Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Altre discussioni sull'informatica (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=8)
-   -   Domande su Gruppo di Continuità (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=976552)


Barone86 12-07-2005 12:49

Domande su Gruppo di Continuità
 
Sarei intenzionato ad acquistare un gruppo di continuità da mettere per il pc che ho in firma, visto che ho comprato i componenti nuovi e ho in mente di tutelarmi in qualche modo da eventuali cadute di fulmini.

Come devo sceglierlo?
Devo trovare un gdc (gruppo di continuità) in base ai W dell alimentatore?

Grazie per le risposte e/o consigli,
Barone.

RE DEI VIRUS 12-07-2005 13:34

Quote:

Originariamente inviato da Barone86
Sarei intenzionato ad acquistare un gruppo di continuità da mettere per il pc che ho in firma, visto che ho comprato i componenti nuovi e ho in mente di tutelarmi in qualche modo da eventuali cadute di fulmini.

Come devo sceglierlo?
Devo trovare un gdc (gruppo di continuità) in base ai W dell alimentatore?

Grazie per le risposte e/o consigli,
Barone.

Certo che devi prenderlo in base alla potenza del pc.
Io con iol mio in firma ho un trust da 800Va e sono apposto

Hojo 13-07-2005 11:07

ciao RE ho il tuo stesso ups ed un enermax al-054 485w , facendo un po' di prove ho notato che quando stacco la corrente ed entra quindi in funzione l'ups l'ali inizia a fare un strano rumore..."frigge"... è normale una cosa del genere o mi devo preoccupare??

grazie

giugeo 13-07-2005 11:16

Quote:

Originariamente inviato da Hojo
ciao RE ho il tuo stesso ups ed un enermax al-054 485w , facendo un po' di prove ho notato che quando stacco la corrente ed entra quindi in funzione l'ups l'ali inizia a fare un strano rumore..."frigge"... è normale una cosa del genere o mi devo preoccupare??

grazie

Puoi metterci le patate sopra sarebbe una buona idea non credi? :D :D :D
A parte gli scherzi non credo che sia normale tale rumore prova a chiederlo all'assistenza della trust.

RE DEI VIRUS 13-07-2005 14:31

Quote:

Originariamente inviato da Hojo
ciao RE ho il tuo stesso ups ed un enermax al-054 485w , facendo un po' di prove ho notato che quando stacco la corrente ed entra quindi in funzione l'ups l'ali inizia a fare un strano rumore..."frigge"... è normale una cosa del genere o mi devo preoccupare??

grazie


Si lo sento anch'io non credo sia l'ali ma il gruppo a fare questo rumore come di transito di corrente.
Se to lo fa anche a te allora è diventata una cosa normale :D

Hojo 13-07-2005 14:49

...c'ho messo l'orecchio sopra... è proprio l'ali che "rumoreggia"...

RE DEI VIRUS 13-07-2005 15:15

Quote:

Originariamente inviato da Hojo
...c'ho messo l'orecchio sopra... è proprio l'ali che "rumoreggia"...

Non so dirti altro so solo che se il pc si rompe mi devono portare qui 20.000 €uro che c'è scritto sulla garanzia in ginocchio :D :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.