Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


xpak 16-11-2013 15:22

Quote:

Originariamente inviato da Marscorpion (Messaggio 40285372)
Ma non ci sono inclusi nel waterblock?

ho smontato il wb della mobo e sto pulendo tutto, e riaplicando la pasta!!

Juthos 16-11-2013 15:47

Quote:

Originariamente inviato da xpak (Messaggio 40285302)
mi uppo da solo!!

E una fotina molto interessante!!! :D



e finalmente questo!!


Martedì, dogana permettendo, saranno nelle mie mani. Dove hai trovato la prima foto ?Ancora ieri mi hanno chiesto di aspettare.

_DoktorTerror_ 16-11-2013 15:48

Quote:

Originariamente inviato da Marscorpion (Messaggio 40285358)
Finalmente novità per i tubi rigidi! Giusto in tempo per entrare a far parte della mia prossima integrazione :D

Bitspower sta sfornando un pò di novità per i tubi rigidi e non solo :)




_DoktorTerror_ 16-11-2013 15:49

Quote:

Originariamente inviato da Juthos (Messaggio 40285493)
Martedì, dogana permettendo, saranno nelle mie mani. Dove hai trovato la prima foto ?Ancora ieri mi hanno chiesto di aspettare.

facebook

xpak 16-11-2013 15:51

Quote:

Originariamente inviato da Juthos (Messaggio 40285493)
Martedì, dogana permettendo, saranno nelle mie mani. Dove hai trovato la prima foto ?Ancora ieri mi hanno chiesto di aspettare.

io anche ho ordinato il 90° femmina/femmina e la valvola di sfiato... e dogana permettendo "ahaha" arriverà giovedì!!! i tempi di consegna quali sono di solito da taiwan?

la seconda foto l'ho presa da facebook, ma ora è sparita -.- sai già se quei raccordi per tubi rigidi si possono ordinare??

orso73 16-11-2013 16:18

Si arrotondato il bordo e assottigliato il diametro con la carta vetrata ma si infilano male lo stesso....

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

orso73 16-11-2013 16:20

Quote:

Originariamente inviato da Black"SLI"jack (Messaggio 40284024)
su plexyshop, i 8/12 stanno a 3,13 €/m. gli ek sono 10/12. ci sarebbe anche quelli commercializzati da e22. 20 sterline per 5m.

hai arrotondato i bordi per inserire i tubi nei connettori? perché altrimenti rischi anche di rovinare gli o-ring.

Si arrotondato il bordo e assottigliato il diametro ma son duri lo stesso

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

orso73 16-11-2013 16:21

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 40284517)
solo o ring

Magari si sfilassero andrebbero assottigliati di 1/10 ma a mano è dura......Io uno lo distrutto per infilarlo perché nn avevo ben assottigliato il diametro....

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

xpak 16-11-2013 16:23

Sono duri perchè su plexyshop li fanno con un plexyglass troppo rigido, che a forza di infilare rovina anche l'oring interno del raccordo (occhio alle perdite). Acquistando i tubi da da e22 o highflow invece, i 12/10 si lavorano una meraviglia e vanno perfetti. :O

Juthos 16-11-2013 16:35

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 40285502)
facebook

Quote:

Originariamente inviato da xpak (Messaggio 40285508)
io anche ho ordinato il 90° femmina/femmina e la valvola di sfiato... e dogana permettendo "ahaha" arriverà giovedì!!! i tempi di consegna quali sono di solito da taiwan?

la seconda foto l'ho presa da facebook, ma ora è sparita -.- sai già se quei raccordi per tubi rigidi si possono ordinare??

Ok capito. Io dico martedì perchè così mi dice il tracking, questa volta ho scelto tnt e ieri mi hanno mandato i documenti per lo sdoganamento malgrado il pacco non sia ancora in Italia, speriamo bene :sperem: .
Di solito quando li mettono su facebook sono disponibili ma ancora ieri mattina mi hanno detto di non postare niente anche quando mi arrivano i due campioni che mi hanno mandato quindi non so davvero cosa stanno facendo, lunedì li martello di domande, dok tu lo sai da quanto ho sottomano quelle foto :D

_DoktorTerror_ 16-11-2013 17:03

Quote:

Originariamente inviato da Juthos (Messaggio 40285690)
Ok capito. Io dico martedì perchè così mi dice il tracking, questa volta ho scelto tnt e ieri mi hanno mandato i documenti per lo sdoganamento malgrado il pacco non sia ancora in Italia, speriamo bene :sperem: .
Di solito quando li mettono su facebook sono disponibili ma ancora ieri mattina mi hanno detto di non postare niente anche quando mi arrivano i due campioni che mi hanno mandato quindi non so davvero cosa stanno facendo, lunedì li martello di domande, dok tu lo sai da quanto ho sottomano quelle foto :D

