![]() |
|
Comunque pure io quando usavo la distillata o demineralizzata trovavo sempre incrostazioni bluastre nel giro di un anno..
Quindi a sto punto uso e continuo ad usare liquido rosso con tubi trasparenti,ho già smontato l inpianto circa 10 mesi dopo ma solo con leggeri aloni e nei wb non c erano schifezze |
ma il biocide lo usavate o no? perche altrimenti non ci vedo nulla di strano a trovare certe cose, soprattutto dopo anni
|
No io mai, appena posso lo prendo, devo solo ammortizzare le spese di spedizione aggiungendo qualcosa che mi serve :)
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
Io massimo 12 mesi e svuoto tutto..si ho provato sia biocide che alcool ma la storia era sempre la stessa..
Ho trovato meno incrostazioni con il rosso della xspc..due lavaggi con acqua bella calda ed erano come nuovi |
Quote:
|
Appunto..anche se io uso quelli puri senza allungarli con distillata.
Ero curioso di provare un rosso pastello ma forse sono quelli che lasciano incrostazioni |
Quote:
|
e del ek-ekoolant evo clear cosa ne pensate ? meglio dell'acqua ultra pura di ybris ?
|
Quote:
ora sto usando appunto l'ek evo clear e non ho il minimo problema.. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
credo che con 1lt non riesco a riempire l'impianto...e l'ek-ekoolant evo clear non è più disponibile su ybris. mi consigliate qualche altro additivo? Mayhems Additivo X1 CLEAR può andar bene? Ovviamente non mischio i 2 liquidi.
|
Quote:
Quote:
il bello e che quelli ek in 2 mesi erano messi peggio di raccordi normali di anni di vita :mbe: , cambiato liquido e risolto il problema... |
Quote:
😷 Eh niente ci rivogliono pure i raccordi nuovi allora.. Usando quelli corrosi si rischia di contaminare l'acqua? E come si potrebbero lavare? Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
io questo non riesco a capirlo
![]() image hosting quando non viene usata la gpu la temperatura cala vistosamente, poi risale di colpo |
Cosa non riesci a capire, che con la GPU utilizzata al 98% la temperatura sale ?
|
Quote:
|
Hai provato a smontare e rimontare il wb della gpu?
Perché se non lo fai è inutile guardare il grafico delle temp. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quote:
ed ordinare altri pezzi per modificare il circuito dato che comunque devo svuotarlo per controllare la gpu. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38. |
|