Dopo i restringimenti del layout dovuti alla pubblicità, adesso sperimentiamo l'invasivo banner a pieno schermo con la pubblicità di un film, con tanto di attesa per poterlo togliere.
Veramente, ormai HW è peggio di Libero.it in quanto a rotture di scatole mentre navighi. |
Quote:
|
Ho Windows 10 Home aggiornato, Chrome Versione 49.0.2623.112 m (64-bit).
Aprendo più schede di hwupgrade.it Chrome ha picchi di utilizzo di RAM, ho controllato adesso, con 4 schede aperte su task manager c'erano quattro processi chrome in esecuzione, ognuno con 700-900 MB di RAM, ho aperto un thread su software perché non avevo visto questa discussione :muro: Esiste qualche soluzione?:help: |
@tbrobribro: detto così difficile capire quale sia il problema, onestamente. Io non uso Chrome ma altri colleghi in redazione si e non hanno questo tipo di comportamento non con 4 ma con molte finestre in più aperte in contemporanea. Mi servono altri dettagli per provare a capire se c'è qualcosa lato nostro che non funziona regolarmente e crea questo comportamento
|
Quote:
Oggi ho sperimentato questa simpatica pubblicità a tutto schermo e con audio sul mio smartphone. Da browser FF mobile succede che non c'è modo di evitare la pubblicità (ad esempio uno skip o la classica "x" per chiuderla) e che anche alla fine del mini video di pochi secondi non si riesce ad arrivare alla pagina: mi rimaneva lo sfondo grigio nero della pubblicità in sovraimpressione sul sito e non ho trovato modo di evitarlo se non chiudendo la tab della news e riaprendo il link da home page. Lo smartphone è uno Huawei Mate 7 aggiornato ad Android 5.1 con ROM EMUI. FF mobile aggiornato all'ultima versione, nessuna estensione installata. Spero che riusciate a fare qualcosa a riguardo. :) EDIT: vedo che abbiamo una passione in comune: la corsa. Non conoscevo Strava, sembra interessante, grazie! :) EDIT2: da Desktop invece non ho avuto problemi, sempre con FF. :) |
@Pino90: da smartphone ha caricato quella pubblicità immagino una volta sola, ma eri in modalità visualizzazione desktop o mobile?
|
Quote:
|
Quote:
|
@tbrobribro: spiegami in dettaglio il tipo di problemi che hai. Ma eventualmente mandami via mail, così facciamo prima
paolo.corsini@hwupgrade.it Grazie |
lentezza sito
volevo segnalare che , prima sono andato nella home del sito con firefox 45 , ma avevo l'estensione adblock plus disattivata, e il browser è freezato.
consumo ram 1GB... segnalo che con adblock plus attivo il sito è funzionante. rivedete gli script del sito perchè sono troppo pesanti senza adblock plus. configurazione office: intel core 2 duo e7400@2,8ghz, 4gb ram, scheda video integrata, win7 64bit |
Quote:
paolo.corsini@hwupgrade.it |
Ciao, stamattina vedo alcuni thread del forum che riportano un errato numero di pagine (sia da web che usando tapatalk), ad es questo, ma anche altri della stessa sezione.
|
appena successo a me :D
che cavolo succede? http://www.hwupgrade.it/forum/showth...50427&page=156 io vedo pagine fino alla 158 ma se clicco sulle successive rispetto a 156 rimango sulla 156 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Come mai è stato ristretto di nuovo la pagina del forum,dando solo spazio alla pubblicità nello sfondo e rendendo per niente leggibile come si deve il forum? :rolleyes:
Paolo provvedi,perchè non è per niente comodo e leggibile il forum cosi ristretto. Ciao. ;) |
Quote:
Hai perfettamente ragione in tutto.La prossima mossa sarebbe il caso di eliminare quella pubblicità a schermo intero appena si accede o al portale o al forum,non è che sia una cosa positiva una pubblicità così invasiva. ;) Ps: Oh ma guarda un pò,basta far capire come faceva pena il forum e subito hanno rimediato.Lodevole dai. :D Ps2: E aggiungo che bisogna sempre ringraziare Paolo Corsini,quando le cose vengono messe apposto,meno male che c'è lui che vigila come si deve. ;) Ciao. ;) |
Come prima, queste campagne sono gestite dalla concessionaria e non direttamente dalla redazione. Sto segnalando la cosa.
Per la skin, cioè la creatività che si sviluppa lateralmente, vero è che toglie parte della larghezza complessiva di pagina ma la visualizzazione dovrebbe adattarsi automaticamente a tutta l'area orizzontale a disposizione, "rubando" solo i pixel necessari per la colonna laterale se usate uno schermo con risoluzione molto elevata (direi oltre Full HD) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24. |