Provato a fare le solite stupidate ma che a volte funzionano, tipo riavviare e disattivare e riattivare il wifi, oltre ovviamente a cercare ogni traccia di big sur nel mac e cestinarle.
|
Quote:
|
Forse sarebbe meglio andare a scaglioni come fa Microsoft...
https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ano_93477.html |
Quote:
Nada. Aspetto un altro po' di giorni sennò toccherà fare qualcosa sicuramente. |
Quote:
|
Quote:
Bisogna mettere su chiavetta Big Sur e installarla da Recovery ... Bisogna vedere se si trova la versione finale su google |
Quote:
|
Installato su MBA 2019: mi pare vada molto bene e che sia qualcosa di sensibilmente diverso rispetto a Catalina (che ho dignitosamente skippato)
|
Quote:
|
Comunque a me sembra piu' fluido di Catalina, o forse e' merito dell'installazione da zero, ma non penso.
Invece l'interfaccia simil iphone/ipad non mi convince. In genere i sistemi operativi mobile, anche android, mi sembrano roba da cartone animato. :) |
MacOS 11.0 "Big Sur"
Quote:
Alt+R? O solo Alt? Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro |
Due domande:
- il suono che c'era quando si attaccava il Mac (anche da spento) alla corrente si può rimettere ?! - nella gestione disco la partizione update dentro quella di Big Sur si può togliere ?! |
Quote:
Non mi riferisco al gong che hanno rimesso eh, proprio al suono di carica. |
Quote:
Il suono di avvio di può mettere e togliere ... https://www.macitynet.it/macos-11-bi...uono-allavvio/ |
Quote:
|
Prima quando attaccavo il Mac, acceso o spento, alla corrente, faceva un suono ... adesso lo hanno tolto ?!
|
Quote:
|
Quote:
Misteri ... prima no e adesso sì :asd: Ma dove lo hai dove non ci dovrebbe essere ?! Ti ho detto come togliere il "doooonnnggg" quando lo accendi :asd: |
Quote:
È il suono di carica...mica sono scemo. Quando avvio il mac compare la mela e la barra, poi la barra si ferma, c’è un “abbuiamento”, un ritorno della mela a risoluzione più bassa (mela più grande) e in simultanea il suono di carica e poi compare la schermata di login. Tutto questo con monitor collegato e macbook chiuso. |
Quote:
E prima invece con Catalina cosa succedeva ?! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08. |