Quote:
|
Molto bene. Non ho potuto seguire il keynote in diretta perché impegnato in asta fantacalcio ( fino alle 3.30 del mattino.... immaginate come ero oggi a lavoro :asd: ) visto stamani.
Più o meno confermati i rumors, qualche novità interessante. :) Come al solito, prenderò il 6s plus 128gb al day one col reservation pass e rivenderò il 6 plus 128gbgold dopo... l'unica cosa, dopo due anni di gold quasi quasi me lo piglio pink..... :asd: |
Quote:
penso che andrò più volte in AS a provare il Plus attuale per vedere se posso abituarmici o se è meglio lasciar perdere io non ho iPad mini quindi non sarebbe un doppione e l'alternativa potrebbe essere proprio prendere il mini e fregarmene dell'upgrade del telefono per un bel pezzo, ma significa girare con 2 dispositivi ogni volta e non è il massimo... quello che mi spaventa sono i 1000 euro per prendere il Plus da 64GB, veramente troppi per uno smartphone per quanto figo possa essere |
Quote:
pure secondo me questo 6s avrà problemi cn il monitor touch force ma hanno integrato lanuova lega di allumino e i miglioramenti / aggiornamenti sono stati maggiori rispetto a tutti gli altri S precedenti |
Quote:
|
Quote:
Ma lo prendi all'estero anche tu? Io sempre spiace gray comunque la cornice nera che si vede con la scocca chiara mi irrita troppo |
@bagnino89
... il problema è che io lo uso ormai solo come cellulare "classico": i giochi sono quasi tutti su ipad (salvo qualche caso di retrogames), la musica è sull' ipod e per le foto ho una reflex professionale canon... quindi il cell a me serve per telefonare e messaggi... :D Arrivo abbondantemente a sera (ma ci arrivavo anche col 4 se lo usavo allo stesso modo). Non chatto tutto il gg, ormai manderò 20/30messaggi al giorno, ho smesso di vivere col telefono in mano... molto meno stress e meno pensieri :D E comunque ho sempre dietro con me 2 "Anker Astro" per le emergenze quando sono in giro in barca o all'estero :asd: |
Ci sono delle possibilità che venga commercializzato una settimana dopo i paesi di prima fascia?
Quindi il 02/10? |
@Kostanz77
... in italia sarà disponibile dalla prima o seconda settimana di ottobre. Il giorno esatto ancora non si sa. |
Quote:
hanno ritardato di una settimana il lancio in prima fascia rispetto al 2014 quindi come minimo arriverà il weekend del 2 ottobre, se va male sarà la settimana dopo tra poco salterà fuori qualche indiscrezione perché gli operatori mobili italiani sanno in anticipo la data e qualcuno di solito spiffera |
Quote:
|
... io da quello che so, Vodafone (discorso abbonamento) dovrebbe renderlo disponibile dal 25 settembre come pre-order e consegnare dalla prima settimana di ottobre... anche se per ora non ho conferme in merito.
|
chissà se anche da noi faranno l'Upgrade Program..rata mensile, sbloccato quindi l'utente sceglie il suo gestore, cambio iphone ogni anno, Apple Care inclusa.
|
ciao a tutti,
faccio una piccola premessa, il mio primo smartphone è stato un 3gs poi sono passato al 4, poi deluso dal 4s ho tradito apple per passare ai galaxy s2, s3, s4. infine sono rientrato in casa Apple con il 6+ pensando pi di passare al 6s+ma sono perplesso. non mi convince la batteria più piccola, si vocifera che abbia ancora 1Gb di ram, di novità rivoluzionarie ne vedo poche e mi sta sulle balle un possibile aumento dei prezzi. aspetto le vostre impressioni e le prime recensioni per decidere poi se acquistarlo oppure orientarmi sulla concorrenza altrettanto ottima e sicuramente più a buon mercato |
@duffyduck
... leggi qui: -> http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...nto_58754.html -> http://www.iphoneitalia.com/ecco-iph...ro-586339.html -> http://www.tecnocino.it/2015/09/arti...ficiali/65541/ -> http://www.tecnocino.it/2015/09/arti...ficiali/60709/ * con l'ultima tua frase si capisce che non sai neanche tu cosa vuoi... quindi nel dubbio io fossi in te resterei su Android. Fai prima e ti fai meno problemi esistenziali ;) |
Comunque a questo giro vado di space grey e custodia color cuoio
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Purtroppo il 6s Plus, che mi attira moltissimo per via soprattutto della fotocamera, mi lascia perplesso perché per me 192 grammi per un telefono sono davvero troppi... ora devo decidere il da farsi: tenere questo, cambiarlo con un 6 plus da 64 o con un 6s plus? |
Quote:
|
Quote:
|
Assolutamente ;O) Direi quasi tutte con display attivo (telefonate a parte ma non arrivo all'oretta)
Per intenderci, ieri ho tenuto il cell continuamente attivo con display acceso dalle 18.30 alle 22.30 (mi sono visto la presentazione apple e poi ho gestito posta e forum) e ho consumato il 45% di batteria... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14. |