[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
Il problema si manifesta anche nell'iPhone 6 come da mia prova |
sono stato in Apple store. Fatto vedere il problema, erano lì tutti che provavano a vedere se anche loro avevano questo problema è ovviamente molti lo hanno accusato.
Comunque abbiamo fatto la prova con un telefono VERGINE NUOVO. stesso problema |
Sicofant iPhone 6S Price List
Exclusive only Ghiottoni & Buongustai 1) 6S grigio sorcio 64GB sempre in cover + vetro, = Prezzo base E. 580,00 scatola con accessori imballati e mai aperti, 2) processore quello bbbbono, + E. 45,00 3) fotocamera stabile ed assolutamente senza rumori interni. + E. 15,00 4) assenza diafino-gate. + E. 10,00 Estimated delivery 2016.09 Subscrive immediately :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Stamattina sono passato in Apple Store ed ho messo in vetro della Belkin qualche giorno e poi vi dico cornea va.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Preso il modello 64, il 16 l'ho regalato a mia moglie, ripreso il rose gold, questo è lo screen
Uff, a random si blocca tutto il cell, non penso sia un problema hardware ma probabilmente qualcosa andato storto nel ripristino del backup, non ho proprio voglia di formattarlo e rimettere tutto da capo😩 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: |
Quote:
Comunque quella cosa dei +175euro suggeriti da Wuillyc2 nel tuo conto la appoggio assolutamente ahah • • • Venendo alle cose "serie", ossia alle cover, stavo dando un'occhiata alla nuova app Ali Express, ossia quella collegata ad Alibaba, l'amazon d'oriente per capirci, e vendono coverine del tutto identiche a quelle su amazon rimarchiate a du' spicci. Certo, arriveranno che sarà già uscito il 7, ma comunque quasi quasi... Ci sono pure le copie delle cover originali Apple sui 3 euro. Pur avendone già due (nera in pelle, rossa in silicone) sono incuriosito pure da queste, mi sa ne ordinerò un paio. Dai, ordino! Vi terrò informati... ci risentiamo nel 2016 :D |
Pare e ripeto pare che IO DA SOLO ho trovato la causa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@david-1
... dipende SEMPRE da cosa ci installi e da come lo usi. A me il 6plus faceva quasi 2gg... il 6s se leggi c'è gente che arriva a sera e gente che va oltre... dipende sempre da come lo usi... non puoi avere una certezza matematica. Se lo usi solo per giocare si scarica in tot tempo, se lo usi solo per telefonare ci mette un'altro tot tempo. Sicuramente è ottimizzato meglio anche con la batteria più piccola... quindi a rigor di logica "dovrebbe" durare lo stesso o qualcosa di più... in teoria... nel tuo caso: compralo e provalo... così lo sai. |
@diafino
... se magari scrivi cosa hai trovato e come hai risolto... magari server anche in futuro ad altri :D |
Quote:
|
Quote:
- 16GB - TSMC - Rose Gold - Toshiba MLC - 64GB - TSMC - Rose Gold - Toshiba TLC ... giusto? :D |
@david-1
... se "bene o male adesso col 6s ci fa più o meno le stesse cose"... significa che "bene o male dura lo stesso" ... ulteriori dettagli li trovi nelle pagine precedenti usando la funzione "cerca nella discussione"... 2-3 utenti avevano postato le loro impressioni ed anche delle tabelle excel coi riferimenti... dagli una letta CONSIDERANDO che ognuno di noi usa il cell in modo diverso e quindi la batteria dura in modo diverso (anche di ore di differenza). E' come dire: da milano a roma quanto consumo? Dipende se corri a 200Km/h o a 90Km/h... ognuno ha "il piede" diverso... non troverai mai quello che ha la tua stessa IDENTICA guida... quindi sono domande a cui non avrai MAI una riposta certa, perchè ognuno di noi ti dirà un valore diverso (io col 6 plus ci facevo quasi 48h di autonomia... ma lo usavo poco ed era ultra-configurato al risparmio... però io potrei dirti 48h, e tu non le farai mai di sicuro) :D :D :D |
Quote:
Sì esatto, solo che il 64 quando lo sblocco il touch non risponde per 2/3 sec, nel thread nn succede a nessuno? Ho provato a cercare su google e molti lamentano questo problema Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
... ATTENZIONE: AGGIORNATI POST #4 E #6 IN PRIMA PAGINA !!!
... :D |
@ranmic822
... il 64 col problema è stato ricaricato un backup? |
Scusate la domanda stupida ... Usate qualche supporto auto per il 6/6s plus ... ?
Ho paura di prenderne una che non sia resistente e con un iPhone di quasi 200 gr non riuscire a reggerlo ... Grazie mille Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@Apple_81
... io ne ho 2 (presi mesi fa): - "TaoTronics TT-SH09" su amazon era in offerta a 11,99 mesi fa ( http://www.macitynet.it/fino-a-mezza...-da-bocchetta/ ) - "Universal Twin / Dual CAR HOLDER PARABREZZA MOUNT PER PDA" a 15-16€ su ebay ( http://i.ebayimg.com/00/s/Nzg4WDc5NA==/z/fOgAAOSwMmBVzdwQ/$_12.JPG ) |
Quote:
Grazie mille ... Sempre preciso ! 👍😉 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si, come anche sul 16 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53. |