tecnologico |
05-06-2010 18:07 |
Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo
(Messaggio 32207074)
Rispettare l'atteggiamento? Fammi capire: uno inciampa per strada, gli passa una macchina sopra e gli spezza la gamba....lui se la ride. Quando qualcuno gli chiede perchè: lui risponde che l'altro giorno un'altra persona è inciampata e altri hanno riso e non vede perchè non possa farlo lui ora...Gli fanno notare che all'altra persona non gli è passata la macchina sopra...Per lui è la stessa cosa. E' questo l'atteggiamento che devo rispettare?
|
Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo
(Messaggio 32206895)
E che ci azzecca? Tu hai tirato in ballo il fatto dello sfottò verso altri sportivi quando hanno incidenti...Posso sfottere Stoner se ogni 2x3 cade come non avrei aperto bocca se tu avessi fatto altrettanto con Rossi se non si fosse fatto niente...ma qui si è fatto male veramente e il paragone verso chi scivola in curva o si stampa contro un palo ma non si sbuccia un mignolo c'entra come i cavoli a merenda....Se ci rimetteva le penne avresti fatto lo stesso ragionamento?
|
si. come quando leggo sul giornale " morto petronio schiantato su un palo". chi se ne sbatte, peggio per lui che andava forte, perchè dovrei dispiacermi? chi lo conosce? è per me un perfetto sconosciuto non provo pena o compassione per chi è fuori dalla mia sfera di interessi, non almeno senza un motivo sensato. è uno che corre in moto per mestiere, se si spezza una gamba cazzi suoi....attenzione, avrei fatto lo stesso ragionamento per un pedrosa o uno stoner...magari su stoner sarei dispiaciuto per la ducati..ma per la persona....per me è un perfetto signor nessuno.
ma chi è davvero dispiaciuto se si spezza valentino, lo è perchè una persona si è spezzata una gamba o perchè la persona per cui tifano non vince il mondiale?
se ti dico" mi sono rotto il polsol ieri". te mi rispondi giustamente.."chi se ne frega"....se mi rispondi"mi dispiace" lo dici solo come circostanza perchè non ti può dispiacere, non mi conosci che ti frega?
|