Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


ais001 04-11-2015 20:17

@Wuillyc2
... e pensare che mesi fa mi davano del pazzo sul topic dell' i6 quando affermavo che 2GB avrebbero cambiato il modo di usarlo :asd:

Matteo[V] 04-11-2015 20:29

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43029182)
@Matteo[V]
... se avete letto la notizia che avevo dato qualche gg fa (o forse settimana scorsa): sembra che Samsung fino a gennaio sarà il maggior produttore di A9 perchè TSMC si sta concentrando sull' A10. Ma a quanto "rumoreggiano" sembra che dal Q2 '16 tutta la produzione passi a TSMC e quindi Samsung viene fatta fuori..... sembra... :D


Avevo letto la notizia ma anche un'altra dove dicevano che il Samsung era più sui plus e meno sui 6 lisci.
Io con il 6s plus Samsung arrivo tranquillamente a 8 ore passate quasi esclusivamente su 3G/4g domani super test "raccomandatiadio" con risparmio energetico attivo sempre :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

iNovecento 04-11-2015 20:31

Posto che tutti gli iPhone che ho avuto/sentito hanno sempre avuto un piccolo (e normale) ticchettio della fotocamera agitandola, questo 6s ha un rumore davvero forte!
È il mio fallato (ma lo terrei così, non è periodo questo per me) oppure è la nuova ottica dell'S?

sicofante 04-11-2015 20:34

Quote:

Originariamente inviato da iNovecento (Messaggio 43028483)
Memoria: ti mando l'informazione in PM stasera che ora sto ripristinando. Ho però visto prima che, messo Opera e installato il programmino, si bloccava dopo l'installazione. Sotto "impostazioni - generali - Profilo" non appare nulla... ho solo quello della beta Apple.

TLCCheck da ieri non mi funziona più pur avendola aggiornata alla release 2.1 del 26 ottobre.
Cancellata, non si fa più riscaricare e se si riesce a scaricarla si pianta ed entra in loop continuando a tentare di scaricarsi.
Provato con due browser e col mio sistema prediletto ovvero con scannerizzazione con l'iPhone del codice QR da videata del PC.
Niente.
Meno male che ho varie copie dello screen-shot di quando funzionava. :Prrr:



ranmic822 04-11-2015 20:36

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43029866)
io ho fatto di meglio sempre con samsung :D


secondo me il problema non esiste, almeno per i plus

EDIT:



3 ore e 10 ed ancora il 58% di batteria ;)


iPhone 6s con tsmc



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

iNovecento 04-11-2015 21:05

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43030266)
TLCCheck da ieri non mi funziona più pur avendola aggiornata alla release 2.1 del 26 ottobre.
Cancellata, non si fa più riscaricare e se si riesce a scaricarla si pianta ed entra in loop continuando a tentare di scaricarsi.
Provato con due browser e col mio sistema prediletto ovvero con scannerizzazione con l'iPhone del codice QR da videata del PC.
Niente.

E meno male... temevo d'essermi rincitrullito del tutto :p

Mentre per il rumoraccio ne sai qualcosa?

len 04-11-2015 21:08

Quote:

Originariamente inviato da ranmic822 (Messaggio 43030274)
iPhone 6s con tsmc



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


direi che i consumi sono simili al samsung

io 3 ore e 10 con 58% residuo ed ho più standby di te

Quote:

Originariamente inviato da iNovecento (Messaggio 43030376)
E meno male... temevo d'essermi rincitrullito del tutto :p



Mentre per il rumoraccio ne sai qualcosa?


a me il plus agitandolo non fa nessun rumore

avevo questo problema con l'iphone 4

len 04-11-2015 21:11

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da ranmic822 (Messaggio 43030274)
iPhone 6s con tsmc



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




praticamente è uguale considerando che ho più standby e calcola che l'utilizzo è stato fatto tutto in 4g tranne adesso che sono ritornato a casa da lavoro


EDIT: non mi ero reso conto che il tuo era un 6s liscio e non un plus...il discorso allora cambia

sicofante 04-11-2015 23:03

Quote:

Originariamente inviato da iNovecento (Messaggio 43030376)
E meno male... temevo d'essermi rincitrullito del tutto :p

Mentre per il rumoraccio ne sai qualcosa?

Io iNovecento ascolto musica rarissimamente e solo con cuffie di livello utilizzando APP specifiche che equalizzano l'uscita dell'iPhone ai trasduttori utilizzati. (ad esempio Audyssey)
Posta quì i link delle musiche/video dove c'è la distorsione dell'altoparlante del telefono;
li scarico da PC, li trasferisco sull'iPhone, li ascolto (ho l'orecchio fine di un ex-rivenditore di Hi-Fi) sul miserabbbile altoparlantino e ti scrivo subito il mio responso.

iNovecento 04-11-2015 23:37

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43030695)
Io iNovecento ascolto musica rarissimamente e solo con cuffie di livello utilizzando APP specifiche che equalizzano l'uscita dell'iPhone ai trasduttori utilizzati. (ad esempio Audyssey)
Posta quì i link delle musiche/video dove c'è la distorsione dell'altoparlante del telefono;
li scarico da PC, li trasferisco sull'iPhone, li ascolto (ho l'orecchio fine di un ex-rivenditore di Hi-Fi) sul miserabbbile altoparlantino e ti scrivo subito il mio responso.

