fatto una cavolata :mbe:

BŔ se sei a Palermo, hai molta probabilitÓ di essere coperto in ULL
hai giÓ richiesto l'attivazione, mi pare di capire :fagiano:
ma una chiamata al 192192 per parlarecon una signorina e chiedere informazioni no?
Io oggi preso dallo sconforto li ho chiamati tanto per curiositÓ e una simpatica donzella mi ha detto che sarebbe stata una 2 Mega, non mi ha nemmeno bombardato di offerte pubblicitarie, gentilissima...
Rimando la scelta a marzo-aprile quando mi scadrÓ l'anno con Alice.

psychok9 10-01-2007 20:30

ragazzi quanto ce lo faranno durare quest'enorme disservizio?

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.