:asd:

la cosa strana che sono state pubblicate di sabato :mbe: ....alla Bits il sabato non lavorano se ricordo bene :stordita:

javiersousa 16-11-2013 17:04

auguri a tutti....3000 pagine !!!!!

xpak 16-11-2013 17:08

Quote:

Originariamente inviato da Juthos (Messaggio 40285690)
Ok capito. Io dico martedì perchè così mi dice il tracking, questa volta ho scelto tnt e ieri mi hanno mandato i documenti per lo sdoganamento malgrado il pacco non sia ancora in Italia, speriamo bene :sperem: .
Di solito quando li mettono su facebook sono disponibili ma ancora ieri mattina mi hanno detto di non postare niente anche quando mi arrivano i due campioni che mi hanno mandato quindi non so davvero cosa stanno facendo, lunedì li martello di domande, dok tu lo sai da quanto ho sottomano quelle foto :D

a me hanno spedito con le poste -.-

Juthos 16-11-2013 18:01

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 40285810)
:asd:

la cosa strana che sono state pubblicate di sabato :mbe: ....alla Bits il sabato non lavorano se ricordo bene :stordita:

I super vip tipo Bundy e Peter Brands parlano direttamente con Vincent e Coco, padrone e capo ingegnere, probabile che loro non facciano orari d'ufficio.

Quote:

Originariamente inviato da xpak (Messaggio 40285828)
a me hanno spedito con le poste -.-

Devi chiederlo al momento del preventivo l'opzione corriere espresso altrimenti spediscono con ems, aspettati minimo 3 gg lavorativi per lo sdoganamento.

orso73 16-11-2013 23:17

Quote:

Originariamente inviato da xpak (Messaggio 40285634)
Sono duri perchè su plexyshop li fanno con un plexyglass troppo rigido, che a forza di infilare rovina anche l'oring interno del raccordo (occhio alle perdite). Acquistando i tubi da da e22 o highflow invece, i 12/10 si lavorano una meraviglia e vanno perfetti. :O

Io ho usato quelli EK....no Plexishop....

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

VirusITA 17-11-2013 00:06

Ragazzi perdonate lo spam ma siamo arrivati a pagina 3000 :asd:

egounix 17-11-2013 01:01

Quote:

Originariamente inviato da VirusITA (Messaggio 40287117)
Ragazzi perdonate lo spam ma siamo arrivati a pagina 3000 :asd:

Perdonate per lo spam pure me.
Virus, con il tuo avatar, mi hai fatto smoccolare, prima che il fazzoletto m'arrivasse agli estremi del naso :asd:


Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!

fr4nc3sco 17-11-2013 08:49

raga ma c'è una maniera di acquistare i raccordi Bitspower a un prezzo più tollerabile di quelli italiani? se si anche in pm mi spiegate come fare

-]ExoDux[- 17-11-2013 09:19

Buon giorno siori e siore dopo tanto gironzolare e grazie a voi anche se indirettamente ho finalmente finito di organizzarmi 1/2 carrello mi servirebbe la vostra opinione se ho fatto cosa buona e giusta:D



Uploaded with ImageShack.us

Ho solo alcune domande da porvi, so che per voi possono sembrare stupide ....
1) Il colore da me scelto presenta qualche controindicazione tipo bassa resa rispetto a i pastel, lasciano residui che possono inzozzare tali da far aumentare il numero di intervento di manutenzione? 2 litri bastano per il loop??
2) Le ventole possono andar bene? Esteticamente mi piacciono parecchio ma se poi si dovessero rivelare inutili :muro: .
Il rad da 280 e ancora provvisorio non avendo ancora sotto mano il case Corsair obsidian 750 non ho ancora le idee ben chiare su il dove piazzarlo e quale scegliere (240 sul fondo o 280 sul frontale) perciò ho omesso i raccordi giusto per non rischiare di trovarmi in avanzo una 50 di euro in raccordi; ho tirato su un carrello at cazzum su Highflow... giuro mi son cadute le @@ e ancora le sto a cercare:D
3) confermate che la pompa va bene per un loop composto da 2 rad +2 wb (CPU e VGA) e probabilmete almeno 2 o 3 raccordi a 90°??
Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità e buona domenicaaaaa

Black"SLI"jack 17-11-2013 09:34

direi tutto ok tranne il liquido. l'aurora è un liquido da "esposizione". la sua composizione è fatta di micro sfere, per dare quel particolare effetto quando in movimento. però a lungo andare può rovinare i componenti in quanto le microsfere fanno come da "sabbiatrice". la stessa mayhem lo scrive sulla confezione di usarlo solo per esposizione e bervi periodi. usa il classico pastel.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.