Quote:
Secondo me devi ripartire...ma come hai formattato? |
Dimenticavo...lo switch automatico delle airpods pro è di una ASSURDITA' incredibile. Funziona per una volta e poi si impalla tutto.
Da mac tra l'altro lo switch non lo fa ma devo tutte le volte cliccare le airpods!:doh: |
ho avuto qualche riavvio per kernel panic, sembra dovuto a time machine su hard disk usb..mah lo terrò d'occhio
|
Quote:
|
Quote:
Edit: sembra che anche altri abbiano lo stesso problema link |
Quote:
E' azzardato se si usa il Mac 24/24, cosa prssochè impossibile. Ogni volta qualcuno infila ogni tipo di paura per ogni update di Mac OS, in tanti anni mai avuto particolare problemi in ogni update, e anche se fosse non mi farei alcun problema in mezz'ora (ad esagerare molto) ritorno alla situazione precedente. |
Quote:
edit tipo adesso non me l'ha fatto, oggi pomeriggio invece mi switchava senza problemi. ri-edit..se ho in riproduzione musica su mac e faccio play su iphone fa switch, il contrario invece no. si potrebbe essere un bug (o un comportamento voluto?) se si switcha manualmente (da control center sul mac) però ora è velocissimo ri-ri-edit allora sembra funzionare così: se indossi le cuffie e sono collegate all'iphone, sul mac esce una notifica che ti aiuta a connetterle al volo. se hai le cuffie in riproduzione sul mac e fai partire qualcosa sull'iphone -> switch automatico sull'iphone e sul mac appare una notifica che aiuta a riconnettere al volo. sembra che lo switch automatico vogliano farlo solo da mac a iphone, il contrario si fa o con la notifica che esce fuori, oppure da iconcina audio nella barra superiore (ed è velocissimo con big sur, molto più veloce del passato). |
Quote:
Comunque facendo le varie prove ho visto che ogni tanto si impallava anche verso iphone...devono perfezionarlo. |
Comunque sul mio MacBook Pro early 2015 rispetto a macOS High Sierra il boot è molto ma molto più lento.Ma che hanno fatto?C'è da ottimizzare ancora qualcosa nei prossimi update oppure è cosi di suo queso Os?Sui Macbook più recenti qualcuno nota la stessa cosa rispetto a Catalina?
Poi altra cosa un po fastidiosa è che in generale la grafica è più rimpicciolita in caratteri e icone ma perché? |
Aggiornato pure io! Sbaglio o hanno cambiato font? A me questo non piace tanto...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
nessuno ha avuto un caso analogo al mio? Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
volevo fare un installazione pulita, inizializzando il disco Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
MacOS 11.0 "Big Sur"
Quote:
infatti volevo formattare in APFS ma mi dava questo messaggio https://imgur.com/a/YlXSvhG Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
eh che ne so.......nella schermata di prima mi era agganciato alla rete. https://imgur.com/a/YA9QLhI comunque fino a qualche tempo fa non era necessario essere collegati alla rete installando da pendrive....sta cosa è cambiata adesso? Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52. |