Sei gentilissimo... ma mi sono espresso male io. Mi riferivo a un problema diverso, ossia quello dell'ottica che pare un concerto per grancassa quando la si agita! :p

sicofante 05-11-2015 02:00

Quote:

Originariamente inviato da iNovecento (Messaggio 43030764)
Sei gentilissimo... ma mi sono espresso male io. Mi riferivo a un problema diverso, ossia quello dell'ottica che pare un concerto per grancassa quando la si agita! :p

Scusa ma sto rincitrullendo.
Ho creato il Thread sul CarPlay, ci sto lavorando peggio che se fossi a cottimo e ne avrò ancora per un paio di notti.
Comunque prova velocissima per te:
tutto assolutamente muto dentro il mio 6S e nessun effetto tipo uovo di Pasqua con sorpresa sballonzolante dentro. (per ora .. sgrat .. sgrat)

Apple_81 05-11-2015 09:35

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43030403)


praticamente è uguale considerando che ho più standby e calcola che l'utilizzo è stato fatto tutto in 4g tranne adesso che sono ritornato a casa da lavoro


EDIT: non mi ero reso conto che il tuo era un 6s liscio e non un plus...il discorso allora cambia

Si dovrebbe però capire se lui col 6s ha tutti abilitato ... Notifiche, localizzazione, puch email , aggiornamento app in background ... Altrimenti la durata è falsata !

Apple_81 05-11-2015 11:10



Chip Samsung 6s plus ... Tutto attivo !!! Acceso alle 7 ieri mattina !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

M@n 05-11-2015 12:03

Ci sono anch'io! :D
iPhone 6s 64 giga grigio scuro (mi sono dimenticato il nome del colore :confused: ), comprato a Edinburgo, pagato circa 820€
Sembra un TSMC
Batteria fenomenale per il mio uso



ranmic822 05-11-2015 12:25

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da Apple_81 (Messaggio 43031445)
Si dovrebbe però capire se lui col 6s ha tutti abilitato ... Notifiche, localizzazione, puch email , aggiornamento app in background ... Altrimenti la durata è falsata !


Sempre tutto attivo, notifiche, Bluetooth che si collega alla macchina, ma lo lascio sempre attivo, Wi-Fi, 3G e localizzazione, push mail, nn ho app che si aggiornano in background


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

len 05-11-2015 12:25

Quote:

Originariamente inviato da Apple_81 (Messaggio 43031445)
Si dovrebbe però capire se lui col 6s ha tutti abilitato ... Notifiche, localizzazione, puch email , aggiornamento app in background ... Altrimenti la durata è falsata !


io ho tutto abilitato ovviamente e non uso il risparmio energetico

l'ho usato solo una volta per prova e lo trovo efficientissimo nell'eventualità dovesse servire

len 05-11-2015 12:29

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43030695)
Io iNovecento ascolto musica rarissimamente e solo con cuffie di livello utilizzando APP specifiche che equalizzano l'uscita dell'iPhone ai trasduttori utilizzati. (ad esempio Audyssey)
Posta quì i link delle musiche/video dove c'è la distorsione dell'altoparlante del telefono;
li scarico da PC, li trasferisco sull'iPhone, li ascolto (ho l'orecchio fine di un ex-rivenditore di Hi-Fi) sul miserabbbile altoparlantino e ti scrivo subito il mio responso.


le musiche sono Chord Left e One di Ed S.


se fai questa prova potrebbe essere utile per capire se ne sono affetti più o meno tutti ;)

Apple_81 05-11-2015 12:49

A me gracchia !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

iNovecento 05-11-2015 12:55

Stavo dando un'occhiata alle pellicole in vetro in prima pagina... per il momento quelle che mi ispirano di più sono le ANKER

Ho fatto una ricerca nel thread e ho notato pareri discordanti. Consigli?

ais001 05-11-2015 13:02

... premesso che per avere un'affidabilità del 100% bisognerebbe aver usato tutti il metodo nr.3 (post 5).... comunque fa pensare il fatto che le % delle cpu cambino così velocemente nell'arco di 2-3gg:

vecchie %: http://imagizer.imageshack.com/img908/3551/CbFD09.jpg

nuove %: http://img905.imageshack.us/img905/6794/wjKLzD.jpg


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.